Latinovoice

Latinovoice



Jawbone ->>->>->> http://urllie.com/op1w7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho dato a questo film una recensione 10/10 che sembra un po 'sciocca, ma in realtà per quello che è non riesco davvero a vederlo molto meglio. Recitazione, scrittura e regia erano davvero molto buoni. La storia è semplice e familiare ma molto avvincente per tutto ciò. I personaggi principali erano molto reali, relazionabili e simpatici. Mi ha fatto desiderare di conoscerli e mi ritrovo a chiedermi come hanno fatto tutti a capire. Jimmy ritraeva la disperazione di un vero tossicodipendente, ma allo stesso tempo una quieta dignità e determinazione anche di fronte alla propria debolezza e alla probabilità di ricaduta. Mi è piaciuto molto e non lo dico per molti film.
Volevo che questo film piacesse e speravo che si sarebbe rivelata un'altra Città Grassa. Tuttavia, non è davvero niente di speciale. Piccolo vero sviluppo del personaggio. Non puoi relazionarti con il personaggio principale perché hai poco da seguire. La maggior parte del film è la star che sembra triste, mentre cammina per le strade di notte e si allena in palestra. Onestamente, non potrei badare di meno se vince il suo combattimento o no. La recitazione è buona; ma è fondamentalmente la stessa cosa più e più volte. Meglio guardare Fat City mentre Stacy Keach come combattente in panne fa un ritorno è dieci volte meglio di Jawbone.
Ci sono solo quattro o cinque recensioni su questo film fino ad ora e la stragrande maggioranza la vota a 8 su 10, o sopra. C'è sempre il token & quot; nay-sayer & quot ;, ma tutti hanno diritto alla loro opinione. Anche quando è ridicolo.

Questo film stellare parla di un pugile alle prese con l'alcol e altri demoni non erano a conoscenza nella storia. Né fa molta differenza in quanto il film è più sullo spirito umano e poi farà qualsiasi altra cosa. La boxe è semplicemente il veicolo su cui viaggia per raccontare la sua storia.

Qualsiasi cosa con Ray Winstone e Ian McShane, IMO, vale il prezzo di un biglietto per il teatro. Ma hanno piccoli ruoli in questo film. Tuttavia, sono grandi nelle scene in cui si trovano, come previsto. Non sono i grandi nomi di botteghino che portano questo film superlativo, sincero, antieroe, è la straordinaria recitazione di Johnny Harris e Michael Smiley che rendono così dolce questa storia di interesse umano agrodolce.

Delle decadi di & quot; Rockyesque & quot; tipo film di boxe, che sono pura finzione, (anche se Rocky era un grande film, ogni altro, spazzatura) questa era una storia realistica di un combattente che camminava sulle sue gambe e soffriva di sfide della vita, ma con uno spirito ininterrotto. Il protagonista non è alla ricerca di fama e fortuna, riconoscimento o vendetta. È un uomo medio con poco nella sua vita e un solitario. Niente spoiler qui ... quindi non entrerò troppo nella trama. Dirò, con assoluta certezza ...... se sei un fan di testimoniare la forza dello spirito umano e ti piace evitare le grandi sciocchezze di Hollywood di solito rigurgitate ogni pochi anni sul grande schermo usando il Boxing come sede, allora adorerai questo film.

Lo consiglio vivamente. Sono 90 minuti che passano come 20! Ho dato a questo film un 10 perché è un pezzo perfetto di cinema. Alla fine non mi sono ritrovato a voler migliorare su qualsiasi aspetto, cosa che spesso mi trovo a fare con così tanti film e TV. come ho visto così tanti nella mia vita che suppongo di essere un uomo duro da impressionare. Ma sono impressionato.

Lo script è in effetti, & quot; TIGHT AND LEAN, & quot; come riportato dalla recensione precedente.

Avvincente dall'inizio alla fine, questa è una nuova storia che mostra un uomo che combatte i suoi demoni in ogni minuto di veglia. Tale è questa battaglia che si manifesta come una forma di continua punizione personale. Ma anche la rabbia dentro, dimostra di essere la lotta dentro che potrebbe salvarlo.

Un'incredibile recitazione di Johnny Harris, a cui ho tenuto d'occhio da tempo, spero che questo lo spinga in più ruoli da protagonista.

La direzione è frizzante e non si sofferma inutilmente nel sentimentalismo, ma non è fredda e cruda. Questo non è Rocky, o The Wrestler, è di più. Potente e coinvolgente.

Uno dei migliori film britannici che vedrai. Normalmente ci godiamo i film di boxe, così come ogni altro film sportivo. Ci piacciono gli aspetti superati, il senso del successo. Non c'è niente di tutto questo in questo film. Il protagonista è un vecchio pugile e non puoi identificarti con lui perché non spiega mai cosa si aspetta di ottenere, qual è la sua motivazione. La recitazione è buona. Non era proprio quello che mi aspettavo.

A former youth boxing champion, Jimmy McCabe (Johnny Harris), is a man in search of hope but looking in all the wrong places. When he hits rock bottom he turns to his childhood boxing club and the onl

b0e6cdaeb1

Fuga in tacchi a spillo hd full movie download
Made in Abyss full movie hd 1080p
Sei giorni sette notti download di film interi in hd
Julie Lescaut download movies
Download the , full movie italian dubbed in torrent
Xena: Principessa guerriera scaricare film
The Night Comes for Us online gratuito
Survivor dubbed italian movie free download torrent
the Slaughter - Uomo mitra italian dubbed free download
Projeto Solo in italian free download

Views: 13

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service