Latinovoice

Latinovoice



Cyborg Cop II ->>> http://urllie.com/op8ez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ahhh, quegli adorabili anni '90 ... specialmente l'inizio degli anni '90 ... quando avevamo quei film a basso budget, semplici e un po 'simpatici ... OK, quando si tratta di questo ... è un budget basso, semplice ... ma non simpatico. Questo è uno di quei film ... durante il quale in pratica si spegne il cervello e ci si diverte. Non aspettarti una buona recitazione, sceneggiatura, avventura o altro. Abbiamo scene d'azione decisamente divertenti e tutto qui. David Bradley è tornato, con la sua solita apparenza proprio come nel primo film ... vestiti scuri, camicia bianca atletica, pantaloni scuri, marsupio, voce roca, silenziosa (cazzuta) e naturalmente ... abilità nelle arti marziali, l'unica cosa che apprezzo davvero per Bradley. Lui è Jack Ryan (un solito nome di eroe), un DEA che cattura un pericoloso criminale Starkraven (nome piuttosto generico e usuale per un cattivo), e per aumentare l'intensità della trama, Ryan ha ucciso il fratello di Starkraven ... quindi, il film non ha nemmeno Cominciamo correttamente e abbiamo già una storia personale ... Poco dopo aver arrestato Starkraven, viene mandato in una struttura scientifica dove è trasformato in un cyborg ... un po 'ingenuo mi sento ... sempre a scegliere quei malvagi cattivi per essere una soluzione orgogliosa di scienziati che hanno fatto alcuni errori di calcolo ... Per aggiungere che l'attore che ha interpretato Starkraven (Morgan Hunter), non è niente di speciale ... è stato scelto per una parte, sicuramente a causa dei suoi sguardi calvi e minacciosi. Quando diventa un cyborg, la sua voce cambia, ed è ridicolmente migliorata. Il trucco del cyborg è ... divertente ... puoi vedere chiaramente che i loro piedi, le mani e alcune parti del corpo sono in gomma, tutte le unità del cyborg sembrano piene ... come se avessero sofferto di una sindrome da tassidermia. Quindi, Jack scopre che Starkraven è un cyborg e ha continuato a fermarlo. E Jack fa scoppiare i cyborg come una caramella ... proprio come abbiamo visto nel primo film, quindi questo significa che Jack sta usando la sua esperienza con i cyborg piuttosto bene. Quindi ... nel complesso, un film a basso budget stupido, ma divertente, per menzionare anche che contiene una scena che è stata rubata da Terminator 2 ... lui lui ... Godetevi, se volete.
CYBORG COP 2 dovrebbe essere un pezzo di spazzatura e, a tutti gli effetti, lo è. Una ripercussione economica e allegra di migliori film di fantascienza (in particolare TERMINATOR 2, con cui condivide molte somiglianze stilistiche), è realizzato senza un'oncia di originalità e tuttavia con tanto entusiasmo, nella misura in cui in realtà si rivela essere divertente da guardare Sì, è un bel po 'di spazzatura, ma è divertente per la spazzatura - e mi farò divertire con la spazzatura in un noioso blockbuster in qualsiasi giorno della settimana.

La trama non è collegata al primo film, e ancora una volta non ci sono poliziotti cibernetici, anche se otteniamo un uomo d'azione a bassa rendita David Bradley che ritorna come l'eroe. Questa volta è contro un cattivo, chiaramente influenzato da Clarence Boddiker di ROBOCOP, e c'è una tonnellata di azione lanciata lungo il cammino mentre combatte un esercito di inarrestabili cyborg. Non so dove abbia ottenuto il suo budget, ma il film è pieno zeppo di scene di lotta e di esplosioni infinite; passa un minuto senza che nessun extra venga sparato al rallentatore dall'esercito robotico.

Alcuni aspetti della produzione sono intensamente irritanti, come l'infinita e spietata partitura musicale, suonata su un organo per il più parte, che strappa la vita a molte scene. Il montaggio è abbastanza rischioso con un paio di scatti trasposti e la maggior parte dell'azione è ripresa in modo ripetitivo. La recitazione di Bradley è terribile come quella del resto del cast, anche se mi sono goduto il cattivo ragazzo di Morgan Hunter. Ma questo è un film per i fan della spazzatura fino in fondo. Secondo tentativo del regista Sam Firstenberg di cogliere i colpi di scena del cyborg ma, visto che il primo ingresso è fallito a causa della sua economicità, ciò va un po 'oltre.

