Latinovoice

Latinovoice



10.5: Apocalypse ->>> http://urllie.com/opo5x

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è stato uno dei film più banali, cliché e banali che abbia mai visto. Persino il lavoro con la cinepresa è stato banale: per scene drammatiche hanno continuamente ingrandito e allargato i volti come una parodia. Il problema era che erano seri. Il regista responsabile di quei pomposi zoom dovrebbe essere esiliato da qualche parte, molto lontano.

La scienza era assolutamente orribile. Il concetto che qualsiasi cosa creata dall'uomo potesse influenzare un evento tettonico era incredibile. Non dirò nemmeno che gli eventi che di solito richiedono milioni di anni potrebbero improvvisamente verificarsi in pochi giorni! Avere una faglia aperta da Hudson's Bay al Golfo del Messico non solo mostra una totale ignoranza della scienza ma mina l'incredulità oltre il punto di rottura.

Le scene drammatiche erano davvero imbarazzanti da guardare. Ho visto persone assistere a veri e propri disastri che non hanno reagito così male come gli attori di questo film. Beau Bridges dovrebbe vergognarsi di apparire in questo film. Potrei andare avanti, ma basti dire che tutti quelli coinvolti in questo film dovrebbero essere estratti da SAG, DGA, DGC, ACTRA e qualsiasi altra associazione correlata al cinema! Ma questo è solo il mio modesto parere.

Grazie. quello che ho visto della prima parte in TV e in DVD mi ha fatto impazzire 10.5 era solo la prima parte e 10.5: Apocalypse è un sequel .. maledetto non posso metterci le mani per vederlo .. e perché no li hanno messi insieme tutti e due come hanno fatto in TV quest'anno ..2006 .. Non mi rendevo conto che il 10.5 è uscito nel 2004 con gli stessi attori che tornavano per un SEQUEL !!! OH ero così arrabbiato ... e anche peggio di quello che odio quando la TV rompe un film in 2 parti per 2 giorni diversi .. CRYS & gt; & gt; & gt; VOGLIO vederlo non importa quello che tutti voi dite .. Svegliatevi le persone potrebbe accadere molto bene non importa quanto male sia la fotocamera in e out o qualsiasi altra cosa .. A molti film già girati è venuto vero sguardo al 911 e vogliono anche rilascia quel film perché è successo davvero ... è il significato di un film che guardo tutti e lo zoom avanti e indietro mi ricorda lo show televisivo 24..e lo amo anch'io .. vuoi fermarti e pensare è quello che sta succedendo nella casa bianca e noi non lo sappiamo ... pensaci.
.... è l'ultima frase che il dott. Earl Hill / Frank Langella pronuncia in questa saga. E qui sta il modo migliore per riassumere questo telemovie che è catastrofico, ma per tutte le ragioni sbagliate.

Peccato che non abbia prestato più attenzione quando ha letto questa cosa & amp; accettato di farlo!

Apparentemente, sono necessarie più linee per rendere questa recensione valida! Veramente? Cos'altro c'è da dire? Non abbastanza male da essere & quot; così male, è buono & quot ;. Ogni cliché di dialogo che abbia mai abbellito un brutto telemovie, riuniti e amp; trottò uno dopo l'altro. E 'abbastanza ora ?? !!! Non so se qualcosa qui è uno spoiler o no, ma includerò l'avvertimento ... solo per essere sicuro. Ma prima, un diverso tipo di avvertimento ... un AVVISO A CHI PU MAY ESSERE SOGGETTO A SEQUISITI: NON GUARDARE QUESTO FILMATO. (Ci scusiamo per le urla.) L'orribile lavoro della fotocamera (l'obiettivo zoom sulla fotocamera era apparentemente bloccato in una modalità in / out / in / out / ... e apparentemente non avevano il budget per un'altra fotocamera) è così male che ho dovuto spegnere la TV ... Non ho avuto quella sensazione di avvertimento, ma il mal di testa era così cattivo che avrei potuto facilmente immaginare che fosse il prossimo ... e questo film NON vale più un sequestro di Grand Mal ... credimi!

Inoltre, ho valutato solo questo a & quot; 1 & quot; su 10 perché non c'è un & quot; 0 & quot ;.

Possibile spoiler qui ....

Non era il padre della Dr. Hill's (Kim Delaney) menzionato come essere MORTO nell'originale 10.5? O sto pensando ad un altro film? È difficile dire quale aspetto di questo tacchino assoluto sia più terribile. Sharon Lawrence di & quot; Atomic Twister & quot; Dovrei ringraziare le sue fortunate stelle per non essere più l'eroina del peggior film catastrofico di tutti i tempi. Certo che Kim Delany ora detiene quell'onore dubbio. . . con poche possibilità di essere salvato per un po 'di tempo.

La quasi-scienza è orribile, con così tanti ovvi bloopers che non posso iniziare a ricordarli tutti. La sceneggiatura è, beh, francamente imbarazzante. Ma il mio voto per l'aspetto peggiore di questo tacchino è il peggiore lavoro di ripresa che abbia mai visto. Forse è stato filmato da un bambino spastico. . . ma, no, non è possibile - è peggio di così.

Anche il più semplice close-up ha apparentemente richiesto uno zoom costante in-and-out-and-in-and-out-and-side- to-side, ecc. Il regista del film merita seri mattoncini per aver permesso a questa macchina fotografica di funzionare (nessuno a testa alta lo vorrebbe).
Another massive 10.5 quake tears apart the West Coast, threatening to turn the American landscape into a hellish wasteland. Seismologist Samantha Hill sees an even greater threat: an ever-widening fau

b0e6cdaeb1

Croc - Caccia al predatore movie mp4 download
Ancora in fuga con pap download di film mp4
Vampire: The Masquerade - Bloodlines
Il santo full movie kickass torrent
James Bond 007: Bloodstone full movie hd 1080p download kickass movie
free download Mumbai Se Aaya Mera Dost
Relentless Justice song free download
Crash Bandicoot sub download
Bajrangi Bhaijaan movie in italian dubbed download
download Master of the Drunken Fist: Beggar So

Views: 32

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service