Latinovoice

Latinovoice

12 Rounds Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



12 Rounds >>> http://urllie.com/okkz9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho guardato il film questo pomeriggio e davvero non capisco perché a così tanti critici non sia piaciuto. Ho pensato che fosse fantastico. Quando ho visto il Marine, ci sono state un paio di volte che ho pensato che fosse noioso. Non posso dire che circa 12 round. Questo film è stato un'azione senza sosta dall'inizio alla fine, e penso che John Cena e il cast dovrebbero essere orgogliosi dei loro sforzi. Il critico del mio giornale locale ha parlato del fatto che Cena non è stato in grado di "quotare una leccata". Non doveva aver guardato lo stesso film, perché pensavo che avesse fatto un buon lavoro per quello che è solo il suo secondo film. I cosiddetti giornalisti hanno respinto i commenti di Cena sui critici che hanno condannato il film prima ancora di vederlo come uva acerba. Penso che abbia un punto valido. C'erano persone nei media di wrestling che stavano colpendo il film prima ancora che uscisse, e penseresti che sarebbero loro quelli che volevano tirarlo su. Ho letto alcune recensioni su Internet, e si potrebbe dire che alcuni di loro si sono inventati le loro menti prima ancora che si sedessero per guardarlo. Bene, questo è abbastanza del mio soapbox. Se ami i film d'azione della vecchia scuola di Stallone / Schwarznegger, sicuramente affittati 12 Round, non rimarrai deluso.
questo è stato un film d'azione piuttosto solido, secondo me non vincerà nessun premio per l'originalità, ma ha avuto dei momenti eccitanti.è stato veloce, e mai noioso. Anche la recitazione è stata buona. John Cena rende un film decente Ashley Scott era decente come Molly Porter, l'interesse amoroso, anche se sembra che molte persone non siano d'accordo su questo punto. Le sequenze d'azione erano ben fatte, ho pensato.Renny Harlin (Die Hard 2) ha diretto il film.se tu solo vuoi spegnere il tuo cervello ed essere intrattenuto per poco più di un'ora e mezza, questo film funzionerebbe bene. Se sei per qualcosa da sfidarti, questo non è il film giusto. Io stesso l'ho trovato divertente diversione. Per me, Twelve Rounds è un 6/10
Mentre il World Wrestling Entertainment prende in affitto i loro luminari sul grande schermo, stiamo vedendo altri volti aggiuntivi dell'anello che si prendono il tempo di raccontare storie di fronte alla macchina da presa. Il successo categorico di John Cena di fronte all'universo della WWE gli ha fornito prospettive altrove, seguendo le orme dell'ex wrestling Dwayne "The Rock" Johnson. Cena si concede un equilibrio tra le riprese e si gira intorno alle corti di rissa professionali degli Stati Uniti. Cena è relativamente convincente tra l'obiettivo della fotocamera come Danny Fisher, un ufficiale di polizia che subisce una dura prova per salvare la sua amata fidanzata dalle mani di Miles Jackson (Aidan Gillen). Dopo essere stato sprangato dietro le sbarre da Fisher, Miles cerca una rappresaglia seguendo i suoi alterchi con il poliziotto americano con la morte del suo amato-venuto-complice. Per sbloccare la sua ragazza, Fisher subisce una tribolazione di dodici round, inseguendo indizi, causando danni non desiderati e prendendo decisioni spietate ma penose lungo il percorso.

Il film d'azione di Renny Harlin è occupato da insensatezze senza riserve ma fa avere una sensazione esilarante su di esso. Siamo inesorabilmente in movimento con 12 round, esplorando molte zone delle città di New Orleans, esplosioni glorificate e mucchi di magliette sudate. Considerando che i fluidi corporei di Cena sono normalmente scambiati reciprocamente con i suoi compagni concorrenti, posare in pieno abbigliamento deve essere stato un processo difficile e confuso per il campione. Ci sono più detonazioni che dialoghi che dopo un po 'si lamentano della monotonia della scarica di adrenalina del gatto e del topo. Si dividerà solo in cerca del sequel gonfiato che coinvolge tredici colpi a eliminazione diretta prima che il nostro eroe salvi la sua dolce metà dal suo nemico nemico. Come cattivo, Miles Jackson è un personaggio di una settimana, costantemente in fuga da solo, che tira su l'inganno della scarsa immaginazione, usando forme banali di ingiustizia criminale per ottenere la sua strada.

