Latinovoice

Latinovoice

Battlestar Galactica - The Plan Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Battlestar Galactica - The Plan ->->->-> http://urllie.com/opjvp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho avuto problemi a seguire il filo del film, e ho osservato religiosamente tutti gli episodi di BSG, quindi non c'è nessuna possibilità che nessun fan di BSG voglia vederlo. Ma poi di nuovo non ha fornito alcuna risposta, solo una buona umanizzazione delle skinjobs del cylon, che si sono comunque allungate.

Conclusione: un esercizio inutile, soprattutto dopo aver visto l'orribile finale della serie.

Se questo sarebbe stato rilasciato prima della fine della quarta stagione, avrebbe avuto un senso, ma così ... era solo una perdita di tempo. Come qualcuno che gode di Battlestar Galactica un buon affare, volevo gradire The Plan. Ma a parte i set e i costumi dall'aspetto decente e la recitazione migliore della media, non mi importava del film. La scrittura non è così intelligente e spesso non fluisce in modo molto naturale, mentre la trama non è solo noiosa con un sacco di cose che sono goffamente incorporate nel materiale di repertorio e nel riempitivo troppo lungo, ma con il fatto che non ho ottenuto nulla di nuovo da esso. solo non ho visto il punto. Anche i personaggi non sono altrettanto interessanti, infatti ho trovato le loro personalità insulse e sottosviluppate nel complesso.

Nel complesso, non assolutamente terribile ma inutile e niente di interessante o nuovo. 4/10 Bethany Cox Yuck.

Okay, le regole di revisione non mi permetteranno di usare solo una parola, quindi elaborerò. Dopo una brillante serie originale, ho trovato il seguito molto deludente. Era noioso, confuso e non aggiungeva nulla all'originale. Si è visto come un debole tentativo di ottenere più chilometri da BSG, senza spendere pensieri o tempo sulla scrittura. Mancava il bordo, la tensione e la qualità dell'originale. Anche se sono un grande fan di BSG, l'ho spento prima che fosse finito !!! Sono anche d'accordo con uno dei recensori che ha detto che chiunque non abbia visto le prime diverse stagioni di BSG sarà completamente perso. Mia figlia ha tentato di guardarlo con me (non aveva visto l'originale) e si è ritirata ancora prima di me. Mi è piaciuto, tuttavia è uno per i veri fan.

Il CGI, è stato abbastanza bello ed è rimasto fedele al concetto originale. L'olocausto nucleare iniziale è stato fatto particolarmente bene e ritrae la scala molto meglio rispetto alla serie.

Galactica forza giusta per tutta la corsa (IMO), derivante dagli archi del personaggio, dalla scrittura e, naturalmente, dalla rappresentazione degli attori. È qui che The Plan vince il mio voto, realizza pienamente e meglio ritrae la vera natura e le motivazioni dei personaggi del modello Cylon. Dean Stockwell come Cavil è geniale. Ero un po 'deluso dal suo personaggio nella serie, pensavo fosse più sarcastico del vero, la storia aveva certamente bisogno di un vero cattivo, tuttavia in The Plan non delude.

Certo che c'è molte scene riciclate ma chi se ne frega, se hai una nuova dimensione della storia è tutto buono.

Grande grazie a Eddie Olmos & amp; Jane Espenson per averci dato questa ulteriore dimensione.

Inoltre amo il modo in cui, nei commenti dei registi, Eddie fa uno sforzo reale per provare e ringraziare ogni membro dell'equipaggio del film, puoi dire che è un ragazzo davvero simpatico e genuino e si preoccupa appassionatamente del marchio Galactica.
Bravo. Ero pronto per un'intera rielaborazione dello spettacolo. Speravo in qualche rivelazione davvero incredibilmente profonda del piano di Cylons.

Invece ho visto scene letteralmente dallo show con alcune nuove scene con le treccine cerchiate per cercare di spiegare alcune cose e mostrarci alcune delle scene dal punto di vista dei cilindri.

Se questo fosse stato mostrato in TV come un altro episodio che non avrei potuto pensare, dato che aveva alcuni bit interessanti, spiegò Cavil e il dottore cambia un po 'meglio.

Ma chiamarlo separatamente "film" & quot; era ingiusto con noi Soprattutto dopo che hanno fatto un buon lavoro tirando fuori Razor qualche anno fa.

Sembrava niente più che uno show di filler / clip - ma dato che non era in TV, hanno anche deciso che potresti gettare delle donne nude e una scena di sesso gratis per tutti i ragazzini eterosessuali di 13 anni che sembrano ritenere il loro pubblico.

Gli spettatori adulti intelligenti non ottengono molto di più da questa parodia. Evita a meno che tu non sia un & quot; completista & quot; fan accanito che deve vederlo. Altrimenti, entra con basse aspettative e non aspettarti molto materiale nuovo.
The number One Cylon brothers Cavil organize a massive coordinate simultaneous attack to destroy the twelve colonies, but it fails to wipe out human life or break the human spirit. They now orchestrat

b0e6cdaeb1

The Tough Ones download movie free
Revengeance film completo in italiano download gratuito hd 720p
Il mistero della piramide in italian free download
italian movie dubbed in italian free download Denaro sporco
Plunkett Macleane download movie free
USS Indianapolis sub download
Il principe di Scozia full movie download in italian hd
The Patrol full movie hd 1080p download kickass movie
Static Shock dubbed italian movie free download torrent
Download italian movie Hollywood Cop

Views: 12

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service