Latinovoice

Latinovoice



Big Mama ->->->-> http://urllie.com/omz4h

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un film quasi totalmente inutile, rivolto a persone che avrebbero apprezzato la signoraDoubtfire e Tootsie se solo ci fossero stati più bagni coinvolti.

Big Momma's House non è plausibile ma non è pensabile per essere, quindi non è proprio un grosso difetto in questo caso. Invece, non è divertente. È stupido. Har de har har, Big Momma è in bagno e Martin Lawrence deve nascondersi, ho ho, ora sta lubrificando il canale del parto di una donna con olio da cucina.

Sto per dire SPOILERS qui per evitare di metterti nei guai, ma dai, questa roba è così formidabile che quasi tutti capiranno cosa succederà nei tre minuti del film.

Ad ogni modo - rigorosamente per le persone che pensano che le funzioni corporee siano all'altezza dell'ilarità, Big Momma termina su una di quelle note senza cervello sdolcinate; dopo essere stato ingannato per giorni (settimane?) da Lawrence, Sherry si innamora ancora di lui dopo un requisite & quot; Come hai potuto ingannarmi?! & quot; discorso. E non dimenticare la scena finale della chiesa, un altro tentativo da maudlin e dal libro di trasformare uno scherzo di una scoretta di 90 minuti in una storia d'amore commovente. Questo di per sé rende il film peggiore di quello che sarebbe altrimenti - se ammettesse semplicemente di essere una stupida commedia invece di tentare di convincerci che sta insegnando una lezione importante sulla vita e sull'amore, potrei rispettarlo un po 'di più .

In breve, Big Momma's House è una sorta di commedia al barile, a volte divertente, ma più spesso folle e totalmente formidabile. Immagino che la cosa migliore che si può dire a riguardo è che non vuole provare qualcosa di originale o creativo; è solo un tentativo di schiavitù in qualche cassa da botteghino. Io spero. Martin Lawrence va sotto copertura in un sobborgo della Georgia come una nonna sud in sovrappeso in "Big Momma's House". È lassù con & quot; Black Knight & quot; e & quot; Striscia blu & quot; come un veicolo di Martin Lawrence ridicolo, prevedibile e stupido ma affascinante. Alcuni dei dialoghi sono quasi privi di senso e sembrano fare affidamento sulle capacità di improvvisazione, uh ... di Martin Lawrence. Certo, perché nessuno riconosce che la loro amica / madre (Big Momma) viene impersonata in modo orribile, non lo so. Ma questo tipo di aggiunte al film credo.

La storia qui non ha importanza. Davvero, non è così. Paul Giamatti interpreta il caratteristico bianco partner, che a volte viene spinto dai locali del vicinato a un grande successo comico (in realtà è piuttosto divertente, se prevedibile, come tutto il resto qui). Nia Long riprende il suo ruolo tipico dell'interesse amoroso, e poi una serie di stupide acrobazie fisiche sono prese da "Mrs". Doubtfire & quot; e dato un tocco leggermente diverso - giocando su stereotipi neri meridionali (cucina casalinga fritta, andando in chiesa, ecc.).

Questo film è scadente e ridicolo. Non penso che tu abbia nemmeno bisogno di guardare il tutto, né guardarlo due volte (anche se c'è un seguito, e vedendo che fondamentalmente starai guardando questo film due volte). Ma per quello che è, è piuttosto stupido e divertente.

4.5 Oh per favore, risparmiami !! Avrei dovuto saperlo!! Perché? Perché ho visto questo film ?? Con Martin Lawrence in testa, so solo in anticipo che non può essere nulla di buono. So solo che la sceneggiatura sarà banale, che i dialoghi saranno cattivi, che le battute saranno a buon mercato e pessime, e che Martin stesso non sarà divertente nel suo solito I-wanna-be-Eddie- Murphy-even-though-I-don-t-have-his-talent-way.

Eddie Murphy era un comico kick-a ** negli anni ottanta, e continua a offrire una volta in un po. Ma l'aspirante Eddie, come Martin Lawrence, Chris Tucker e Chris Rock, non sembra mai essere così rumoroso, stupido e infantile, secondo me.

"Big Momma's House" & quot; è una storia approssimativa su un appostamento di ... sì, hai indovinato: la casa di Big Momma. E come puoi scoprire da qualsiasi trailer del film, il personaggio di Martin deve andare al coperto come la vecchia e sovrappeso: Big Momma. Questo è presumibilmente in cui la routine comica di Martin Lawrence dovrebbe fare miracoli. Ma come probabilmente hai capito ora, non penso che il ragazzo sia divertente. Non penso nemmeno che i suoi fan duri a morire possano godere di questo, perché credimi, è anche peggio di & quot; Blue Streak & quot ;.

Ti prego, gente, non spendere i tuoi dollari, o yen, o kronor, o pesetas, o qualsiasi altra cosa su questa merda. Almeno ho visto questo film gratuitamente, dal momento che lavoro come proiezionista di film. Non permettere ai produttori di film come questo di diventare più ricchi e grassi, a meno che non possano darci qualcosa di meglio di & quot; Big Momma's House & quot ;. Ricorda che stanno già contando i loro soldi da quando questo film è diventato un successo finanziario. E hanno bisogno di leggere altri script buoni invece di contare più soldi.

Nia Long - Hot damn! Quella ragazza sta bene !! Ohhhhweeee !!!

Nuff ha detto !! Se non fosse per il fatto che ero con un dodicenne che voleva vedere questo film, sarei uscito nella prima mezz'ora.

Questo film avrebbe potuto essere divertente e Lawrence avrebbe potuto essere grande. Ma la sceneggiatura era orribile, il finale era debole e la chimica tra attori era inesistente.

A 12 anni piaceva, però. Ho pensato che fosse divertente, mentre trovavo molto difficile trovare qualcosa di più degno di una breve risata. Big Momma's House è la bomba. È stato come guardare gli Spaceball durante l'ascolto di Wierd Al. Martin Larwance ha rappresentato davvero bene la parte di Big Momma. Penseresti che gli attori supporter non avessero nemmeno recitato. (In altre parole, sono stati creati per i loro ruoli.) Se vuoi vedere un film con la commedia slapstick, con risate da parete a parete, Big Momma's House è il film da vedere.

FBI agent Malcolm Turner is known best for being a brilliant, master of disguise. Malcolm's latest assignment sends him to small-town Georgia, where he's assigned to trap a brutal bank robber

b0e6cdaeb1

Tarzan e le schiave 720p
free download Vehicle 19
Covert Affairs full movie in italian free download hd 720p
Darkman torrent
download full movie World of Warcraft: Mists of Pandaria in italian
Defiance movie free download hd
Is This a Zombie
italian movie dubbed in italian free download Fear, Inc.
Download Caught in the Crossfire full movie in italian dubbed in Mp4
Out of Control full movie online free

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service