Ovviamente questi in-ring gli atleti sono gli stessi attori, prevalentemente più di quanto non siano gli eroi gonfiati. Sfortunatamente il materiale calamitoso che citano su base settimanale per la nazione americana si è spinto sul grande schermo. Speriamo solo che questa campagna di uso futile del mulinello senza soldi non porti a un successo come hanno fatto i braccioli e gli headlock del materasso acrobatico. & quot; Die Hard 2 & quot; il thriller d'azione del regista Renny Harlin & quot; 12 Rounds & quot; si qualifica come un film d'azione assolutamente stupido con il famoso wrestler John Cena che rende il primo film del tre volte campione WWE & quot; The Marine & quot; appare comparabile a Shakespeare. Prevedibile per i suoi 108 minuti senza uno straccio di suspense, questo attonente dell'obiettivo di New Orleans manca una sola sorpresa. Lo sceneggiatore di matricola Daniel Kunka ha scritto un pot-boiler rigorosamente dai numeri.

Nessuna delle scene d'azione ad alto numero di ottani è memorabile o credibile da remoto abbastanza da farti alzare e rosicchiare le nocche. Harlin e Kunka conservano accuratamente tutti i cliché appropriati, come il migliore amico dell'eroe che deve inevitabilmente mordere il proiettile. Non importa quanto sia disperata la situazione o elaborato gli ostacoli, il nostro temibile eroe trionfa sempre sull'opposizione, anche se gli ci vuole un po 'di tempo per capire il fine ultimo del malvagio. Intendiamoci, John Cena fa una buona figura come eroe d'azione, ma non mette in campo nessuno scherzo intelligente come Arnold Schwarzegger era solito beccarsi e lo scontro finale di Cena con il cattivo manca di pugno.

Nuovo Il poliziotto di Orleans Danny Baxter (John Cena) è solo un'altra uniforme fino a quando non catturerà il trafficante d'armi di alto profilo Miles Jackson (Aidan Gillen - pensa a lui come Richard Gere di un povero) che l'FBI sta morendo dalla voglia di distruggere. Intendiamoci, l'FBI sta respirando il collo di Jackson mentre se ne va con un astuccio pieno di diamanti per fare un patto quando lo perdono.Baxter guadagna molto quando colloca l'inafferrabile Jackson. Certo, non sarebbe sportivo rivelare come Jackson regala ai federali la scia se non per dire se hai visto abbastanza di questi thriller, saprai cosa succederà prima che accada. Baxter e il suo fedele partner afroamericano Hank Carver (Brian J. White di & quot; The Game Plan & quot;) ricevono una chiamata di riserva che i federali hanno bisogno del loro aiuto e vanno in soccorso.

Il malvagio astuto sposterà i veicoli con l'aiuto della sua fidanzata sfortunata. Sulla strada per dare una mano all'FBI, Baxter guarda il file di Jackson sul computer del loro incrociatore e intravede la possente e eccitante fidanzata di Jackson, Erica (bellissima Taylor Cole) in una foto con Jackson. Per coincidenza, la splendida Erica salta a fianco dei nostri eroi nel traffico, pensando che Jackson e lei hanno superato in astuzia le autorità. Immediatamente, Baxter riconosce la donna e dice a Hank di trascinarla. Mentre Hank sta osservando le credenziali di Erica, Miles balza fuori dal baule e fa esplodere i nostri eroi. Si tuffano in cerca di copertura, ma non prima che il povero Hank prende una pallottola nella groppa. Erica blocca l'acceleratore a terra e Jackson e lei corrono via.

