Latinovoice

Latinovoice

Robotech: The Movie Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



Robotech: The Movie >>> http://urllie.com/onu6t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa è una creatura ibrida nata alla mente di Carl Macek. Con Robotech la seconda generazione (Robotech Masters) e Megazone 23 in un film miserabile, che non hanno logica! La trama è molto, molto brutta, e non puoi perdonare l'azione di Megazone quando non hanno nulla a che fare con Robotech. Se questo film ha un punteggio così alto è per la serie TV e non per se stesso !! L'ho detto, il nome non può salvarlo!
Ci saranno spoiler, quindi basta rendertene conto.

Mi è piaciuto lo show televisivo. L'ho fatto davvero. Avevo sedici anni e in qualche modo G.I. Joe e i Thundercats non lo stavano tagliando per me nel dipartimento di intrattenimento. Per quello che è stato, Robotech era molto più avanti dei suoi coetanei.

Ma.

Robotech il film avrebbe potuto essere in linea con il concetto, ma l'esecuzione effettiva è stata terribile. & Quot; A & quot; Il film Robotech, forse, ma non questo film Robotech. Con lo spettacolo originale, le tre serie che lo compongono sono state viste in successione. Qui, abbiamo due intercutazioni anime non correlate, e mostra. Uno dei componenti, Megazone 23, è stato girato a 35 millimetri; l'altra, la serie Southern Cross, era su 16 millimetri. Il senso del design era radicalmente diverso anche tra i due anime, e naturalmente i personaggi dei due spettacoli non hanno mai interagito, anche se Harmony Gold aveva circa dieci minuti di nuova animazione fatta per il finale - dal momento che Megazone era finito in un cliffhanger, e il suo sequel aveva disegni di personaggi completamente diversi, dopotutto avevano bisogno di avvolgere le cose in qualche modo. Penseresti, o vorresti, che avessero avuto il buon senso di fare qualche nuovo filmato che colmasse questo vuoto. (Nota: il doppiaggio inglese di Megazone parte 2, che è stato soprannominato da Harmony Gold per il mercato giapponese e che ha fluttuato per anni contiene questo filmato in più all'inizio, anche se non può inserirsi nella continuità della storia originale.)

Ci si potrebbe aspettare che il film risultante abbia poca o nessuna somiglianza con il Megazone 23 originale, ma non riesce a integrarsi perfettamente nella continuità di Robotech. Presumibilmente tra la serie Macross e Southern Cross, abbiamo i Maestri Robotech che mostrano cinque anni prima che "finalmente raggiungano la terra". ANCORA all'inizio di Southern Cross. Il fatto che una delle loro navi sia abbattuta sulla terra e che i Maestri stessi parlino alla testa della terra, i militari si chiedono come i nostri eroi riescano a dimenticare completamente di aver incontrato, combattuto e sconfitto questi stessi nemici quando hanno mostrato di nuovo. Vediamo anche combattenti della Southern Cross che non sono stati inventati fino a metà della serie SC mostrata in questo presunto prequel, e lo stesso materiale di repertorio utilizzato per la clonazione di Zor & quot; i bit lasciati cadere negli episodi successivi di Macross vengono riutilizzati per la clonazione di B.D. & quot; parte di questo film.

