Latinovoice

Latinovoice

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Postal



Postal >>> http://urllie.com/oojm4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

la scorsa notte sono andato alla premiere americana ed è stato fantastico, dall'inizio alla fine uno dei migliori film che ho visto negli anni, e con il regista che ci raccontava del film, il viaggio verso il grande schermo era ancora migliore. Viviamo in America e non conosco tutti gli altri paesi, ma qui abbiamo la piccola cosa chiamata libertà di parola, e questo è l'unico film in anni che ha usato quella libertà, che vuole vedere un altro film sul pattinaggio sul ghiaccio , che diavolo un film su una coppia gay finta a New York è una commedia che cos'è questa merda. Postal è molto divertente per i 150 minuti che dura, è come un ufficio, ma per tutto il giorno, non solo in ufficio. Ne sto dando un dieci, e davvero non è offensivo rispetto a tutti gli altri CRAP nei cinema e in TV, a meno che tu non sia offeso dalla verità, nel qual caso sei un deficiente e ti diverti con lo zio Dave al tuo compound .
Anche se Rotten Tomatoes ha dato a questo film una valutazione di appena l'8% e la sua valutazione su IMDb è 4.4, ma mi sono comunque sforzato di guardare questo film. E rimpiango il giorno in cui ho visto questo film disgustoso. Sono rimasto sbalordito nel vedere quanto può essere brutto un film. Questo film ha infranto tutti i record di essere un brutto film. Voglio dire, come può una persona sana di mente fare un film del genere. Per favore, risparmia il tuo tempo e non guardare questo film dimenticato da Dio. La tua vita sarebbe molto migliore se fosse senza l'impressione di questo spreco di un film in esso. Dalla regia alla recitazione alla trama, tutte le cose in questo film si combinano perfettamente per rendere questo film sempre più patetico. Mai e poi mai nella mia vita ho visto un film così cattivo, cattivo, cattivo.
Non sono sicuro che si tratti di un detto o se lo citerò correttamente se lo è, ma ecco qui: alcune delle sue parti sono migliori della somma delle sue parti! Quindi mi sono piaciuti un paio di schizzi, ma nel complesso ci sono stati un po 'troppi momenti che non hanno funzionato. L'umorismo in generale è semplicemente sciocco, quindi se non ti piace, potresti anche starne alla larga.

Il film ha un umorismo malato, che può anche funzionare a suo favore mentre tu guardalo o contro di esso. Non prende prigionieri e Boll si prende in giro da solo. D'altra parte a volte non puoi dire quanta verità ci sia dietro alle battute. Come quando ripete che alcuni driver di una nazionalità specifica devono essere girati su entrambi i suoi commenti audio (divertente da ascoltare, ad un certo livello), ti chiedi dove finisce lo scherzo e la sua vera natura / sentimenti inizia. È sicuramente uno a cui piace provocare (ed è per questo che i commenti audio sono sempre uno spasso da ascoltare, se non sei troppo facilmente offeso e hai un odio generale riguardo alla sua personalità) ... Sheiz meister Uwe Boll in realtà mostra alcune promesse con & quot; Postal & quot ;; è probabilmente il suo miglior film. Almeno con questo le risate sono intenzionali e sanno quando è stupido.Detto questo, essere il miglior film di Uwe Boll è ancora come essere la più comoda fanciulla di ferro medievale.

E 'la storia di un uomo senza nome (Zack Ward), un baffuto Joe blo la cui moglie sovrappeso è tradirlo e la cui situazione lavorativa lascia molto a desiderare. Lo chiameremo & quot; Postal & quot ;. Dopo aver beccato il viscido supervisore del roulotte sulla moglie, è stufo della sua vita. Decide di unirsi al suo complice zio in una truffa. Lo zio in questione (Dave Foley) è il capo di un culto fasullo. Fondamentalmente si limita a dare assurdità alle pecore che lo seguiranno e dormirà con tutte le belle donne che vengono legate al recinto. Il loro piano è quello di rubare una spedizione di rare bambole Krotchy (pensate a Tickle-Me Elmo, ma a forma di un pene di cartone marrone) e venderle su Internet per un sacco di soldi. Non sanno che i terroristi di Al Quaeda, tra cui Osama Bin Laden, hanno anche gli occhi puntati sulle bambole, piene di fiale contenenti il ​​virus dell'influenza aviaria.