Il vicinato saggio Baxter li insegue a piedi, ridimensionando recinti, invadendo le case, prendendo ogni scorciatoia che conosce e alla fine riesce a fermarli . La ragazza grassa di Jackson cerca di uscire di nuovo e un camion dal nulla le frulla. Wham! Scende morta e il rancore che tiene Jackson viene preso in custodia. Jackson giura di vendicarsi di Baxter. Ragazzo sensibile che è il nostro eroe, Baxter si scusa con Jackson e sottolinea che non ha mai voluto vedere Erica morire di una morte così orribile. A Jackson non importa adesso né lui né Erica. Vuole la sua libbra di carne. Nel frattempo, Baxter diventa una sensazione mediatica per aver catturato Jackson ed è promosso detective.

Un anno dopo, Jackson fa una pausa in prigione, rapisce la fidanzata di Baxter Molly (Ashley Scott della TV di Jericho), e minaccia di ghiacciare lei se Baxter non gioca un gioco come una caccia al tesoro composta da 12 round. Pensa alla gara podistica in & quot; Dirty Harry, & quot; quando il malvagio Scorpione mandò Harry a correre per tutta San Francisco mentre un'innocente morì in una buca. La sceneggiatura di Kunka inserisce diversi inseguimenti ad alta velocità, una fuga "Speed ​​& quot; tipo macchina di strada, un ascensore che cade liberamente, uno sparatutto o due, un sacco di balzi e un incidente in elicottero a spirale. In effetti, Harlin e Kunka si accumulano sul dozzina, ma nessuno di essi sembra lontanamente piagnucoloso e il trafficante d'armi ha una minaccia minima.

Purtroppo, il veterano Renny Harlin, che ha fatto carriera trasformando le orecchie di scrofa in borsette di seta, le fa male con questo thriller formidabile che non è mai cinetico come deve essere. & quot; 12 giri & quot; non è un decimo tanto eccitante quanto "Die Hard 2, & quot; & quot; Deep Blue Sea, & quot; & quot; The Long Kiss Goodnight, & quot; oppure & quot; Isola di Cutthroat. & quot; Tutto ha una familiarità attraverso i movimenti e la maggior parte non è altro che un esercizio di assurdità. Se sei un fan della WWE di Cena, potresti goderti questo tipo di assurdità. Cena fa tutto ciò che è richiesto da un mastodontico muscolo-legato in una situazione travolgente dopo l'altro. In verità, è una testimonianza delle sue capacità recitative che non sembra più ridicolo che Harlin e Kunka lo facciano apparire in questo eccentrico clunker. Le ragazze sembrano incredibilmente sexy, ma questo noioso thriller è stato fatto morire tante volte prima che tu sospetti cosa c'è dietro la curva in ogni scena, fino al viscido agente dell'FBI che si rifiuta di lasciare che Jackson gli sfugga di nuovo. < br />
"12 Round & quot; esaurisce il vapore per il sesto round. A New Orleans si sta organizzando una takedown di Miles Jackson (Aiden Gillen), un pericoloso criminale che vende armi. Eppure, quando riesce a sfuggire alla polizia con l'amore della sua vita, un poliziotto di nome Danny Fisher (John Cena) e il suo compagno sono subito alle calcagna. Tragicamente, una volta che Jackson è stato arrestato, il suo amante viene ucciso da un'auto in corsa. Un anno dopo, affrontando problemi con la sua ragazza, Fisher riceve una chiamata da Jackson che è scappato di prigione e vuole vendetta.Rapisce la fidanzata di Fisher Molly (Ashley Scott) e fa esplodere la loro casa, costringendo Danny a fare un giro serio in cui deve attraversare la città da un telefono all'altro, completando i compiti per cercare di riportare indietro Molly.
< br /> Regolare un film a New Orleans - solo pochi anni dopo l'uragano Katrina - e fare in modo che la città venga squarciata da un agente di polizia in modo da poter riavere la sua ragazza, è indicativo della quantità di pensiero o di mancanza di La WWE ha messo in produzione questa spazzatura deprimente. È un film d'azione incredibilmente noioso, che non contiene nulla che assomiglia ad una trama, ma più l'equivalente di un giro in un parco di divertimenti: cioè, vomitare educando ma senza i brividi o l'eccitazione. Sospetto che gli unici fattori che impediscono il rilascio di 12 Rounds direttamente al DVD saranno i soldi forniti dalla WWE e l'hype che circonda il wrestler ha trasformato l'attore John Cena. Entrambi sono stati messi da parte. Non è stato speso un solo dollaro per quello che non dovrebbe essere definito un copione.

