Latinovoice

Latinovoice

FDR: American Badass! Dubbed Italian Movie Free Download Torrent



FDR: American Badass! >>> http://urllie.com/og6vh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo Abraham Lincoln: Vampire Hunter un altro presidente americano fece la sua reputazione sconfiggendo la grande cospirazione licantropo per conquistare il mondo. Scommetto che non lo sapevi su Franklin D. Roosevelt noto anche come FDR: American Badass. Con standard come questi a cui rispondere, non c'è da stupirsi che i futuri presidenti abbiano così tanti problemi.

Tutto inizia quando il Governatore FDR ha una spazzola con un lupo mannaro che lo ha morso sulla gamba. Una rapida attenzione medica gli ha salvato la vita, ma gli è stata data una polio che ha lasciato le gambe paralizzate e avvizzite. Anche una svolta definitiva per la moglie Eleanor interpretata da Lin Shaye.

Barry Bostwick che interpreta FDR ha l'accento patrizio, ma un senso dell'umorismo grintoso molto simile ad alcuni dei politici del basso fronte che lo hanno messo nel Casa Bianca. Dopo essere stato diagnosticato con la poliomelite, è sollevato nel sentire che il suo membro maschio è ancora buono per ogni tipo di uso che ha in mente.

Non era comunque un caso che un lupo mannaro fosse sul terreno di Hyde Park. I leader di Germania, Italia e Giappone sono tutti licantropi e hanno formato un asse per conquistare il mondo. FDR ha un interesse personale a liberare il mondo da questa minaccia.

Quando arriva la guerra, FDR porta la crociata a quei poteri da licantropo e intendo personalmente. Pallottole d'argento sono state rilasciate alle nostre truppe sulla terra, sul mare e sull'aria. Alla fine ottiene il lavoro da solo. Un capo di guerra proattivo come Lincoln era in Abraham Lincoln: Vampire Hunter.

A proposito di Lincoln, quando FDR è in un momento di crisi, il maggiordomo della Casa Bianca gli parla della scorta segreta di hash di George Washington. E mentre fa inciampare Kevin Sorbo mentre Lincoln gli dà un viaggio come Peter Pan ha dato ai bambini Darling e il compito di Bostwick è chiaro.

Quando ero giovane e crescevo con i genitori che hanno vissuto la Depressione e la Seconda Guerra Mondiale , FDR era un dio come una figura e non vedresti mai un film come questo. Le persone sopravvissute della generazione precedente probabilmente non apprezzerebbero questo film e non è la più grande commedia che abbia mai visto. Ancora qualche risata si avrà. 'FDR: American Badass' è uno di quei film che considero alti soprattutto perché è completamente scandaloso, esilarante e unico. In confronto a un film come "Citizen Kane", penso che questo sia un grande film? No, ma è sicuramente divertente da guardare, specialmente con alcuni amici e qualche birra. Il film segue Franklin Delano Roosevelt dal momento in cui è stato colpito dalla poliomielite alla sua campagna per la presidenza, alla seconda guerra mondiale. È olisticamente accurato? Beh, ne dubito, ma se vuoi che la storia guardi il canale della storia, se vuoi ridere guarda questo film.

Sebbene questo film non avesse un enorme budget di Hollywood, ci sono ancora alcuni ben noti attori coinvolti tra cui Barry Bostwich (Spin City), Lin Shaye (Detroit Rock City), e anche Kevin Sorbo ... sì, Hercules! Lo scrittore fa un'apparizione come Cleavon Buford, un oscillante (e intendo quello nel senso di feste chiave) del sud repubblicano ... non deluso, e devo dire che porta molto in tavola. Avere attori famosi è un grande vantaggio, perché anche con un budget limitato, gli attori esperti non gli permettono di sembrare un film a basso costo.

Questo film è ciò che considero essere un "pisci" pantaloni commedia, & quot; che penso sia praticamente auto esplicativo. Non mi fa pensare, non mi fa innamorare dei personaggi, mi fa solo ridere. & quot; Fai pipì le tue commedie sui pantaloni & quot; sono anche grandi perché hanno così tanto valore di re-watch. A differenza di un film come "The Sixth Sense", che perde metà del suo fascino dopo aver appreso la svolta, "FDR: American Badass" può essere visto fino a quando non ti fa ridere più. Questo film non cerca di essere nulla che non sia, e penso che sia importante, perché sappiamo tutti che se si dipingono strisce su un cavallo non si trasforma in una zebra. Una volta mio fratello mi ha raccontato di un film su un veterano del Vietnam che si è trasformato in un ragazzo in bilico che deve affrontare una rivale banda messicana di addetti alla pulizia delle piscine, e ho pensato "genio". Francamente, lo era. Dallo stesso team che ti ha portato & quot; Poolboy: Drowning Out the Fury & quot ;, arriva un altrettanto oltraggioso concetto di storia. Franklin Delano Roosevelt prende la polio da un attacco di un lupo mannaro e diventa determinato a fermare i licantropi nazisti e porre fine alla seconda guerra mondiale per sempre.

