Latinovoice

Latinovoice

Terminator 2: Judgment Day Online Free



Terminator 2: Judgment Day ->->->-> http://urllie.com/ooflx

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordo di aver giocato con il pugno pieno di quarti con il mio amico Tim al Lincoln Heights Pizza Place. Abbiamo giocato fino alla fine ma non ci siamo mai battuti. Consiste in un combattimento Skynet in futuro, andando contro gli scheletri Exo (endo?) E avendo roba da cui ti viene lanciata e hai anche sparato indietro. Mentre si muove, devi respingere HK (Hunter Killers) da un camion battuto mentre corre verso Skynet e poi devi combattere Skynet stesso. Sebbene dopo aver visto che aspetto avrebbe dovuto avere SKynet sul disco Ultimate T2, sono rimasto deluso dal suo aspetto. Dopo di che ti porta al giorno moderno per salvare John Conner. Alcune somiglianze lì, ma devi andare a Cyberdyne e fermare il T1000 in elicottero. La parte alla fine è dove finisce il film stesso. Credo che il trucco fosse quello di sconfiggere il T1000 nello stesso modo in cui è stato battuto nel film, ma non ho afferrato quel concetto quando lo stavamo attraversando. Non lasciare che il T1000 prenda John. Tutto sommato, un classico arcade per me. Una parola per il saggio: "Stai lontano dalla versione di Sega Genesis. La pistola non funziona ed è terribile. " Se avessi i soldi potrei comprare uno di questi giochi T2 per me stesso.
Ci sono due giochi Terminator 2 che sono Terminator 2: Judgment Day e Termiantor 2: The Arcade Game. Termiantor 2: Judgment Day è un gioco platform e Terminator 2: The Arcade Game è uno sparatutto arcade, entrambi sono fantastici. Ho questo gioco sul NES ma puoi farlo su altre console, il gioco mentre suoni come The Terminator man mano che passi attraverso cinque livelli basati sul film. Hai missioni da fare su ogni livello, non è così complicato per esempio al livello 1 tutto quello che devi fare è andare al bar e prendere i vestiti dal motociclista, ma i ciclisti ti attaccano lungo la strada. Il livello 2 è sulla bici che spara al camion in modo che non ti abbatta e schiva gli ostacoli sulla tua strada oltre a sparare ai cancelli aperti. Ai livelli quando ottieni una pistola non puoi uccidere la gente, quindi devi inginocchiarti e sparargli nelle gambe.

Terminator 2: Judgment Day è un grande gioco. Controlla. 10/10 Un videogioco basato su Terminator 2 (1991). Terminator 2: Judgment Day (1991) è e sarà sempre un film classico e come tutti i classici ha un videogioco e il videogioco possiede il nome e il personaggio stesso. La musica è fantastica, la grafica è fantastica per il momento e i fan del film non rimarranno delusi dal tono, dall'azione e dall'emozione che il gioco porta. (A +)
Ricordo che io e mio fratello abbiamo giocato a questo gioco per circa 2 ore di seguito alla "O" di Pittsburgh. Ci siamo divertiti molto, ma l'uomo è stato difficile mescolarsi nelle nostre tasche abbastanza velocemente da ottenere i quarti nella macchina. Quanto più ti avvicini al gioco, tanto più breve è il tuo trimestre. Ma il gioco è fantastico. I T800 che vengono da te sono molto dettagliati ed è divertente abbatterli. È anche piuttosto divertente quando hai sparato ai tuoi alleati (che si nascondono dietro le scatole) nella loro schiena. :) L'ho valutato come un 8 su 10.
Terminator 2: Judgment Day è uno dei più fantastici videogiochi d'azione! I personaggi, l'azione e il sicuro brivido dell'avventura rendono questo gioco un divertimento senza sosta! Di seguito un breve sguardo su come penso che il gioco sia!

Gioco: il gioco è molto buono. Qui ci sono i controlli di base ed è facile da eseguire. I giocatori alle prime armi dovrebbero divertirsi qui!

Grafica: la grafica è meravigliosa specialmente per la Sega Genesis. Gli sfondi sono davvero belli! Difficoltà: il gioco è facile ma, man mano che si procede, scopri che diventerà più difficile!

Musica: la musica è fantastica! Solo fantastici motivi accattivanti durante tutto il gioco! Secondo me è una delle migliori musiche di sempre in un videogioco!

Suono: il suono è fantastico. Nuff ha detto!

In generale: ho sempre amato Terminator 2: Judgment Day! Se ti piacciono i giochi di avventura, gli sparatutto e molto altro, ti consiglio vivamente di giocare a questo gioco!

Per acquistare questo videogame visita Amazon.com!
A video game based on Terminator 2: Judgment Day (1991).

b0e6cdaeb1

Triplo gioco full movie hd download
download Diamond of Boyana
Batman of the Future - Il ritorno del Joker film completo in italia...
Sidekick online gratuito
Lupin III movie download hd
the Nuda vendetta full movie in italian free download hd
The Warlords - La battaglia dei tre guerrieri full movie hd 1080p d...
Mammon sub download
Il giustiziere della strada movie free download hd
download full movie Death Duel in italian

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service