Latinovoice

Latinovoice



Fottute! ->->->-> http://urllie.com/onck8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto dozzine di commedie molto peggiori di questa che sono classificate molto meglio e tutto quello che riesco a capire è che gli odiatori si trasformano davvero in cattiva bocca Amy Schumer. La gente sembra amarla o odiarla ... e se tu sei l'ultimo, perché dovresti guardare questo film in primo luogo? È come guardare un film di Tarantino e poi lamentarsi del fatto che è così gorey. Ciao ... inutile!

Mi è piaciuto molto questo film! Non mi aspettavo che mi piacesse affatto ... e com'era iniziato, pensavo che avrei avuto ragione ... e poi ha fatto una svolta improvvisa e divertente. L'ho trovato una rivolta! Mi ha fatto ridere ripetutamente ad alta voce (che non è un'impresa facile).

Penso che se sei una figlia di 30 anni o una madre di una figlia ti piacerà molto la dinamica tra Schumer e Hawn. Sono entrambi fantastici, la loro chimica è incredibile, la storia è solida, la recitazione è fantastica ... mi è piaciuto molto Joan Cusack e mi è piaciuto molto Wanda Sykes.

Seriamente questo film è un gioco da ragazzi comico leggero, non so perché la gente non lo ami così tanto.

Questa è una commedia totalmente solida e divertente da usare. Non ascoltare i critici. Snatch è una dolcissima commedia che vede Amy Schumer e una donna che si fa passare per Goldie Hawn ma che assomiglia a lei.

Emily Middleton (Schumer) vive la sua vita su Facebook e viene scaricata dal suo fidanzato poco prima del suo viaggio in un resort in Ecuador. Così convince la sua esuberante madre Linda (Goldie Hawn) ad accompagnarla.

In Ecuador Emily incontra un viaggiatore che li porta fuori in gita, presto vengono rapiti e tenuti in ostaggio. I cattivi contattano il figlio adulto di Linda, Jeffrey, che vive ancora con lei ed è piuttosto eccentrico. Ha bisogno di convincere qualcuno nel dipartimento di stato a salvare sua madre e sua sorella.

Nel frattempo, nella giungla, Emily e Linda riescono a fuggire ma hanno bisogno di sopravvivere. Ricevono aiuto da due vacanzieri che hanno incontrato al loro resort, uno dei quali è un agente speciale senza lingua.

Snatched è un film mal strutturato con una trama pigra e non è divertente a parte Emily che uccide accidentalmente il nipote dello scagnozzo e figlio. non capisco le recensioni precedenti, "è sorprendentemente divertente, rischiato fino in fondo, sicuramente vale la pena andare a vedere, dopo tutto tutti hanno un'opinione diversa delle cose, io e il mio compagno ci siamo davvero divertiti, non abbiamo potuto smettere di ridere! è molto divertente, i personaggi erano divertenti.non ascoltare tutte queste recensioni negative (che non capiamo?) dare a questo film un orologio se vuoi una bella risata.prezzi questo film 10/10 per il divertimento risate ci ha dato entrambi, dopo che tutti hanno avuto bisogno di una buona commedia, una bella risata, un po 'di divertimento, una bella risata. amiamo Goldie hawn e Amy Schumer è divertente.amore per vederli in un altro film insieme molto presto. .thankyou per i laffs.:D
Questo film ha difetti sì, ma non è un 2.5 male. E 'solo che tutto il sedere ferisce i nemici di Amy Schemer !! Scommetto che chiunque abbia valutato questo a 1 NON HA VISTO IL FILMATO !! Fa ridere ad alta voce i momenti e Amy e Goldie hanno una grande chimica la rovina più grande se il mezzo si trascina solo un po 'ma il finale offre e il primo atto è stato esilarante! Quindi vai a vedere questo film che merita il tuo tempo ed è un grande giorno di festa della mamma! :)
Ho visto uno dei peggiori film. Quindi non è divertente, non è una storia - più come scene casuali per ottenere il film in un nuovo film. Risparmia tempo ...

After her boyfriend dumps her on the eve of their exotic vacation, impetuous dreamer Emily Middleton persuades her ultra-cautious mother, Linda to travel with her to paradise. Polar opposites, Emily a

b0e6cdaeb1

Fists of the White Lotus torrent
Killing Point movie download in mp4
Codice criminale download di film mp4
The Great Raid - Un pugno di eroi 720p
Mighty Magiswords song free download
I 47 ronin ribelli sub download
download full movie Well in italian
Stargate Origins full movie kickass torrent
Hermelinda linda film completo in italiano download gratuito hd 720p
Sinbad: The Fifth Voyage online gratuito

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service