Latinovoice

Latinovoice

www.mansplat.com/turbulence_4.jpg">



Turbolence 3 ->>> http://urllie.com/op737

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Probabilmente dovrei smettere di scegliere i film da guardare in base ai criteri di Rutger Hauer in loro. È figo quanto il tipo, è stato in pochi ma dritto ai video turds per l'ultimo decennio. Caso in questione Turbulence 3: Heavy Metal. Non un film che avrei scelto di guardare normalmente come un sequel diretto a due film che non ho visto e che non ho interesse a vedere, ma Rutger è presente e mi è sembrato di ricordare di aver visto un trailer che lo ha fatto sembrare almeno divertente formaggio. Il film è in realtà piuttosto docile e confusionario e per peggiorare le cose c'è molto poco Rutger (in realtà in un certo senso c'è un sacco di Rutger ma penso che sia abbastanza figo da non meritare troppi colpi economici sul suo peso). br />
La "trama" ruota intorno a un dirottamento dell'aereo che viene utilizzato come sede di un concerto di addio per il rocker dei Goth Slade Craven che viene trasmesso in diretta attraverso la rete. Esaminato in ogni dettaglio più di quello che la trama inizia a svelare. Il film ha così poco senso in modo tale da suggerire che il prodotto finito è stato realizzato da una bozza incompleta della sceneggiatura o più probabilmente che hanno cambiato gli script a metà strada e non hanno fatto alcun refilming. La cosa più notevole è l'improvvisa esplosione inspiegabile della torre di controllo del traffico aereo e la rivelazione che il Craven che è stato visto dirottare l'aereo è un impostore, sostituito a metà del concerto, quando Craven è stato mostrato contrabbandare le pistole a bordo prima nel film un modo che richiede un'incredibile riluttanza da parte della sicurezza aerea). Questo non è il caso dell'uscita dalla scena del sesso blu alla fine del film, l'orribile video musicale, l'intricata sottotrama degli hacker e lo scopo seriamente bizzarro dei terroristi satanici di far crollare l'aereo in una chiesa in mezzo al nulla perché del suo significato mistico.

Turbulence 3: Heavy Metal è una produzione a basso budget e mostra. Ci sono solo poche location: una coppia sull'aereo, l'appartamento di Watt, lo studio e un paio di altri che sono tutti piuttosto rari. Nessuna l'azione nel film è molto elaborata. La grande esplosione sembra finta e la fotocamera che si agita quando l'aereo sperimenta la turbolenza è sofisticata come il lavoro della telecamera. Ho la sensazione che questo sia solo uno script generico di hijack che ha spinto il moniker di Turbulence per ottenere quel piccolo riconoscimento di nome che potevano, come spesso accade con questi zoppi diritti ai sequel video. I personaggi sono tutti blandi o cliché come il rapporto di intrattenimento narcisistico. Nessuno nella produzione mette davvero molto impegno, anche i professionisti esperti come Rutger e Mategna sono piuttosto noiosi qui, dato il materiale noioso con cui lavorano. Anwar e Shaffer danno una nota "non voglio essere qui". In particolare, Anwar sembra che fosse su Prozac. Sadly Rutger è a malapena nel film, il suo essere un ruolo di supporto, ma dato il film che potrebbe essere una pietà.C'era anche un sacco di dialoghi davvero brutti, molti dei quali non avevano senso e hanno supportato la mia teoria degli script maciullati con personaggi che a volte sembravano riferirsi a cose che non avevamo visto o più spesso scambi di dialoghi che non si sono sommati. Ad esempio, una delle ventole metalliche sul piano dà un "You!" tipo la reazione quando il faux-Craven viene rivelato ma non abbiamo idea di dove intendesse averlo riconosciuto. A & quot; Non tu! & Quot; la reazione sembrerebbe più appropriata nella situazione. Vorrei davvero poterne ricordare un po 'di più, ma non posso essere disturbato a rivedere di nuovo la cosa insanguinata. Sebbene, la ripetuta frase di Slade Craven di & quot; Facciamo il trambusto & quot; sembra davvero inappropriato per un tipo da badboy Marilyn Manson.

