Latinovoice

Latinovoice

Action Jackson In Italian Free Download



Action Jackson >>> http://urllie.com/opj0i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film dovrebbe vantare il massimo "B grade"; cast mai. Carl Weathers, Bill Duke, Craig T. Nelson, Robert Davi, Ed O 'Ross, la lista continua ... La storia è prevedibilmente debole, ma che altro ti aspetteresti dal produttore Joel Silver e dal protagonista Weathers? voto 2 su 5.
Action è un uomo orgoglioso, una star del liceo, un poliziotto dedicato, un sergente che ha perso le strisce del suo luogotenente quasi due anni fa ...

Ha spintonato un assassino di massa presuntuoso, bifronte e pugnalato alle spalle chiamato Peter Dellaplane (Craig T. Nelson). Il regista Craig R. Baxley non solo ha portato a compimento, ma ti fa credere che ... Bisogna anche dare un po 'di merito a Carl Weathers il cui corpo muscoloso eretto e il suo fascino e bell'aspetto danno un po' di credibilità agli eroismi ...

La foto contiene divertimento, tanta azione e due donne sexy ...

Vanity era bellissima quando è stata colpita dall'eroina ...

Stone ha incontrato suo marito dopo che la sua prima moglie è morta e suo figlio è andato in prigione ... Pensa che potrebbe sembrare avido e arrogante ma è rimasto amato da tutti, e l'intera esperienza lo ha cambiato ... Pensa anche che Jackson non è così diverso da suo marito, che entrambi sono testardi, ed entrambi intenti a ottenere ciò che vogliono ... Una cosa è certa. Carl Weathers non invecchiava un po 'da tutti quei film di Rocky, e sembrava più bravo che mai in questo film d'azione che presenta un ragazzo davvero cattivo che ha ottenuto ciò che era dovuto a lui. Craig T. Nelson era malvagio, malvagio, malvagio.

Ovviamente Sharon Stone era caldo, caldo, caldo in un film pre Basic Basic. Immagino anche che potrebbe aver lavorato un po 'nei quattro anni intercorsi, ma potrei sbagliarmi. Forse dovrò tornare indietro e guardare ancora.

La vanità (non era lei con Prince in una volta?) Non aveva bisogno di lavoro, e pensavo che fosse ingiustamente criticata per lei prestazione. Il suo modo di cantare è stato grandioso e lei non è stata poi così male come attrice.

Beh, non è stato uno spreco di 90 minuti, ma cercalo via cavo. Ok, sono nato nel 1979, sono cresciuto negli anni '80 dei film d'azione. Amo i film d'azione con tutto il mio cuore, e gli anni '80 i film d'azione sono tra i migliori. Tuttavia, in questo giorno ed età, molti di questi film d'azione una volta sorprendenti sono ... beh, non così incredibili. E spesso volte semplicemente difficile da guardare. Ora, è il 2011 e sono a casa dal lavoro ammalato. Voglio vedere qualcosa di divertente, sperando che mi distragga dalla mia malattia. Accendo l'Instant Stream di Netfilx sapendo esattamente cosa sto andando a vedere ... Azione Jackson. Scritto da Robert Reneau (Demolition Man, un altro dei miei preferiti), e diretto da Craig R. Baxley (A-Team), ho guardato questo film più e più volte da adolescente. Mi chiedo come regge dopo tutti questi anni, ero eccitato (e nervoso!) Per vedere se Action Jackson è ancora l'uomo che mi ricordo di lui dopo tutti questi anni. E la risposta è si!!! L'azione Jackson è ancora l'uomo !!