Sì, è vero, l'antagonista militante fascista B.D. da Megazone ora è un bravo ragazzo che viene catturato, clonato e rimandato indietro come sabotatore, usando la trama Zor Prime / Marlene dello show ANCORA ANCORA. Ciò che è esilarante, tuttavia, è che non vediamo mai nulla di tutto questo sullo schermo. Il & quot; buono & quot; La voce di B.D. viene ascoltata uscendo da un mech all'inizio del film, anche se non vediamo mai la sua faccia, e non vediamo mai nessuno che venga rapito. Sentiamo uno degli altri piloti urlare, & quot; guarda laggiù! Stanno rapendo il comandante! & Quot; senza vederlo accadere, poiché non c'era un'animazione reale che descrivesse questo punto della trama completamente inventato. E mentre tutti gli eventi a bordo della città spaziale di Megazone sono ora trasposti sulla terra, sono riusciti a partire nella parte in cui l'eroe buca lo scafo della nave e si sposta nello spazio senza spiegare cosa diavolo sia appena successo. />
Questo film è visto al meglio come si vedrà in Plan 9 From Outer Space; nessun altro modo è probabile che sia piacevole. Sottolineerò che, mentre il creatore di Robotech, Carl Macek, nelle interviste ha denunciato il modo assurdo in cui i doppiatori del film vanno costantemente "huh?" e & quot; wha? & quot; e & quot; eh? & quot; durante tutto il film, l'anime che sta doppiando nei tempi attuali (fino al 2003) contiene ancora questo odioso approccio alla voce fuori campo. Alcune persone non imparano mai. Ho visto il suo film a Dallas, in Texas, quando è uscito nel 1986. Mi ricordo che distribuivano premi per essersi presentati per vedere il film. Dopo aver visto il film, riesco a capire perché. Il film non era male, né era grandioso. Il problema con questo film è che ha cercato di raccontare una storia secondaria. Hanno creato una nuova storia, nuovi personaggi e hanno cercato di avvolgere la saga di Masters. La mia più grande lamentela è che la trama riguarda una seconda ondata di Robotech Masters che attaccano la Terra. Hanno anche usato le stesse scene della Saga Master ma con dialoghi diversi. Da bambino, ho adorato il film. Ma sfortunatamente non l'ho visto da adulto e non posso dare una recensione migliore. Guardando indietro ero deluso ma ora mi piacerebbe vedere il film e rivalutare la mia posizione su di esso. Detto questo, qualcuno dovrebbe rilasciare questo film per il mondo intero per giudicare? Amo Robotech e non vedo l'ora di The Shadows Chronicles.
Contrariamente alla credenza popolare, questo titolo, almeno per me, non è poi così male. Infatti. Lo considero un film favorito di tutti i tempi. La saldatura delle storie non è stata strutturata troppo bene se si considerano le differenze tra le serie, tuttavia, nonostante tutto ciò, è possibile vederlo abbastanza felicemente. Per un lungometraggio del suo tempo, le scene sono ben proporzionate e i personaggi rimangono coerentemente credibili.

La traccia audio / audio è la mia preferita. Quasi tutto ha un effetto sonoro corretto e molte delle voci si adattano ai personaggi molto meglio delle loro controparti statunitensi, ora mal interpretate. La sincronizzazione è perfetta in ogni scatto. Ho avuto alcuni problemi con il casting per le voci "aliene" (ti prego perdonare il nome grezzo, è da un po 'che non l'ho visto). Altrimenti, tuttavia, il cast sembrava perfettamente bilanciato. Sento e credo nei personaggi di questo film. Le doppioni sono spesso un argomento di cui raramente sono d'accordo da tanto tempo. Adoro gli OSD di allora, ma i casting spesso lasciano andare la serie.

A questo punto vorrei aggiungere che questo è stato uno dei primi anime che ho visto nella mia vita. Ha un valore storico per me, ma anche dopo aver visto il Megazone 23 originale è rimasto più forte e più visto nella mia collezione.

A mia conoscenza, il titolo lo ha fatto solo negli Stati Uniti in Texas.Personalmente penso che sia un grande peccato. Se il pubblico corretto fosse stato soggetto ad esso, penso che Robotech il film sarebbe stato accettato e non appannato nel corso degli anni. Sono coinvolto con anime ogni giorno della mia vita e tutti quelli che ho mostrato questo film hanno pensato che fosse un titolo ben fatto.

