Latinovoice

Latinovoice

Arn - L'ultimo Cavaliere Download Movie Free



Arn - L'ultimo Cavaliere ->>->>->> http://urllie.com/oi5va

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Devo dire che questo mi ha sorpreso, è stato meglio di quanto pensassi. Joakim Nätterqvist ha fatto una performance eccezionale, l'ho incontrato diverse volte da quando è mio cugino ex, quindi lo conosco personalmente e questo proprio quello di cui aveva bisogno, potrebbe essere un nuovo inizio per una carriera per Jocke? chissà.

Al film adesso ...

Quando il titolo si presenta e la bella musica viene suonata in sottofondo, ne sto venendo a conoscenza. Ma poi il narratore inizia a parlare e devo dire che non si è adattato a nulla di buono, è stato come guardare il pianeta Animal. Il narratore non si adattava affatto, infatti alcune persone nel pubblico hanno effettivamente iniziato a ridere, è raro.

Ho sentito che alcuni hanno detto che questo è il miglior film svedese mai realizzato. Per me non è vero, dico che Evil è il miglior film svedese. Ma Arn è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno in Svezia. Per tutti i film di merda che sono stati fatti questo è stato un passaggio. Forse ora la Svezia sarà nuovamente segnata sulla mappa nella realizzazione del film. Da quando è morto Bergman è stato difficile per noi attirare l'attenzione nel cinema. Quindi spero che Arn vada all'estero, perché parlano più inglese che svedese.

Ma quando ho sentito da Joakim Nätterqvist che stavano per ritagliare il film per soddisfare un pubblico più giovane ero un po 'preoccupato, non volevo che fosse un film di Astrid Lindgren . Ma non si è rivelato in questo modo, alcune parti erano in realtà piuttosto violente e contenevano un po 'di sangue freddo. Ho visto di peggio, ma è qualcosa che vorrei mettere in guardia per tutto il pubblico sensibile.

La musica per il film è stata perfetta secondo me, non so chi l'abbia scritta, ma il mio cappello va per quella persona.

Arn Tempelriddaren- & quot; risultato essere sorprendentemente buono! & quot; 8/10 Film impressionante. mi aspettavo un film puramente di crociate. ma è molto di più. essenzialmente riguarda Arn e la sua vita dall'infanzia all'adulto. alla fine trova il suo vero amore ma questo amore è proibito poiché ha "peccato con la carne"; come dicono quei pazzi cristiani. così viene mandato via alle crociate dove incontra Saladino, il capo delle opposizioni. e vengono a rispettarsi l'un l'altro come uomini d'onore e saggezza.dal momento che questo film ha comportato la rottura degli arti e il taglio delle gole, sono perplesso sul motivo per cui questo film ha ottenuto un voto pg quando film come "Die Hard" hanno ottenuto un punteggio di 18. la risposta è puramente perché i sostenitori finanziari del film hanno tirato con il consiglio di censura. dopotutto questa è la produzione cinematografica più costosa della storia scandinava. non vedo l'ora di vedere il sequel.
potrebbe essere definito in diversi modi. come film storico, come esempio di romanticismo in un periodo difficile - idilliaco, come avventura di una specie di uomo autodidatta, come ritorno ai libri di età adolescente. in realtà, è più che un film corretto / buono su un personaggio che diventa guida utile nell'essenza della vita medievale. perché, senza essere una lezione, è un preciso, delicato impegno per valori, gesti e responsabilità. e questo è seducente. perché dà una storia universale. perché è un lavoro ammirevole non solo per i fan del genere. ma per ricordare. ciò che è reale è significativo in ogni vita.
Non sai da dove cominciare. Basti dire che mi aspettavo molto, molto di più da questo. La prima mezz'ora è stata trascinata a fondo - e in effetti non mi ha davvero interessato. È diventato un compito assurdo continuare fino alla fine.

La prima cosa che ho notato, a circa 15 minuti, è la colonna sonora assolutamente INCESSANTE. Non scherzo: se il film dura circa 139 minuti, la musica viene riprodotta probabilmente per circa 130 minuti. Era come se cercassero costantemente di strappare il più possibile il pathos dagli scatti, annegandoli assolutamente in una colonna sonora orchestrale piuttosto mediocre. Come audiofilo, questo è stato il mio primo indizio sul fatto che forse ero in un giro meno che elettrizzante. Fatto correttamente, una bella colonna sonora può scandire le scene drammatiche. In Arn, la loro sicurezza era così bassa con le scene che sentivano di dover creare un video musicale di 2 ore.

La recitazione è, ancora una volta, mediocre e occasionalmente semplicemente brutta. La sceneggiatura e gli attori erano tutti sottotitoli, insieme alla direzione, che consiste in scene tagliate rapidamente, senza lasciare spazio ai personaggi / scene (o al pubblico) per respirare o semplicemente evolvere organicamente. In 20 minuti, ho potuto dire che non mi importava molto di quello che succede a questi personaggi in legno. Non c'è una vera ragione per entrare in empatia con nessuno di loro, perché sono tutti così scatti e cliché, e la direzione ci dà quasi nulla per quanto riguarda le loro motivazioni, i loro pensieri o qualsiasi sfaccettatura sottile e umanizzante per trovarli abbastanza interessanti da preoccuparsi .

Lo scenario del film non è affatto male - forse è la sua unica grazia salvifica. La storia è passata, con musica senza fine, e alla fine ho sentito di aver visto tutto prima, e ho fatto molto, molto meglio. Era tutto piuttosto noioso, e sicuramente non lo consiglierò a nessuno. Beh, è ​​un film decente con il più grande costo di produzione per un film in Svezia finora. Che se dopotutto non dice nulla poiché è di circa 30m usd. Per dire del film è piuttosto pesante nel dialogo e le scene di combattimento sono piuttosto difficili per chi viene utilizzato con le scene di azione cattiva di Hollywood. Io che ho letto i libri sento che avrebbero dovuto fare film più a lungo (è già il 2: 20h) o hanno fatto un altro film (1 in più dato che ne avranno almeno 2), quindi avrebbero potuto ottenere maggiori dettagli dal libro nel film.

Conclusione un film svedese accettabile da sostenere anche se è solo così potremmo un giorno vedere un film svedese che ha una buona azione e non solo un dramma (ala Bergman) il nostro film di poliziotti / thriller troppo usati
Arn, the son of a high-ranking Swedish nobleman is educated in a monastery and sent to the Holy Land as a knight templar to do penance for a forbidden love.

3a43a2fb81

full movie free download
Log Horizon 720p
Cyberpunk 2077 sub download
Il regno proibito full movie download in italian hd
the Kill Bill: Vol. 3 italian dubbed free download
the Star Wars Rebels full movie in italian free download
Ant-Man full movie in italian free download mp4
Aaj Ka Laawaris torrent
007 - Vendetta privata full movie in italian free download hd 720p
Delitto in 4 dimensione movie download in hd

Views: 12

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service