In definitiva, nonostante la presenza di Rutger, non posso veramente raccomandare Turbulence 3: Heavy Metal anche per il WTF? fattore. L'unico motivo per cui l'ho visto per la prima volta è perché adoro la musica Heavy Metal e questo film mi è sembrato fantastico. Ora consiglio questo film a chiunque ami il brivido. Sebbene sia pieno di buchi nella trama e, a tratti, di recitazione maliziosa, è davvero un bel giro e pieno di musica rock.
Pensavo che fosse isterico, in realtà. Ha tutti i cliché dei film sui disastri aerei combinati con un cliché che è andato giù per le valvole dopo gli anni ottanta: il "cattivo rock & amp; roll 'cliché. L'ho visto solo su HBO, ma se avessi una copia, probabilmente la servirò in una notte di film accanto a "Trick or Treat & quot; e & quot; Rose nere & quot; e & quot; Rock and Roll Nightmare & quot; e & quot; Monster Dog & quot; e & quot; il Dungeonmaster & quot ;; riempie quel conto così bene. Sono d'accordo con la persona sul tabellone tho, Slade non è Marilyn Manson. Piuttosto, il modo in cui trasforma la situazione a proprio vantaggio, alla fine, lo ha reso puro Rozz Williams. Provate questo tacchino; ricordate anche che, come abbiamo appreso da WKRP a Cinncinati, i tacchini NON volano. :)
Adoro guardare i film sugli aerei, ma questo film mi ha scoraggiato!

Non ci crederesti, un concerto rock si tiene su un jumbo-jet!

Quando Slade Craven , un cantante rock tiene il suo bel concerto su un jumbo jet, live su internet non molto tempo prima che l'agente dell'FBI Kate si appresta a scoprire che Slade Craven è un dirottatore, e sta progettando di mandare in crash l'aereo, senza nessuno sapendo sull'aereo.

Perché dovresti tenere in mano un problema rock su un aereo? In alcune scene del film puoi chiaramente dire che è stato girato in uno studio, la larghezza dell'aereo è enorme, e sono sicuro che è un pericolo se qualcuno sta saltando intorno alla musica mentre l'aereo sta volando.

Non vale la pena guardare perché il suo piano è noioso e stupido.

Guarda il primo e il secondo film, il 3 è abbastanza. Sono film come questi che diventano classici del campo. Avrebbe dovuto chiamarsi Marilyn Manson vs. Aeroplano 1975. Ok, quindi, questo & quot; rocker & quot; che assomiglia molto a un rifiuto di Crow e alla sua band decide di trasmettere un concerto a bordo di un 747 a 35.000 piedi, con effetti speciali di tuono e nebbia durante lo spettacolo. Porta con sé i suoi fan numero uno (che assomigliano tutti allo svuotamento di Hot Topic). Poi i terroristi satanici dirottano il concerto per far precipitare l'aereo nelle pianure del Kansas (!). Il signor Rocker deve quindi salvare il giorno atterrando l'aereo, il tutto mantenendo il trucco del corvo per sbavare, mentre il "gotico" di i passeggeri urlano e piangono per tutto il tragitto verso casa.

Dove diavolo è Karen Black quando hai bisogno di lei?
Terrorists hijack an airplane that is broadcasting a rock concert live on the Internet.

b0e6cdaeb1

Below the Belt movie mp4 download
Hammer of the Gods full movie download in italian
The Long Dark
Crossworlds - Dimensioni incrociate movie mp4 download
Il duro pi duro download movie free
Codice Trinity: attacco all'alba full movie in italian 720p download
The Horde malayalam movie download
free download American Odyssey
free download Operazione mistero
the Nine Lives full movie in italian free download hd

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service