Latinovoice

Latinovoice



Traveler ->->->-> http://urllie.com/opiwu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La scorsa notte, ho preso l'anteprima del nuovo show ABC & quot; Traveler & quot; che parla di tre amici che vanno su un viaggio di due mesi in cui due di loro saranno traditi dal loro unico amico e predisposti per un atto di terrorismo. Ora, in fuga dalla legge, devono capire chi erano i loro amici e perché li ha impostati.

Questo è stato un programma veloce e divertente. Non vedo l'ora di seguirlo nei prossimi mesi e penso che la ABC possa avere un viaggio super divertente per l'estate. Consiglio vivamente a tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo thriller di giovedì notte che guardi Traveler. È pieno di poche svolte, ma è un po 'prevedibile. Ho una sensazione simile al fuggitivo di questo spettacolo, quindi chi lo sa? Potrebbe trasformarsi in uno di quei giri di brivido estivi americani in cui tutti si sintonizzano per vedere cosa succederà dopo.

Travler va in onda il 30 maggio al 9/8 in Central ABC. Controlla la quotazione locale per ulteriori elenchi. alcuni altri commenti (in particolare uno in cui la persona ammette apertamente di non aver guardato oltre i primi cinque minuti, eppure continua a criticare lo spettacolo) affermano che lo show è un cliché o è troppo simile a una pausa in prigione. Penso che non potrebbe essere più lontano dalla verità. Questo spettacolo gioca sulla paranoia del terrorismo che è prevalente nella società, non chiamandoci a temere il terrorismo di più, ma piuttosto a temere come sarebbe essere accusati ingiustamente di terrorismo, specialmente in un paese e in un mondo dove le accuse semplici possono essere sempre più essere tutto e finire tutto Lo spettacolo ha una grande premessa, gli attori fanno un lavoro decente e la cinematografia cattura lo slancio della trama senza andare oltre le righe "hollywood". e non puoi nemmeno criticare il regista, qualcuno che ha diretto: Without A Trace & quot ;, e molti altri spettacoli popolari, sicuramente sa cosa sta facendo. Direi di dare un'occhiata al pilota online o magari quando viene riprodotto di nuovo in televisione, e di vederlo da solo prima di accettare la parola di individui che non gli hanno nemmeno dato una possibilità piena. Penso che potrebbe essere uno spettacolo piuttosto impressionante, e di solito sono difficile da accontentare su drammi e spettacoli che sembrano guidati da adrenalina.
Questo è un grande thriller d'azione. Stavo sfogliando i canali e mi ha catturato la mia attenzione. È una meravigliosa miscela di azione, suspense e sviluppo del personaggio. È sia credibile che spaventoso. Mentre & quot; The Fugitive & quot; l'idea non è nuova, avere due giovani in fuga con background diversi e prospettive diverse consente una maggiore tensione. Il mistero che devono risolvere sembra essere molto più complesso. La prima è stata veloce ed emozionante. Con la televisione al momento piena di noiose sceneggiature & quot; reality & quot; programmi, sitcom one-joke e show di cop che sembrano riutilizzare gli stessi script, questo era rinfrescante. Abbiamo bisogno di più spettacoli come questo.
Spettacolo incredibile !!!!!!!!! È tempo che ci sia uno spettacolo là fuori che è divertente e ti tiene in sospeso di ciò che verrà dopo. Bello vedere alcuni & quot; nuovi & quot; anche i personaggi interpretano questi ruoli più grandi. Hanno avuto piccoli ruoli in televisione in prima serata, quindi è bello vederli diventare i personaggi principali. Spero che questo spettacolo continui dopo questa prima stagione. Lo guarderei sicuramente. So che alcune persone dicono che è troppo ridondante, l'abbiamo già visto prima, ma non lo abbiamo, non in questa forma. Gli spettacoli che abbiamo visto prima sono per lo più dal lato investigativo: CSI e Law & amp; Ordini. Questo è un bel cambiamento per guardarlo dal loro lato e non sapere cosa succederà dopo. È un grande spettacolo.
Adoro questo spettacolo! Spero davvero che l'ABC faccia giustizia e non lo annulli come quando la NBC ha cancellato i Black Donnellys. Jerks. Lo spettacolo è così divertente e elettrizzante, ed è un bel cambiamento dal pessimo affare o dai giochi di sparatutto e succhia la TV. Qualcun altro ricorda i bei vecchi tempi quando tutto ciò che era in TV era soap opera e sitcom. Ora, potrei avere solo 15 anni, ma ricordo ancora quando non c'era realtà. Ora quei tempi sono andati. Boo. Ma seriamente, questo spettacolo è fantastico e tutti dovrebbero dargli una possibilità. E, se non altro, i 3 lead sono HOTTT guys. Soprattutto Will, che è interpretato da Aaron Stanford, Pyro degli X-men. Wow, lui è hott. E non ci sono star dell'opera che non sanno recitare, sono tutti fantastici. Tutti dovrebbero vedere questo spettacolo.

Questo spettacolo è la cosa più eccitante dal fuoco!
Jay and Tyler find themselves hunted by the FBI after a bombing of a museum. Their only lead is their best friend, Will Traveler, who disappeared after the bombing and is not in any record - anywhere.

b0e6cdaeb1

Brick Mansions full movie hd download
Untitled Jared Leto Joker Project download di film mp4
Uptown Saturday Night movie free download hd
Reptilian full movie hd download
Nuda vendetta scaricare film
Scontri stellari oltre la terza dimensione download movies
The Return of Ringo full movie in italian 720p download
Il corvo movie in italian free download
Rambo: New Blood movie free download in italian
Fauda full movie in italian free download hd 720p

Views: 46

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service