Latinovoice

Latinovoice



Houston Knights >>> http://urllie.com/opho4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è stato il miglior spettacolo degli anni '80 e, come tanti altri grandi spettacoli, non è mai stata data una possibilità. A causa di una programmazione scadente, di essere prevenuto, ecc., Non ha mai trovato il suo pubblico.

Michael Beck, a mio parere, era la vera star dello show. Quest'uomo è uno di quegli attori molto sottostimati, sottovalutati e riconosciuti che dà una buona prestazione, non importa quale. Mentre amavo John Hancock come & quot; Chicken & quot ;, trovo piuttosto inquietante che Mr. Beck sia trasportato sul & quot; anche interpretato da & quot; categoria mentre il signor Hancock - un giocatore di supporto - è elencato per primo!

È un peccato che questa serie non abbia mai ottenuto ciò che meritava - una possibilità di mettersi alla prova. Andò molto al di là del & quot; buddy show & quot; sindrome del tempo, in quanto mostrava due uomini che potevano prendersi cura l'uno dell'altro anche se combattevano ogni cinque minuti !! Si può dire che questa è stata una buona serie e avrebbe dovuto essere eseguita molto più a lungo, ma questo non significa niente per te se non l'hai visto. Michael Beck, il detective di Houston, non è contento di essere stato dato a un poliziotto che parla in modo intelligente e trapiantato da Chicago per un compagno. Michael Pere è & quot; in faccia, io non sto facendo retromarcia & quot; dura e le due hanno un inizio roccioso. Poi un giorno un uomo che cerca di uccidere Beck per un vecchio rancore si avvicina a una macchina della polizia senza contrassegni dove Beck è seduto di guardia e perso nei suoi pensieri. Gira la testa per vedere il suo vecchio nemico omicida puntare una pistola alla faccia e sogghignare. Si blocca, rendendosi conto di essere un uomo morto. Dal nulla, Pere sembra sparare pistole automatiche con entrambe le mani. L'uomo fugge e va via, ma ora Beck si rende conto che Pere è la vera cosa e inizia un'amicizia. Insieme affollano il lato più affumicato di Houston, che ha all'incirca le dimensioni del Costa Rica, e combatte truffatori e il proprio ufficio centrale. A proposito, l'osservazione delle scarpe con punta marrone e bianca di Pere non proveniva da Beck. Stanno visitando la vecchia città di Beck, nell'est del Texas, e Pere corre in mezzo a qualche duro locale. Uno dice: "Posso dire dalle tue scarpe che non sei da queste parti." Pere risponde, & quot; Sì, beh, posso dire dalla tua fronte che i tuoi genitori erano cugini di primo grado. & Quot; Ne consegue una lotta in cui Pere sta cercando di difendersi da tre o quattro cattivi redneck. Quando finalmente li allontana, vede Beck in piedi vicino, sorridendo.
La cosa triste di Houston Knights che non si allunga è che, per quanto ne so, questa è l'unica serie basata su Houston, in Texas, che è la quarta città degli Stati Uniti.

Ho visitato la città un paio di volte negli ultimi 35 anni circa, è un posto curioso. Non c'è alcun dubbio sulle sue origini texane, ma l'afflusso di persone provenienti dal nord ha dato un aspetto simile a quei centri urbani del nord con tutti i punti di forza e di debolezza degli stessi. Ha una considerevole popolazione minoritaria, sia nera che latina, è molto più liberale di Dallas.

Se ricordi che Dallas era il luogo in cui era stato fondato il Walker Texas Ranger di gran lunga migliore. Quel programma ha avuto molti più vantaggi con una star del nome e il fatto che fosse in linea con le più tradizionali usanze del Texas.

Lo spettacolo ha coinvolto un paio di poliziotti in disaccordo Texan Michael Beck e uno yankee trapiantato Michael Pare di Chicago. Questi due ragazzi si gratificano l'un l'altro all'istante, ma entrambi si dimostrano clienti difficili e si guadagnano il rispetto gli uni degli altri. Alla fine si dimostrano compatibili come Starsky e Hutch.

In realtà Houston Knights aveva un personaggio Huggy Bear, John Hancock interpretava un uomo soprannominato Chicken che aveva il miglior pollo fritto a Houston per il prezzo e anche aveva l'orecchio a terra per molte informazioni. Pare e Beck hanno mangiato molto a casa sua.

Triste questo spettacolo non è riuscito a trovare il suo pubblico anche se ha avuto una corsa di due anni. Ho incontrato tutte le stelle, mi hanno aiutato molto con gli extra, specialmente Beck e Pare '... Sarei stato in più della serie, ma hanno deciso di spostare le riprese a Hollywood ... una copia del pilota ... Grazie
& quot; Houston Knights & quot; è un grande show televisivo degli anni '80. Peccato che duri solo due stagioni. La coppia di attori cult Michael Beck (Walter Hill's & quot; The Warriors & quot;) e Michael Pare (& quot; Eddie and the Cruisers & amp; & quot; Streets of Fire & quot;) è perfetta. Pare si trasforma in alcuni dei suoi migliori recitazione. La maggior parte della gente dice che Pare è un attore di legno, ma Pare mostra davvero alcune grandi doti di recitazione nello show.

La trama segue due poliziotti che sono in coppia anche se non amano l'un l'altro e provengono da mondi diversi. Il solito formato di copione amico ha i partner amichevoli, ma in & quot; Houston Kinghts & quot; è rinfrescante vedere i due uomini costantemente in disaccordo e combattersi sempre l'un l'altro. Le trame sono divertenti e ricordano un altro poliziesco degli anni '80 & quot; Miami Vice & quot ;.

Lo spettacolo è difficile da trovare ma puoi scegliere un DVD masterizzato su ioffer.com. Lo show avrebbe dovuto essere il prossimo "Miami Vice" ... invece è stato costantemente riprogrammato e CBS non ha supportato lo show.
A Chicago cop is transferred to Houston where he teams up with a Texas lawman.

b0e6cdaeb1

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 download di film mp4
Martial law: codice marziale malayalam movie download
movie download in hd
WEAPONiZED full movie download in italian hd
Beyond Good \u0026 Evil 2 720p
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia crem...
Download the High Low: The Story of S.W.O.R.D. full movie italian d...
Nick Fury download movies
Left Behind: The Movie 720p torrent
Law of the Lawless sub download

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service