David Bradley è tornato come Jack Ryan e fa ancora quello che può fare meglio, combattendo. Questa volta ci sono un sacco di Cyborg da distruggere, ma di nuovo sembravano tutti a buon mercato e gli effetti vocali usati erano un po 'stupidi. Ma il cyborg questa volta non ha camminato come una bambola di legno, è stato interpretato da Morgan Hunter e ha fatto meglio del primo cyborg.

Come in quello originale, aveva di nuovo una nudità gratuita in un tessuto dove le ragazze lavoravano in topless. Ma una ragazza non poteva davvero recitare, purtroppo aveva un ruolo da protagonista, Liz interpretata da Jill Pierce era di legno come poteva essere.

Ma questa volta penso che i soldi non siano proprio niente perché non si vergognano di modificare errori stupidi nel loro film. Basta guardare i soldati a volte o i passeggeri in auto che si schiantano. Potresti facilmente vedere che erano dei manichini. Anche quando Jack Ryan sta facendo cose con Windows o con il fuoco o qualunque cosa tu possa vedere uno stuntman con capelli diversi.

Quindi questo è uno per i fan dei gesti rapidi SBIG.

Gore 0/5 Nudity 1/5 Effetti 1/5 Story 2/5 Commedia 1/5 David Bradley ha il suo secondo giro in giro come Jack Ryan, un agente dell'FBI o qualcosa che assume un terrorista cibernetico, trasformato in un robot per qualche motivo. Cyborg Soldier è uno di quei film che succede solo quando lo guardi. Non l'ho odiato, perché odiarlo significherebbe che avevo un'opinione. Fondamentalmente, sono Robocop, Terminator, Universal Soldier e Nemesis in uno. Mi sono piaciuti i primi due film che ho menzionato, mi è piaciuto il terzo e ho trovato un merito nell'ultimo, quindi penseresti che un film che potesse combinare elementi di ognuno sarebbe un vincitore. Non è. David Bradley è blah nel ruolo di protagonista, anche se la cosa migliore del film, non è quasi terribile di una presenza di dire Lorenzo Lamas o Don & quot; The Dragon & quot; Wilson, ma ha sicuramente meno carisma dei tuoi Van Dammes, Seagals, Lundgrens e Dudikoffs. Il problema principale è che è davvero diretto. Nessuna delle azioni scoppietta, dovrebbe come la coreografia è abbastanza buona, sembra che ci sia un po 'di un budget dato le numerose esplosioni e ancora nulla sale al di sopra del non ispirato. Anche Cyborg Cop non era molto buono, ma quello aveva una sorta di inconfondibile fascino di B.movie, questo sequel non ha eguali e il film è deprimente e poco eccitante. Die hard fans of 90s B. I film possono trovare qualcosa di utile qui, ma per me, l'ho trovato triste e poco emozionante. Una cosa priva di intelligenza da guardare in TV quando non riesci ad addormentarti, consiglio comunque i sonniferi.

* 1/2 su 4 - (Scarso) Questo è un film d'azione davvero divertente! Certo, la trama è stupida, la recitazione è pessima, e gli effetti speciali non sono speciali, ma è tutto fatto in modo così superbo! Jack è tornato! David Bradley è bravo a interpretare il poliziotto ribelle cliché per vendetta! In effetti è il miglior attore del film e il migliore nel calciare un **! Non riesci a smettere di ridere del texano che cade nel cockney, il cyborg zoppicante con una gamba più grande che l'altra, l'eroicità sopra le righe di Jack che dà ai cyborg con entrambi i barili! Vedi anche le fantastiche location che hanno per gli sparatutto, tutti quei posti da cui cadrà! Oh sì e praticamente nessuno muore senza essere al rallentatore e totalmente sopra le righe! È difficile giudicare quale sia il miglior Cyborg Cop o Cyborg Cop II, sono entrambi così fermi con cliché e esilaranti.

9/10
A fancy, loner cop loses his partner to a crazed terrorist during a hostage rescue. He settles for the terrorist going to Death Row in jail. What Jack doesn't know is that the terrorist will be ta

b0e6cdaeb1

the Kingdom of Gladiators: The Tournament full movie in italian fre...
Basic movie download hd
Duello tra i ghiacci download movies
Quantum Break movie free download hd
Broken full movie in italian free download hd 720p
Hot Wheels Highway 35 World Race download di film interi in hd
Five Loose Women
The Contatto finale
Il giustiziere della notte 3 scaricare film
Far Cry download di film mp4

Views: 18

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service