Latinovoice

Latinovoice

Capitan Zoom - Accademia Per Supereroi Online Free



Capitan Zoom - Accademia Per Supereroi >>> http://urllie.com/opc67

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Zoom, un film su quattro bambini che hanno poteri speciali e come ogni altro film simile ad esso, ha deciso di salvare il pianeta da una specie di male.

Non originale come questa formula potrebbe essere (a causa di questo tipo di film viene fatto così tante volte prima, per esempio spiare ragazzini), è comunque un film abbastanza divertente. Un po 'di commedia, un po' di azione, un film divertente tutto intorno.

Ora per i recensori che lo hanno valutato così basso, senza offesa ma davvero? 1 su 10? 2 su 10? Non lo so per certo, ma credo fermamente che questo film non stia cercando di diventare la prossima Redenzione di Shawshank.

Dai ragazzi, è un film per bambini, bambini che credono di essere un aeroplano 24 ore su 24 e giocano con i giocattoli. L'umorismo slapstick, le sequenze d'azione, un film di sensazioni positive..questo è quello che i bambini amano! E credo che Zoom sia stato consegnato in questo aspetto.

Quindi lo classificherei un 7 su 10 a causa di quanto fosse riuscito in ciò che stava cercando di ottenere, di realizzare un film per bambini. Se sei un genitore e hai delle piccole creature, vai a prenderlo in affitto o a comprarlo, lo adoreranno! Sono andato con aspettative abbastanza basse, e ho finito per ridere forte e duro in molti posti. Vai, divertiti, fai 12 anni e prendi un paio di amici che amavano tanto i fumetti degli anni '60.

Sì, c'erano alcuni buchi nella trama, ma Rip Torn è cupo e divertente, la ragazzina con la super forza è molto carina (devi amare quella giustapposizione!), i pezzi con il disco volante ci hanno fatto ridere a crepapelle, e Courtney Cox si è divertita troppo a suonare l'ultimo nerd dei fumetti.Tim Allen fa il suo solito shtick, e il resto del cast regge la loro fine.

Non pagate il prezzo intero - ma per un pomeriggio caldo è divertente per un matinée. Zoom ha tentato senza successo di catturare la magia degli X-men facendone delle fregature e ringraziare l'Elmetto di Magneto e i capelli di Beast non è successo e il film è fallito sia commercialmente, facendo solo 12,5 milioni da un 35 milioni di budget e criticamente con la critica e il pubblico generale che lo liquidano come film di supereroi e come film in generale. In breve non preoccupatevi di guardarlo e ora vi rovinerò perché è fallito così drammaticamente.

Innanzitutto la persona che interpreta il mentore viene presentata come un vecchio supereroe che dopo un tragico incidente si è calmato, ma nemmeno per un secondo mentre stava insegnando, non lo vedevo come professore e si era lasciato fuori incompetente per scoprire che il suo principale nemico era sempre stato il suo amico. Anche perché non ha pensato che questo dottore che dice di ammirarlo e vedere lui e i suoi studenti su base giornaliera, che abbia anche poteri?

Ora agli studenti, ragazzi senza interesse agire e le loro personalità sono così abusate che non posso dire se sono buoni tipi o chiodini. E questo è un problema perché se non riesci a vedere i personaggi sulla scena come persone uniche perché preoccuparsi di indirizzarli? Per quanto riguarda i "poteri & quot; , Dirò solo che hai una ragazza con la telecinesi, il suo ragazzo che ha una forza super e due altri che non mi preoccupo di ricordare e gli effetti sono così zoppi che quelli in Power Rangers sembrano molto più belli e più belli !!

Finalmente il cattivo è una versione ripugnante del Reverse Flash e non ha altro scopo che mai, oltre a uccidere l'insegnante che lo odia solo per l'amor del cappello. Sì, Thorne odia Flash, ma lo ha fatto perché lo ammirava e quando lo ha visto in carne è rimasto deluso. Quindi Reverse Flash vince!

Inconclusion questo film può essere chiamato & quot; Un imbroglio di X-men per trarre profitto dal loro successo & quot; e non farebbe differenza per me. Gli X-men non sono amati dagli eserciti di fan di tutto il mondo a causa del loro aspetto, ma perché sono una metafora dei diritti umani, la diversità e le belle personalità che vivono nel loro universo aiutano lo spettatore a relazionarsi con loro. Questo film non è stato male. I miei bambini adoravano e così ha fatto tutti gli altri bambini nel teatro. Che cosa succede se si tratta di un film formula ... è per i bambini. Ci sono molti momenti familiari in questo film. È orientato verso il lavoro di squadra e pensa agli altri invece di te tutto il tempo. Ha umorismo slapstick e alcune barzellette di tipo adolescenziale, ma un linguaggio pulito ei ragazzi sembrano alzarsi l'uno per l'altro, il che è bello. La bambina ha problemi di gestione della rabbia. Questo non è un vincitore del premio Oscar, ma un film decente per bambini preadolescenti. Direi che la maggior parte dei ragazzi con meno di 13 anni apprezzeranno questo film. È bello non doversi preoccupare del linguaggio anche se ci sono alcuni effetti speciali grossolani ... Cos'altro supporterà Tim Allen in ... Non vedo Hollywood che abbatte la sua porta per film seri. È un comico diventato attore ed è bravo con i film per bambini. Mi piace vedere anche Courtney Cox. Forse starà bene nell'area dei film per famiglie. Meglio di tutta quella roba che Jennifer Aniston ci sta uccidendo. Nel complesso non mi dispiaceva questo film che è più di quello che potrei dire per alcuni degli altri film per bambini che ho visto e lo consiglierei ad altri.
Ho visto questo film di recente, e mi sono divertito, è divertente innocuo con alcune linee divertenti, forse non il miglior film, ma non il peggiore che abbia mai visto. I ragazzi del pubblico si sono divertiti molto ed è quello che è un film per bambini, uno che l'intera famiglia può vedere. È allo stesso modo di Airplane (anche se non è così divertente) un take completo di X Men e film simili, prendilo per quello che è.

Tim Allan ha fatto la sua parte bene, ed è stato bello vedere Chevy Chase e Rip Torn, è un film molto poco impegnativo, siediti e divertiti, non ti fa pensare che ti porti altrove per 90 minuti, con alcune belle risate lungo la strada.
Former superhero Jack Shepard, also known as Captain Zoom, is called back to work to transform an unlikely group of ragtag kids into a new generation of superheroes. At a privacy academy, he trains Dy

b0e6cdaeb1

Maula Jatt 2 full movie in italian free download hd 720p
Abelar: Tales of an Ancient Empire song free download
La fuga dell'assassino full movie in italian 720p
Tarzan - La grande avventura hd full movie download
download torrent
Bounty Hunters movie free download in italian
Dredd movie download in mp4
download Il re scorpione
Star Trek: Of Gods and Men hd full movie download
Download italian movie Kadaikutty Singam

Views: 12

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service