Guardare il film dopo che i suoi componenti separati permetteranno allo spettatore di notare la trama evidente fori tra gli spettacoli. Tuttavia, senza vedere gli originali, uno spettatore non noterebbe realmente. Dal momento che l'animazione è identica nello stile, non c'era motivo di metterla in discussione ai suoi tempi. Il Regno Unito ha avuto un accesso molto limitato agli anime. I dischi laser erano i media più produttivi. Personalmente mi piace il modo in cui Carl ha avuto le palle per spingere almeno il genere. Voglio dire, Harmony non ha intenzione di mettere i soldi per la serie per essere pubblicizzato.

Nonostante i pochi difetti schizzinosi che la gente ha avuto con questo film, la sensazione degli anni '80 mi fa innamorare. Se guardi Megazone 23 ora, al suo audio originale giapponese, o al nuovo dub, credo che rimarrai profondamente deluso dall'OSD. Richiama la tua mente alla colonna sonora originale di Bubblegum Crisis Dub e immagina il nuovo audio degli anni '80 su E.V.E.

Detto tutto questo. La popolarità di questo film al giorno d'oggi è probabilmente dovuta alla sua rarità sul mercato aperto. Personalmente, ha generato una collezione per me. Ora sto setacciando il mondo per la merce delle tre componenti che l'hanno inventato e se mai avessi incontrato Carl Macek, gli avrei stretto la mano per lo sforzo, e gli avrei comprato una pinta o una cassa per avermi portato in anime. Quando ero un bambino, ed ENORME fan della serie Robotech, continuavo a sentire la promessa di un film Robotech. Perché non vivevo in Texas, non ho mai avuto questa possibilità.

Il film è stato proiettato in una città del Texas, testato male e mai più ascoltato. Più tardi, il creatore di Robotech, Carl Macek, ha denunciato il film nei suoi scritti e interviste, dicendo che avrebbe augurato a tutti di dimenticare che fosse mai successo. Ma, volevo giudicare da solo.

Hanno pubblicato un adattamento del film a fumetti del 1996, che era onestamente piuttosto cattivo, e non è stato sufficiente a placare l'appetito. Ho persino trovato una copia di Megazone 23, il film di cui è stato modificato, ma volevo comunque vedere il film vero.

Questo è stato pubblicato solo in Europa e dopo aver pagato 30 sterline ( circa 50 dollari) ho finalmente messo le mani su di esso. Il mio amico è riuscito a doppiarlo dal formato Euro al formato USA, ma sfortunatamente è stato cancellato senza alcun colore. Oh beh, almeno ho avuto modo di vederlo.

E, posso dirti che tutto ciò che hai sentito è vero. Il film è pieno di incoerenze, cattivi dialoghi, brutte trame, il tuo nome. Non dovrebbe essere mai stato realizzato.

L'unica cosa che mi dà fastidio è che se questo film fosse stato prontamente disponibile, avrei potuto vederlo una volta e respingerlo. Ma solo perché è così difficile da trovare (si apre sulle aste online circa due o tre volte l'anno) mi sono sentito obbligato a dargli la caccia.

Un buon confronto sarebbe la "festa di Star Wars" speciale. & quot; Vuoi vedere quell'ultimo capitolo di una serie che ami, ma la ricompensa non vale la caccia.
In 1999 an alien spaceship crashed onto the earth. Hidden on board were the secrets of a unique science known as Robotechnology. Databanks found in the ship were transferred to the Earth Robotech Comp

b0e6cdaeb1

Titan A.E. full movie hd 1080p download kickass movie
Download the Future War full movie italian dubbed in torrent
full movie download in italian
Legends of Tomorrow full movie in italian 720p
The Queen of Babylon film completo in italiano download gratuito hd...
the He-Man e i dominatori dell'universo full movie in italian free ...
Rollerball download completo di film in italiano
Le strabilianti avventure di Superasso hd full movie download
The Baytown Outlaws - I fuorilegge full movie hd download
El marginal full movie online free

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service