Il film vorrebbe essere il prossimo Die Hard. Ruba sfacciatamente dalla trama di Die Hard: With a Vengeance e il regista Renny Harlin era in realtà il compositore di Die Hard 2. Ciò che Harlin ha dimenticato o semplicemente ignorato del primo film di Die Hard è che ha trascorso una ragionevole quantità di tempo a stabilire il personaggio di John McClaine. prima che la vera azione scendesse. C'era un personaggio di cui preoccuparsi e noi eravamo interessati a quello che stava facendo. 12 round non possono aspettare che i suoi crediti finiscano prima di lasciarci entrare in azione e questo è tutto ciò di cui i cineasti sembrano interessarsi. Qualsiasi tentativo di aggiungere caratterizzazione e profondità a Fisher facendolo discutere con la sua fidanzata su un lavandino che perde è decisamente fasullo e imbarazzante. Inoltre, non sono aiutati dall'orribile esibizione di Cena, i cui attori non sono migliorati da quando sono sul ring. Si acciglia, corre e si arrabbia. Con i suoi occhi vuoti, le luci sembrano come se fossero in questa boofhead, ma esibisce circa il carisma di un negozio di manichini e la sua voce suona quasi gonfiata di testosterone. Alla fine del film volevo mettere Cena e il suo sceneggiatore in un mezzo-nelson. Gillen è altrettanto orribile, tentando di incanalare ogni schermo megalomani, ma l'unica cosa che lo terrorizza è che il suo accento cambia dall'irlandese al contrario, durante tutto il film.

Anche come puro film d'azione, il film è un fallimento a causa della sua mancanza di immaginazione nelle sequenze puramente rimodellanti di molti altri film superiori come Speed, The Rock e In the Line of Fire. Daniel Kunka, lo sceneggiatore, cerca di superare ogni situazione per pura stupidità. Cena è indistruttibile e in grado di saltare contro le macchine e alzarsi per parlare al cellulare, scendere in un grattacielo, cadere tra le impalcature e scappare, pilotare un camion dei pompieri e attaccarsi a un elicottero in volo. È così tedioso e involontariamente esilarante che diventa un'auto parodia, l'equivalente delle sequenze di McBain dei Simpson. Neanche l'azione è gestita in modo competente. Il film viene drasticamente sovrascritto con l'uso eccessivo di zoom, tagli e la temuta fotocamera a mano libera. Con un piccolo aggiustamento all'impulso nella storia, il risultato è davvero un traguardo cinematografico: 12 Rounds è forse ora il trailer del film d'azione più lungo della storia.

Ciò che è più deprimente di questa triste relazione è che probabilmente salpa in cima al botteghino, mentre il film australiano The Combination risiede nel recente ricordo che è stato quasi bandito per la ridicola suggestione che insinuasse la violenza. So quale film preferirei vedere dallo schermo. Dopo che Cena cade da un elicottero che esplode in una piscina dell'hotel, il suono di persone tra il pubblico che ridono della stupidità di questo film è forse un segnale che forse le persone non sono sufficientemente cinematiche da godersi quello che sarà il peggior film del anno. Non vedere questo film. Uniformed New Orleans PD officer Danny Fisher earns his promotion to detective to his near-rather lucky, albeit brave, arrest of ruthless terrorist arms-dealer Miles Jackson, whose girlfriend Erica Ke

b0e6cdaeb1

Maniac Cop - Poliziotto Sadico download
Dobermann download torrent
Colpo basso full movie in italian 720p
Una strada, un amore sub download
The La sporca guerra
LEGO Marvel Super Heroes - Guardians of the Galaxy: The Thanos Thre...
One 2 Ka 4 full movie download in italian hd
download full movie Mardaani in italian
The Black Bullet
Riding Shotgun 720p torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service