FDR, interpretato da un isterico Barry Bostwick, ottiene la polio da un lupo mannaro. Prima di tutto, l'introduzione dei licantropi ti dice automaticamente che questo film sarà molto profondo e drammatico. Da un punto di vista biografico, gli eventi nel film sono molto fedeli alla fonte. La storia è un racconto molto accurato della sua ascesa al potere, della presidenza e della politica di guerra, ma il vero aspetto impressionante di questo film è la sua attenzione ai dettagli. I personaggi possono facilmente scatenare linee di genio comico sfrontato e sfruttarsi all'infinito fino a che il film non finisce proprio * bruscamente * all'improvviso, con un climax così indimenticabile, che non riuscirai a ricordare cosa succede in esso.
L'umorismo è grossolano, politicamente scorretto e inversamente sovversivo, quindi i fan dei brutti film dovrebbero sicuramente sentirlo battere le note giuste. La narrativa scorre goffamente stabile, e il guadagno è inimmaginabile, ma ciò che aiuta completamente questo film è il design della produzione. John Waters una volta disse che la sua idea cinematografica preferita "è di fare un film in cui tutto è falso; gli alberi, l'erba, anche il sole & quot ;, e questo ha sempre descritto come avrei sentito la mia vita sarebbe come se fossi in un programma televisivo dal periodo d'oro dell'America. Mi sembra divertente, così in un film che sembra girato interamente in uno studio, e tutto, dalla storia ai personaggi, al dialogo e agli effetti, sembra così incredibilmente finto, che è incredibile. Nulla in questo film può essere preso sul serio, e loro non fanno caso. Hanno avuto un'idea divertente e l'hanno sfruttata, sfruttando FD Roosevelt per tutto il suo valore e come sia un vero eroe americano, indipendentemente da qualsiasi cosa abbia mai fatto in & quot; vita reale & quot ;.

Ora questo può non essere il & quot; best & quot; film nel mondo, ma a tutti gli effetti, è *, * e per avere un film in cui i freestyle di FDR, gli uomini tirano fuori le mogli, i neri giocano schiave, i lupi mannari nazisti spettegolano anti-climaticamente, il Giappone viene continuamente preso in giro, e Kevin Sorbo si manifesta come consigliere di Abraham Lincoln indotto da cannabinoidi ... quindi non si può davvero sbagliare con un film che ha preso un ex presidente poco apprezzato e lo trasforma in un BA americano appena scoperto

L'uomo. Loro mito. Il Delano'saurus. Franklin Delano Roosevelt. E le sue gambe da poliomelite che assomigliano e * sono *, uno scherzo completo. Dopotutto, non è quello che è l'America? Ho visto una proiezione di questo a Portland ed è seriamente uno dei film più divertenti mai realizzati. Mi ha ricordato Airplane o Naked Gun. In parte perché Barry Bostwick interpreta un'esibizione di Leslie Nielson e, cosa più importante, gli credi nel ruolo di FDR. Non fraintendetemi, il dialogo è fuori controllo e tutto è giocato sopra le righe, compresi gli effetti e i costumi da licantropo, ma il cast sembra divertirsi e recitare come se le parole fossero Shakespeare. Il cast circostante attorno a Bostwick è salito al livello che stava interpretando il suo personaggio, in particolare Ray Wise, Bruce McGill e Ross Patterson. I registi riescono a tirare fuori l'aspetto del budget ridotto e ad utilizzarlo per sostenere il film, tanto che sembra che sia stato scritto appositamente per quel tipo di atmosfera. Il film in sé è estremamente grossolano e comporta un evidente razzismo, ma nessuno è al sicuro da esso. Io per primo ho adorato questo film e penso che abbia il potenziale per essere un classico cult istantaneo, ma sono sicuro che alcune persone si sentiranno offese. il film è brutto ma è questo che lo rende così brillante, è divertente, tutto è sbagliato, ma così giusto. B film al massimo OK questa non è una recensione molto istruttiva, ma non sono solo un ragazzo normale a cui è piaciuto questo film così tanto che meritava elogi. alcuni di voi lo odieranno? - SÌ, ma probabilmente questo genere probabilmente non ti interessa, quindi perché stai leggendo la recensione. e per il resto di noi, prendi una birra, alcuni compagni e preparati per un lungo viaggio in una galassia molto, molto lontano ... ohh film sbagliato :) wow vogliono che scriva dieci righe prima posso presentare questo. quindi aggiungo parole extra che penso descriveranno questo film. Birra, cibo, pallottole d'argento licantropo, divertenti come in umido i pantaloni divertenti, ohh e per sottolineare l'uso di alcune attrezzature è anche divertente, specialmente quando Franklin Delano Roosevelt ottiene la sua prima sedia a rotelle e il suo vecchio e di legno, e il piccolo bambino arriva con la sua moderna sedia a rotelle in alluminio con le coperte (vedi cosa ho fatto lì, ho aggiunto il secondo nome di Franklin Delano Roosevelt in modo da rendere più parole così da arrivare a 10 righe :)

An outrageous, over-the-top spoof, FDR: American Badass is the untold true story of our country's greatest monster-hunting president!

3a43a2fb81

Arcobaleno selvaggio film completo in italiano download gratuito hd...
Transformers: Animated full movie free download
the Milano calibro nove italian dubbed free download
Batman of the Future download movie free
movie mp4 download
L.A. Heat in italian free download
The Karate Kid full movie download in italian
Alien Convergence full movie online free
Star Wars: The Force Unleashed malayalam movie download
Exterminator online gratuito

Views: 4

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service