Latinovoice

Latinovoice



Gridlocked ->->->-> http://urllie.com/onjwi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un film in stile cattivo può essere visto per quello che è. Può anche essere goduto un puss-take d'azione "a bocca aperta". E di solito darò a un film il beneficio del dubbio. Ma questo? Scusate, non sono riuscito nemmeno ad arrivare alla fine. Era così pieno di tipi stereo forzati e sovraffollati che si sforzano molto per essere cool che il regista deve aver detto a se stesso durante tutto il making - solo Trump che supporta i knuckleheads starà a guardare questo, quindi è meglio rendere l'ovvio un po 'più facile da capire . Perché convincere il personaggio principale a continuare a inciampare in un accento truccato di cui non ha alcuna attitudine? Perché cercare di essere duro e poi far volare tutti i proiettili ovunque tranne che nella cosa degli eroi, ancora e ancora? Questo film è diretto per le 3 del mattino guardando da stoner solitari che in realtà non stanno guardando nulla. Scusa ma è un'azienda, No.
& Quot; gridlocked & quot; è un film di bromance / azione guardabile e piacevolmente divertente. Le scene di arti marziali di Dominic Purcell sono ben eseguite e adeguatamente coreografate. Stephen Lang fa altrettanto bene, come ci si può aspettare dalle linee che ha dato. Cody Hackman interpreta un giovane attore con problemi di controllo degli impulsi, ma non riesce a decidere se incanalare Robert Downey Jr. o Justin Bieber. In generale, le prestazioni sono un po 'meno esemplari. Una delle performance drammatiche più memorabili è quella di un extra non accreditato in un ruolo di segretaria che prende alcuni documenti e se ne va senza una parola di dialogo. Il business non ha nulla a che fare con la trama, ma lo esegue in modo convincente, il che non può essere sempre detto per il resto del cast.

Una lacuna significativa è un problema con cui molti maschi nel suo presunto target di riferimento possono riferirsi, una carenza di femmine. Ci sono due donne giornaliste, una poliziotta che sostiene di essere lesbica ma che potrebbe essere coinvolta con un personaggio maschile, un'anziana signora, uno psicologo che parla con un personaggio al telefono e una donna non identificata mostrata in un'immagine fissa. Di conseguenza, non vi è alcun interesse amoroso eterosessuale per controbilanciare la bromance. Mentre la diversità per il suo stesso interesse generalmente toglie un film, questo film sembra un po 'irreale per la sua mancanza. Ci sono alcuni criminali neri in una scena iniziale e Danny Glover ha un ruolo di supporto. C'è un ragazzo ebreo in un ruolo stereotipato. Altrimenti, sembra molto maschile e molto WASP-ish.

Per un actioner a budget ridotto, è abbastanza divertente. Alcune scene sembrano derivative di & quot; Die Hard 2, & quot; & quot; Assault on Precinct 13, & quot; & quot; Now You See Me & quot; e altri film. La recitazione non è ispirata, ma non è terribile. La trama è familiare e un po 'forzata. Costumi, scenografie e simili tradiscono compromessi per rispettare i vincoli di bilancio. L'intero film sembra essere stato girato senza utilizzare un singolo treppiede o un altro sistema di montaggio rigido, anche se l'operatore SteadiCam è riuscito a mantenere il jiggle al minimo. Come uno sforzo diretto verso il basso per il video, è un po 'meglio della media. L'ex leader dello SWAT David Hendrix ha fallito l'autorizzazione medica dopo aver preso un proiettile sul lavoro, e i suoi sforzi sono stati ridotti a compiti di routine per il Dipartimento di Polizia di New York.

È stato costretto a fare da babysitter a Brody Walker, una star del cinema che è stata inviata su un giro obbligatorio come parte della sua libertà vigilata.

Irritante e irritante, Walker è l'ultima cosa di cui Hendrix ha bisogno.Ma tutto ciò cambia quando una struttura di addestramento della polizia viene attaccata da una squadra di mercenari.

Ora, Hendrix e Walker devono unirsi con i sopravvissuti per contrattaccare e impedire ai mercenari di superare il compound ...

Quando un film viene presentato come "il miglior film d'azione dell'anno ", si ha molto da vivere. Quindi, comprensibilmente, come fan dei film d'azione di livello B, le mie aspettative erano piuttosto alte, soprattutto considerando alcuni dei "talenti" presenti in questo.

Ma no, le mie peggiori paure si sono realizzate quando è stato scoperto che è solo un altro con i numeri Die Hard rip off che presenta humour zero, azione letargica e un piombo che sembra così annoiato, che può semplicemente sparare a una persona disarmata a sangue freddo.

