Latinovoice

Latinovoice



Mea Culpa >>> http://urllie.com/ooebm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vincent Lindon interpreta Simon che è un ex ufficiale di polizia. Anni fa fu licenziato dai gendarmi per aver causato un incidente stradale mentre era ubriaco. Da quando è stato rilasciato dalla prigione non è riuscito a riconnettersi con la moglie separata e il figlio di dieci anni, è come se una parte di lui fosse morta anche in un incidente automobilistico. Ora sta facendo una specie di vita lavorativa per una ditta di sicurezza.

Il suo vecchio compagno di polizia - Franck (Gilles Lelouche) è rimasto fedele a lui, anche se Simon lo trova difficile da capire. Poi un incidente casuale mette a repentaglio la vita al figlio e alla moglie di Simon. Questo giro di eventi riunisce i due amici per affrontare i cattivi e difendere la famiglia di Simon.

Quanto sopra è una sinossi semplice e in realtà smentisce quanto bene sia questa trama. E 'brillantemente diretto e gli attori sono tutti eccellenti, specialmente i principali. È allo stesso tempo elegante e grintoso. La tensione è ben salda e l'atmosfera è quella che esemplifica il pericolo fin dall'inizio. C'è anche una sequenza di corride qui che potrebbe turbare alcune persone - quindi per favore prendi nota. Questo è però un vero vantaggio per chi ha un sedile che ha un cuore e una storia avvincente - il che rende molto facile raccomandare questo. Anche 1 stella per false recensioni a 10 stelle da parte degli stagisti della compagnia cinematografica, e la mancanza di commenti falsi da parte di IMDb.

Vincent Lindon può essere un attore accettabile ma, è piuttosto casalingo, quindi suppongo che abbia insistito il resto del cast maschile (tutti i poliziotti e i cattivi) devono apparire davvero brutti. La moglie del suo personaggio e tutte le altre donne nel film sono 30 anni più giovani con un ottimo tè da tè. Un bel contrasto che rende il film involontariamente divertente.

Quindi c'è una trama che suo figlio ha visto una scena di omicidio e l'intera banda deve inseguire il ragazzo per il resto del film. Uccidono pubblicamente molte persone prima e dopo ma, apparentemente, nessuna delle centinaia di quei testimoni ha bisogno di essere inseguita, solo questo ragazzino, ???

Tiri, inseguimenti, lotta a corpo a corpo come un poliziotto televisivo mostrare; noioso. Se volevano un successo, e dato che ovviamente non si preoccupano dello sviluppo della trama o del personaggio, avrebbero dovuto aggiungere grandi esplosioni come un tipico tacchino di Michael Bay. Questo film è meno di questo. Probabilmente non avevo intenzione di vedere questo film francese, ma la trama sembrava leggermente interessante, e mi piace provare ogni volta nuovi film in lingua straniera. Fondamentalmente Franck (Gilles Lellouche) e Simon (Vincent Lindon) lavorano insieme come colleghi nella polizia, ma le loro vite hanno preso il sopravvento. Dopo un incidente anni fa, quando Simon guidava una macchina mentre era ubriaco, si sono schiantati e ha causato la morte di tre persone in collisione. Da allora, Simon ha perso il lavoro e si è allontanato dalla sua famiglia, e Franck ha la coscienza sporca. Una serie di omicidi si sono verificati a Tolone, il figlio di Simon è testimone di uno di questi omicidi, gli spietati assassini lo stanno dando la caccia e tutta la famiglia è in pericolo. Lentamente Simon e Franck tornano insieme per indagare sui crimini, catturare gli assassini e salvare la famiglia di Simon. Rilevano un killer che lavora per una banda di mafia serba, i criminali non si fermeranno davanti a nulla per seguire la loro missione, ma nemmeno i due poliziotti. Tutto arriva allo scontro su un treno, dove gli ufficiali e i criminali si trovano faccia a faccia, naturalmente sconfitte buone male, ma anche la verità sull'incidente automobilistico è svelata.In effetti, entrambi avevano bevuto, ma era Franck a guidare la macchina, supponeva che Simon fosse già morto nell'incidente, ha cambiato il suo corpo nel posto di guida per salvarsi la pelle, quando si è reso conto che era vivo quindi si sentiva in colpa per aver fatto a pezzi la sua famiglia, ma alla fine tutto è risolto. Ha recitato anche Nadine Labaki nei panni di Alice, Gilles Cohen nel ruolo di Pastore, Max Baissette de Malglaive nel ruolo di Théo, Medi Sadoun nel ruolo di Jacquet, Velibor Topic nel ruolo di Milano, Cyril Lecomte nel ruolo di Jean-Marc, Gilles Bellomi nel ruolo di Andrei e Sacha Petronijevic nel ruolo di Pietr. È una storia piuttosto semplice, un poliziotto disonorato cerca di mettersi alla prova e riavere la sua famiglia dopo che i gangster vengono dopo di loro, ci sono alcune azioni accattivanti, sequenze di inseguimenti e sparatorie per mantenere il passo, ma è abbastanza prevedibile, la fine del twist è relativamente buona, nel complesso si tratta di un thriller medio. Vale la pena guardare!
Ho trovato questo film piuttosto superficiale, con molta violenza e poco intreccio serio. Simon era un personaggio interessante, ma avrebbe potuto essere ulteriormente sviluppato, credo. La violenza nei film attirerà sempre un pubblico ma, a mio parere, se non supportata da una storia significativa, il suo fascino è seriamente limitato.
Ho provato in alcune occasioni (principalmente perché ho una brutta memoria) a guardare questo film, ma è così terribile che non ho mai raggiunto il mio obiettivo. La vita è breve! Non sprecarlo con queste sciocchezze amatoriali!

Franck and Simon are both good cops. They work as partners. But their lives take a tailspin when Simon, driving drunk, causes a tragic car wreck. A few years later, out of the police, he is forced to

b0e6cdaeb1

Tremors full movie kickass torrent
McKlusky, met uomo met odio full movie hd 1080p
Call of Duty movie download in mp4
Domino online free
Download the -571 full movie italian dubbed in torrent
download full movie The Fifth Element in italian
free download Vampire Hunter D
Bane - The Series full movie online free
Download Il siciliano full movie in italian dubbed in Mp4
Senza nome e senza regole song free download

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service