Latinovoice

Latinovoice



Texas Lightning ->->->-> http://urllie.com/opoo7

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Texas Lightning è una di quelle volte in cui non avevo idea di cosa stavo guardando. La storia è ambientata all'interno e attorno a un bar dove un gruppo di vecchi cowboy si fermano e condividono molto il dialogo. Non c'è una storia percettibile, solo un po 'di guff e un sacco di sciocchezze. Lo spettatore è trattato per la vista un po 'sgradita di Cameron Mitchell che fa uno spettacolo di se stesso - quelle camicie! - mentre il resto è un vero noia.
Questo film è baaaaaaaaaaaaad. È anche inavvertitamente divertente a volte. Voglio dire, Marcia del Brady Bunch ne ha una parte, quindi quanto può essere bello? La video box per questo film dice che questo film è la "storia calda e divertente di un ragazzo che cresce". In realtà, è la storia di un wuss con un papà prepotente che vuole & quot; to make a man & quot; dal suo figlio perdente. Il figlio incontra Marcia dal Brady Bunch in un bar quando è fuori per una battuta di caccia con suo padre e i due amici di suo padre. Marcia e il figlio vanno in un hotel per un po 'di amore e poi gli amici del papà irrompono, buttano fuori il figlio e si impongono su Marcia. Il giorno dopo il figlio inizia a diventare psico. Si arrabbia così tanto con uno degli amici di suo padre, il regista fa un isterico colpo al rallentatore del figlio che getta un piatto di cibo in faccia a uno degli amici di suo padre. Immagino che il regista abbia pensato che sarebbe stato uno scatto più impressionante in quel modo. Ti viene l'idea ... affitta questo se ti piacciono i film veramente cattivi, cattivi, cattivi. Ci si vede.
Maureen McCormick da "The Brady Bunch & quot; è in realtà una brava attrice (ricordo di averla vista in TV "The Streets Of San Francisco" nel '74 o nel '75 convincendo in modo convincente una prostituta), e vedo perché ha intrapreso questo progetto a basso budget, ma, ahimè, è un film costruito da registi che hanno poca idea di come costruire un film. Maureen interpreta una cameriera honkytonk che fa amicizia con un giovane uomo in città in un viaggio di caccia con il suo "macho". papà e gli amici ridacchianti del papà; Peppola McCormick riporta il bambino nella sua stanza per farcela (credo) ma gli altri ragazzi irrompono e cercano di violentarla (da quello che ho potuto vedere attraverso l'oscurità della produzione, "stupro" sarebbe stato difficile per questi schifosi Lotharios). Penso che Maureen abbia fatto questo lavoro di recitazione perché è una parte comprensiva e lei riesce a cantare e suonare la sua chitarra. Probabilmente non aveva idea di come sarebbe andata a finire. Come è venuto fuori? È così brutto che quando ho cercato i titoli di un regista - non era per vedere chi fosse ma se il film ne avesse avuto uno.
Il giovane, dolce, tenero e sensibile Buddy Owen Stover (simpatico Channing Mitchell) intraprende una battuta di caccia con il suo padre generoso, macho e prepotente, Karl (Cameron Mitchell nella parte più selvaggia), il bravo ragazzo Frank Whitman (il sempre eccellente Peter Jason), e tubby slob Leonard Simpson (chiedo portly JL Clark). I tizi spericolati vogliono far uscire un uomo da Buddy. Buddy si incontra e si innamora della vivace cameriera del cocktail Fay (una performance accattivante e impudica dell'adorabile Maureen McCormick, Marcia in "The Brady Bunch"). Le cose vanno male quando sia Frank che Leonard violentano il povero Fay. Lo sceneggiatore / regista Gary Graver è davvero entusiasta della buffonata scherzosa e senza fronzoli: abbiamo abbondanza di alcol, una gustosa gara di magliette bagnate, un vivace tema musicale country, l'inevitabile barroom rissa e una brutta scena di stupro. La brillante partitura di Tommy Vig e la raffinata cinematografia di Graver e Bruce M. Pasternack sono entrambi all'altezza. Belle svolte di supporto di Charles Dierkop nei panni del benzinaio Walt, di Hope Holiday nei panni della moglie nuda di Karl, la signora Stover, e di Damone Camden nella crostata da brass Donna. Questo film inizia come un vivace scherzo comico, ma a metà strada prende una svolta improvvisa e sorprendente e diventa una rappresentazione oscura, indagatrice e francamente inquietante dei peggiori aspetti della mascolinità. È la stranezza del film che lo rende stranamente efficace e quindi memorabile.
Una strategia comune per una vita nel film è fidarsi di certi artisti, e pochi confondono lo spirito come Orson Welles. Il suo miglior lavoro è stato fatto in tarda età e molto di questo non vedremo né vedremo mai danneggiato. Quindi dobbiamo andare a speleggiare attraverso tutti i tipi di pozzi abbandonati, e il più frustrante di questi è seguire Gary Graver in giro.

È un idiota, ma era l'idiota di Orson, e ha realizzato un film porno piuttosto interessante.

Ora questo è stupido: scritto da qualcun altro, senza uno a tutti che sembrava sapere molto su quello che stavano facendo, e una storia sullo stesso. Sembra che il risultato sia stato così negativo che lo sponsor ha mandato Graver a riprendere come voleva. Quindi arriviamo a questo per vedere Orson imposto a Graver che si è imposto in un disastro di un film che parla di uomini che si impongono su un altro.

È qualcosa di un gioco terrificante per capire quale è stato originale e che è stato sostituito. In altre parole, a cui Graver è stato detto di fare e che ha scelto di fare, ricordando che tutto ciò che sapeva del film era di Welles. Non ne vale la pena, a meno che tu non sia preparato per una grande caccia e tu sai cosa stava pensando il maestro verso la fine.

Scatto per divertimento, sparando con i nerd del Texas.
Ted's Evaluation - 1 su 3: puoi trovare qualcosa di meglio da fare con questa parte della tua vita.
A rough and tough macho truck driver decides to make his soft son more of a man by taking him hunting. They go on a holiday and go to a honky-tonk bar where the younger man falls in love with a burned

b0e6cdaeb1

Roba che scotta movie mp4 download
I vendicatori della notte online free
Be Somebody full movie kickass torrent
L'altra faccia del pianeta delle scimmie 720p torrent
Sharpe's Eagle online free
Selfie 69 online free
Felice anno nuovo full movie in italian 720p
italian movie download Compadres
download full movie War of the Worlds the True Story in italian
download Race 3

Views: 15

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service