Carl Weathers è il sergente. Jericho 'Action' Jackson, che è (secondo me) il suo ruolo più bello di sempre. Gioca un duro come un chiodo di Detroit con la reputazione di essere un esercito di un solo uomo, e un vero cannone sciolto. Jackson picchia dozzine di cattivi degli anni '80 da assassini ninja a drogati, il tutto mentre consegna classici scialli di formaggio. A proposito di uno stile classico, Weathers ha anche recitato in Predator (uno dei miei film d'azione preferiti di tutti i tempi!) Con Arnold Schwarzenegger. L'azione Jackson riporta nuovamente compagni di squadra dei Predator, Bill Duke (Mac) e Sonny Landham (Billy). L'intero cast è eccezionale in questo film, da Robert Davi, a Craig T. Nelson, a Kung Fu come boss del crimine.E con Sharon Stone come sua fidanzata Nelsons e Vanity come sua amante dei drogati (Vanity sta fumando accaldata, anche se un po 'fastidiosa all'inizio, come un cantante / drogato che Jackson deve proteggere da Nelson), al già citato Bill Duke come Jacksons Police Capt. , il film è pieno di volti familiari dall'inizio alla fine.

Questo film è esattamente ciò che si è prefisso di essere, un film d'azione senza sbavature, sopra le righe. Ha un tono che viene impostato presto e vale fino alla fine. Ci sono scene di combattimento di kung fu, sparatorie, inseguimenti di auto, incidenti automobilistici (!), Triglie bionde che hanno assassini, nudità, droghe, una colonna sonora classica degli anni '80 (compresi The Pointer Sisters e Vanity), praticamente tutto ciò che serve per gli anni '80 ! Voglio dire, Action Jackson fa persino un salto in avanti su una macchina che si sta avvicinando a lui e sta cercando di buttarlo giù, perché è solo un gran coglione. Macchine fantastiche, donne sexy, uno scialle di formaggio e tutta l'azione che puoi inserire in un film da 96 minuti! Se ti piacciono i film d'azione, questo è un fest 'Action' che devi controllare, o ri-visitare, perché non lo fanno più così .... e in questo caso, è una brutta cosa. Recensione dedicata al & quot; Vanity & quot; i fan là fuori, che ora la conoscono come l'evangelista Denise Matthews. Lei interpreta un eroinomane, la stronza di nome Sydney Ash. Ancora una volta, interpreta un ruolo simile alla sua situazione nella vita reale. Carl Weathers, un poliziotto disonesto che non gioca secondo le regole, la cerca come parte della sua ricerca su un killer. Vanity emette un bagliore in questo ruolo e offre prestazioni migliori di quelle di "The Last Dragon". Non è solo la sua incredibile bellezza, che è stata il suo biglietto da visita. Ci sono momenti nella sua performance in cui si vede una reale profondità e crescita nella sua recitazione, e una promessa di performance migliori a venire. Ha tenuto strettamente alla sua formula del gattino del sesso della persona dopo l'ultimo drago e lo vediamo qui a. Non sapremo mai se avrebbe potuto migliorare il suo mestiere, dal momento che è diventata una cristiana rinata, giurando di non lavorare mai più a Hollywood. Lei ha un numero musicale e non rimarrai deluso. Raccomando questo film come divertente, spericolato e divertente. Non sono un fan del film d'azione, ma mi è piaciuto questo film. Ci sono stati momenti stupidi, ma niente di troppo doloroso o imbarazzante da guardare. Se non altro, guarda questo film per Sharon Stone prima che lei fosse & quot; SHARON STONE & quot ;. C'è una nudità femminile fumosa per le donne di piombo, e sangue e violenza. Se tutto ciò ti piace, guarda questo film!

Jericho "Action" Jackson is a Detroit police sergeant who was demoted from lieutenant for almost tearing the arm off of sexually violent sociopath Sean Dellaplane, whose father is Peter Dell

b0e6cdaeb1

Colpo basso full movie hd 1080p
Agente Cody Banks dubbed italian movie free download torrent
Sinbad and the War of the Furies download di film interi in hd
the La leggenda del cacciatore di vampiri full movie in italian fre...
the She full movie in italian free download
movie mp4 download
Vivegam movie download in hd
Orion's Belt hd full movie download
La scatola misteriosa full movie online free
Sketch online free

Views: 25

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service