Quindi su quello durante la notte sta scortando l'equivalente di un Christian Slater del 1992, si ferma a vedere la sua vecchia squadra, e vengono infiltrati da una banda di nessuno attori, guidati dalla stella ospite speciale Stephen Lang, e supportati da un particolare dolore al collo, Vinnie Jones.

Uno dei membri della squadra potrebbe essere o meno un sabotatore, i camei di Danny Glover come guardia di sicurezza, che si riferisce in modo imbarazzante alla sua linea "troppo vecchio per questo ****" da Lethal Weapon, e tutto finisce con Land e Purcell che rievocano il combattimento finale di Under Siege.

È tutto roba tiepida, è troppo lungo, e il maj l'orità del film è rappresentata da un corridoio e le persone si urlano l'un l'altro.

L'idea di avere il protagonista principale ha un irritante assistente potrebbe aver reso il film qualcosa di diverso, avendo il nostro eroe salverlo dai graffi ogni altro minuto, e loro si calpestano l'uno contro l'altro, ma no, l'intero aspetto di questo non è mai usato, e piuttosto inutile.

Proprio come il film.

E a Completa il tutto, dopo che l'assedio è finito, e tutti sono al sicuro, Purcell incontra l'ultimo cattivo, che è il nerd disarmato, occhialuto, molto simile a Theo in Die Hard, e lo uccide letteralmente a sangue freddo. />
Le parole mi mancano. David Hendrix (Dominic Purcell) è un poliziotto di strada indurito che è stato affittato con la viziata stella del cinema Brody Walker che sta servendo il servizio di comunità per i DUI. David porta Brody a visitare la sua base di partenza, una struttura di addestramento protetta per il Team di risposta strategica. A loro sconosciuto, qualcosa di grande valore viene volato all'interno della struttura e la loro visita viene interrotta da un gruppo di mercenari che assediano l'edificio.

La premessa del film condivide alcune sovrapposizioni con film come Assault on Precinto 13, è l'equivalente cinematografico d'azione di un thriller di invasione domestica; tuttavia Gridlocked ha un tono e una sensazione distintamente propri. Questo film è un actioner elegante e veloce che accelera la posta in gioco con ogni scena.Gridlock soffre solo un po 'quando attraversa la sua premessa fondamentale "proteggere l'edificio" con gli elementi del poliziotto amico. Il personaggio della stella cadente di Cody Hackman, Brody Walker, sembra stranamente divorziato dall'azione principale una volta che sono sotto assedio e si perde un po 'nella mischia. Sarebbe stato bello vederlo più coinvolto e imparare dalla sua esperienza. All'inizio sono rimasto piacevolmente sorpreso, i primi 35 minuti sono davvero divertenti e stavo iniziando a pensare che fosse bello vedere di nuovo Dominic Purcell in qualcosa di buono.

Ma nel secondo terzo la trama è solo rimanere bloccati ... o bloccati se vuoi, ambientato nello stesso edificio e diventa piuttosto noioso con poca azione e sono sicuro che questo bit è stato pensato per essere intenso e inquietante, ma la recitazione impedisce davvero che ciò accada. < br />
Non fraintendermi, gli attori sono bravi quando si tratta dei pezzi d'azione e delle parti più divertenti, ma sì, non hanno davvero le capacità drammatiche per rendere interessante la seconda parte.

Per fortuna è un po 'l'ultimo terzo, ma l'uomo ... A quel punto è stato difficile iniziare ad avere la stessa eccitazione che avevi all'inizio, quindi si poteva sicuramente fare un po' più di editing eccessivo. />
Il finale si apre per un potenziale sequel, che sinceramente non mi dispiacerebbe vedere ma spero solo che lo imposteranno su un lit più location di quante ne abbiano fatte.

Cool soundtrack, qualche rap della vecchia scuola di Tone Loc e altri. Former SWAT leader David Hendrix is down on his luck and has failed to receive medical clearance after taking a bullet on the job. Despite being highly trained and competent, his efforts have been red

b0e6cdaeb1

Everest movie in italian dubbed download
Download Johnny English full movie in italian dubbed in Mp4
Superman Batman - Nemici pubblici malayalam movie download
La straordinaria fuga dal campo 7A full movie hd download
SAGA: Curse of the Shadow song free download
Sogni radioattivi full movie kickass torrent
How We Met song free download
Oldboy torrent
download Destiny 2
Mega Tornado torrent

Views: 16

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service