Latinovoice

Latinovoice

Download The Never Surrender Full Movie Italian Dubbed In Torrent



Never Surrender ->>->>->> http://urllie.com/okvxp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se puoi guardare il film e cercare di essere positivo e vedere il divertimento (anche e soprattutto il divertimento involontario di esso, come nella cattiva recitazione), potresti godertelo. Se questo non funziona ancora per te, prendi il titolo e prova a non arrendersi prima del lancio dei titoli di coda. Ti potrebbe piacere la musica ... o l'azione ... o le donne.

Ma tutto sommato, come puoi vedere dalla valutazione, probabilmente non ti piacerà il film. Mi sono interessato solo al film, perché ho sentito che hanno pubblicato il film in una versione tagliata in Germania. Non posso dirti esattamente cosa hanno tagliato, ma non era l'azione softcore & quot; del film. Deve essere stato un po 'il combattimento, che va avanti.

E per essere onesti, se ti piacciono / ami i film degli Stati Uniti sulle arti marziali degli anni '80, potresti divertirti molto. E se fosse girato negli anni '80, van Damme sarebbe stato il primo a chiamarlo per questo! Senza offesa allo scrittore / regista / produttore E attore principale di questo, ma potrebbe essere la scelta migliore ... soprattutto perché può comportarsi un po 'di più, rispetto al ragazzo qui presente.

Quello che mi infastidisce, è che i ragazzi, che sembrano essere in grado di mantenere il loro (recitazione saggio), vengono spinti a ruoli minori. Soprattutto il ragazzo Georges St. Peter e il ragazzo Rampage (penso che sia quello che lui chiama). Se fossero stati più a lungo nel film, avrebbe aiutato immensamente! Prima di tutto, sono un grande fan dei MMA, quindi ho deciso di dare un'occhiata. Avrei dovuto venire qui (IMDB) prima, ma ho deciso di guardarlo alla cieca. In secondo luogo, che senso aveva inserire i cammei a parte il fatto di trascinarti in un porno soft core orribilmente tracciato, scritto male, pateticamente eseguito con meno di qualsiasi tipo di combattimento credibile ... oh, lo so ... vendere biglietti o convincere la gente a noleggiare il POS ... ugggg !!!

Questo deve essere uno dei peggiori film che abbia mai visto. L'unica cosa positiva è che è stato così brutto che mi ha fatto ridere di questo "talento & quot; e & quot; capacità di recitazione & quot; lmao ... Ho visto giochi di 4a classe con più direzione e talento. Bravo per un così buon sforzo! Heeheeehaww !! Ho dato al film un 2 quando avrebbe dovuto ottenere un 1 invece, ma ho delle ragioni. Prima di tutto questo commento si rivolge fondamentalmente a persone come me che sono fan hardcore di MMA e UFC, perché se non sei questo film sarà TORTURE! Il personaggio principale è abbastanza per rendere questo film un'esperienza orribile. La sua recitazione è ridicola mentre cambia di minuto in minuto gli accenti.Prima suona come una persona normale, quindi come una persona mentalmente sfidata e poi come un tassista italiano che non ha la minima idea di cosa sta succedendo. Un'altra cosa è che è ridicolmente vecchio e non sembra affatto in forma (anche se lancia calci volanti nell'aria che nemmeno Chuck Norris sarebbe in grado di tirare E non si rompe nemmeno un sudore dopo il suo il cosiddetto combattimento di campionato). Principalmente tutto è brutto in questo film tra cui regia e voce fuori campo, ma per coloro che sono i fan più accaniti di UFC e MMA c'è la possibilità che non faccia altrettanto. Ovviamente ti diverti a guardare grandi nomi come St-Pierre, Penn, Rampage, Silva e Herring. Averli effettivamente partecipare a un film, anche se per un po 'potrebbe intrattenerti. Anche se devo avvertirti che il film è così brutto che anche questi veri combattenti MMA hanno alcuni difetti nel film come St-Pierre che ha un accento totalmente off e bizzarro mentre Rampage e Penn hanno scene di combattimento ridicole per le strade. >
Alla fine tutto dipende da te. Se sei grande come un fan come me quando si tratta di UFC e MMA puoi guardarlo ma ti consiglio vivamente di guardare solo le scene con le vere stelle MMA. Non c'è niente di buono in questo film. Ho visto trame e personaggi migliori con maggiore profondità in & quot; blue book & quot; film. (In realtà, la migliore recitazione è stata fatta da Heath Herring, proprio come l'ultimo film di Hector in cui il miglior attore era Flava Flav). Non posso nemmeno cominciare a spiegare quanto male siano state costruite le scene. Il & quot; George & quot; il personaggio entra in una lotta di pugno di 3 minuti per parlare con il suo amico senza impegnarsi in combattimenti di pugni illegali solo per rinunciare a provare a farlo uscire in 30 secondi. Oh, questo & quot; George & quot; personaggio, ottiene molto tempo sullo schermo fino a questa scena e non viene mai visto o indicato nel resto del film. Vieni a pensarci, non scopriamo mai chi sia questo tizio o quale sia il suo rapporto con nessun altro personaggio, e lui è sul foglio singolo.

Script e recitazione a parte, la regia è così povero rende Ed Wood un aspetto brillante. Le sequenze di combattimento sono scadenti e confuse, le scene di sesso gratuite sono ONU-erotiche, e la sua presa sul ritmo e sulle transizioni di scena è inesistente.

E più nota: ha la migliore risata ad alta voce Ho avuto da molto tempo. Heath Herring viene ucciso in un combattimento di gabbia illegale, la scena successiva ... LA SCENA MOLTO VICINA !!! Il personaggio principale ha un & quot; Flash back & quot; per l'omicidio. Come diavolo fai a tornare all'ultima scena?!! Le uniche persone che non vomiteranno il coraggio dopo aver visto questo film saranno i fan dell'UFC. Se non fosse stato per i cameo, questo mucchio di soldi avrebbe letteralmente venduto 0 copie. È assolutamente garantito che le sole copie vendute siano esclusivamente per i cameo.

Il film non ha una storia. È fondamentalmente un gruppo di "personaggi" ridicolmente esagerati che si muovono in slo-mo mentre parlano tra di loro a metà combattimento.

Mi sembra che la persona che ha inventato l'idea del film non ha avuto parte nella sua creazione. Sembra che sia stato creato da qualcuno che non ha mai visto un combattimento MMA e ha un'ossessione per le scene di sesso al rallentatore.

È noioso, lento e un'ora e mezza troppo lunga.
From the cage to the big screen, the world's greatest Mixed Martial Arts Champions come together for the first time in a major motion picture. When an MMA world champion is lured into the illegal

b0e6cdaeb1

Spider-Man Unlimited sub download
: download di film interi in hd
Blown Away - Spazzato via full movie in italian 720p
The Highwayman 720p torrent
All'arrembaggio! - One Piece download torrent
The Last Man full movie in italian free download hd 720p
Le crociate - Kingdom of Heaven sub download
The Caccia spietata
Kick 2 full movie in italian free download mp4
The Catwoman Retribution

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service