Questo film è piuttosto brutto, ma non orribile. Ci sono alcune barzellette davvero divertenti, come i terroristi che si eccitano per la quantità di vergini che saranno lasciate in paradiso o per i benefici esatti di farsi saltare in aria. Mi sono piaciute anche le scene casuali di violenza stravagante in tutto il film, soprattutto perché molti attori bambini cattivi vengono spazzati via al rallentatore. Ci sono gag in tutto il film che mi hanno fatto ridere di più, come una scena in cui i personaggi convergono su & quot; Little Germany & quot; (in precedenza & quot; Little Poland & quot;) e trova il direttore Uwe Boll lì, prendendo in giro se stesso. Ho riso abbastanza forte alla & quot; spiegazione & quot; di come esattamente riesce a finanziare tutti i suoi terribili film di videogiochi. Ho anche pensato che, a differenza della maggior parte degli altri film di Uwe Boll, gli attori qui stavano davvero provando e facendo un ottimo lavoro. Zack Ward come Postal è un simpatico personaggio principale, se non altro perché è l'unica persona che si comporta in qualche modo come un normale essere umano di fronte alla follia sfrenata di questo film. Infine, il film avrebbe potuto essere facilmente razzista, ma Uwe Boll e Bryan C. Knight hanno il merito di satirizzare praticamente ogni gruppo religioso e demografico. Questo è il modo in cui fai l'umorismo offensivo; offendendo tutti a turno, incluso te stesso. Ciò mostra una comprensione genuina della commedia sgradevole e, a sua volta, un'intelligenza genuina. Finalmente mostra dei miglioramenti per i film di Uwe Boll e devo dare il massimo.

Nonostante l'elogio del film, non è ancora sufficiente per raccomandarlo. Per ogni scherzo che funziona, ci sono molte altre cose che cadono completamente piatte. È più vero che quando uno scherzo non funziona non è semplicemente poco divertente, si sofferma troppo a lungo sullo schermo e di solito ritorna di nuovo per ricordarti quanto poco divertente fosse la prima volta che lo vedevi. Non confondere & quot; unfunny & quot; anche per offensivo. Sto parlando di una scena in cui due personaggi che abbiamo appena visto durante l'intero film iniziano a parlarsi in questo modo: "Cosa? Pensavo fossi ritardata! & Quot; dice la pistola che annota Bimbo numero 1. & quot; No, stavo fingendo & quot; dice l'altro bimbo. Niente punch line, solo un brutto scambio. Alcune delle altre barzellette sono semplicemente ovvie e sono state fatte prima e meglio. Sto parlando delle bambole Krotchy a forma di pene, la nudità maschile frontale completa accompagnata da umorismo letterale, le battute grossolane e la moglie grassa, quel tipo di umorismo. I film sembrano promettenti all'inizio, ma man mano che si va avanti la trama diventa inutilmente complicata e le battute sempre meno ispirate.

Il meglio che posso dire su & quot; Postal & quot; è che è più di un brutto, incline a una commedia mediocre che a un film veramente abissale come dire ... "House of the Dead", "Alone in the Dark" & quot; o & quot; Nel nome del re & quot ;. Sono così cattivi che sono quasi inguardabili. Se venissi tenuto sotto tiro e dovessi scegliere uno dei film di Uwe Boll da guardare, andrei ancora con & quot; BloodRayne & quot; oppure & quot; BloodRayne: The Third Reich & quot; ma questo sarebbe un buon terzo posto. Non posso raccomandarlo abbastanza, ma ritengo sia mio dovere notare che questo è un passo avanti verso un miglior filmmaking per Uwe Boll e mi congratulo con chiunque stia effettivamente progredendo. Le persone nel film sono riuscite a farmi ridere un po ', quindi auguro loro tutto il meglio. (Su DVD, 17 maggio 2014) Devo ammettere che non sono mai stato un fan degli orribili adattamenti dei videogiochi di Uwe Boll, ma & quot; Postal & quot; è riuscito a intrattenermi con il suo contenuto altamente crudele, offensivo e politicamente scorretto. Il cineasta più famoso e detestato di Internet è tornato con vendetta. L'originale "Postal" è stato uno sparatutto controverso su un impiegato USPS scontento che va su una baldoria omicida sparando tonnellate di persone e massacrando i bambini a scuola.Boll's & quot; Postal & quot; parla anche di sanguinoso caos che coinvolge una rapina di Krotchy Toys che ha una sorprendente somiglianza con i genitali e una lotta contro Osama Bin Laden e i talebani. Il presidente degli Stati Uniti George W.Bush gode chiaramente della compagnia di Osama. Il film è pieno di sentimenti anti-americani e funziona bene come un divertente auto-parodia.8 su 10.

The story begins with a regular Joe who tries desperately to seek employment, but embarks on a violent rampage when he teams up with cult leader Uncle Dave. Their first act is to heist an amusement pa

b0e6cdaeb1

Revelation Road: The Black Rider sub download
Ozzy Drix 720p
God of War movie mp4 download
Meltdown - La catastrofe dubbed italian movie free download torrent
the Guardians - Il risveglio dei guardiani italian dubbed free down...
Gotham torrent
movie download hd
the Shark Island italian dubbed free download
Spy sub download
full movie in italian 720p

Views: 25

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service