Latinovoice

Latinovoice



Invincible Shaolin ->>->>->> http://urllie.com/og3f3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tre esperti di kung fu (Feng Lu, Chiang Sheng e Sun Chien) del tempio di Shaolin del Nord vengono convocati per addestrare l'esercito Qing, ma devono prima mettersi alla prova in una lotta amichevole contro gli attuali allenatori di South Shaolin. Nord asciuga il pavimento con i suoi avversari. Più tardi quel giorno, in una mossa progettata per scavare Nord e Sud e distruggere Shaolin una volta per tutte, il subdolo Qing General Pu (Wang Lung-wei) uccide gli shappers addestratori di Shaolin del Sud, incolpando i nuovi arrivati ​​dal Nord. < br />
All'udire la morte dei suoi studenti, il maestro di Shaolin del Sud manda altri tre suoi uomini a vendicarsi, ma questa volta, due di loro vengono accidentalmente uccisi dai Nordisti, il terzo combattente ferito che torna a il suo tempio per trasmettere le cattive notizie. Rendendosi conto che nessuno dei suoi studenti è abbastanza bravo da sconfiggere il North Shaolin, l'insegnante di South Shaolin sceglie altri tre uomini (interpretati da Lo Mang, Kuo Chui e Pai Wei), ciascuno con un diverso maestro di kung fu. Sei mesi dopo, il terzetto parte per affrontare lo Shaolin del Nord, anche se sia il Nord che il Sud ora sospettano di essere manipolati.

Con i Cinque Venom al massimo della forma, i fan del kung fu possono giustamente aspettarsi stupefacente azione di arti marziali della vecchia scuola in Invincible Shaolin di Chang Cheh, inclusa una divertente sequenza di allenamento che mostra le straordinarie abilità di Lo Mang, Kuo Chui e Pai Wei (Lo Mang fa un solo dito con una grande roccia di polistirene posizionata sulla schiena !!!) e una battaglia finale meravigliosamente sanguinosa che usa un sacco di vernice rossa mentre Nord e Sud si sfidano prima di unire le forze per prendere a calci un po 'di merda Qing. Attenzione però, anche se il malvagio generale Pu ottiene la sua punizione, non è senza alcuni dei combattenti Shaolin presumibilmente invincibili che comprano anche la fattoria (i combattenti del Nord muoiono di fronte ai loro fidanzati impotenti). INVINCIBLE SHAOLIN (1978), diretto da Chang Cheh, è ​​quasi un perfetto film di kung fu. Ha un cast di alcuni dei migliori attori combattenti che lavorano a Shaw Bros. al momento, inclusi i cinque che erano noti collettivamente come i Cinque Venom; impiega alcune sequenze di addestramento eccellenti; e mette tre dei suoi cast contro tre avversari ugualmente abbinati negli ultimi 15 minuti del film per alcuni dei duelli più mozzafiato visti in uno di questi film. La trama coinvolge un generale Manchu (Wang Lung Wei) e le macchinazioni subdole che si impegna a sradicare e neutralizzare potenziali nemici del regime che praticano il kung fu al Tempio Shaolin. Con il pretesto di reclutare addestratori per i suoi soldati, contrappone tre esperti del ramo settentrionale di Shaolin alle loro controparti di Shaolin del sud. Quando gli esperti di Shaolin del Sud muoiono per un atto di tradimento, con le morti pubblicamente incolpate sulle ferite inflitte dagli uomini di North Shaolin, il maestro di Shaolin del Sud recluta altri tre esperti, due dei quali muoiono anche in scontri con gli uomini di North Shaolin. Il maestro poi ne recluta altri due, unendosi al sopravvissuto, ma li manda separatamente ai maestri nascosti per allenarsi in tecniche specifiche per combattere gli esperti di North Shaolin. Così, l'inimicizia viene creata tra i due rami di Shaolin, il tutto per servire gli interessi dei sovrani Manchu.

Abbiamo subito una serie di battaglie di kung fu che hanno colpito duramente, seguite da scene di vasta formazione in diverse tecniche. Vediamo Lo Meng, uno dei nuovi campioni di Shaolin del Sud, costretto a fare flessioni su un pozzo, con le uova messe sotto le sue mani. Ogni volta che riesce a farli senza rompere le uova, il maestro gli dà una nuova sfida, che gli fa rompere di nuovo le uova. Solo quando avrà terminato la variazione finale senza rompere le uova sarà pronto. Un altro esperto (Kuo Chui) deve imparare a combattere con i bastoni, mentre un altro (Wei Pai) deve praticare il combattimento a distanza ravvicinata. Ogni sequenza di allenamento è strutturata metodicamente in modo da poter vedere esattamente quale tipo di tecnica di combattimento vengono addestrati e quale sarà il risultato finale. Quando vediamo i combattimenti finali, capiamo esattamente come questi combattenti hanno sviluppato le loro abilità.

Nel frattempo, i tre esperti di Shaolin del Nord addestrano i soldati e romanticizzano tre ragazze locali, due venditori di frutta dalla città adiacente e una cameriera del palazzo. (Kara Hui Ying Hung, una star femminile di combattimento a sé stante - MY YOUNG AUNTIE, LADY IS THE BOSS - interpreta la cameriera, mentre Niu Niu, di BRAVE ARCHER 2 e THE SWIFT SWORD - interpreta uno dei venditori). Naturalmente, in queste scene, gli uomini di Shaolin del Nord, interpretati da Lu Feng, Chiang Sheng e Sun Chien, si incontrano e intrattengono brevi interazioni con gli uomini di Shaolin del Sud, che determinano sono degni di rispetto.

Alla fine, i tre campioni di Shaolin del sud si presentano a corte per affrontare gli uomini di Shaolin del Nord. A questo punto, tutti e sei sono pieni di dubbi e sospettano che dovrebbero essere tutti alleati piuttosto che avversari. Lottano comunque, con risultati non così prevedibili. I combattimenti sono pura poesia in movimento, in particolare quando Chiang Sheng e Kuo Chui si affrontano. È come guardare due grandi ballerini in un duetto. L'azione è fotografata su ampi set interni ben illuminati con bellissimi decori sullo sfondo. Alla fine, lo scontro finale si espande per includere il Generale ei suoi uomini, portando a una spettacolare battaglia che si diffonde in tutto il palazzo. Wang Lung Wei, in quanto Generale, non è stato neanche un po 'trascurato nelle arti da combattimento e ne fa un avversario formidabile.Ho visto tutti i film con i Cinque Venom e credo che questo sia uno dei migliori, alla pari con - e forse superando - THE FIVE VENOMS (1978), il film che ha dato il via a tutto. Questo film, una volta giocato negli Stati Uniti sotto il titolo, UNBEATABLE DRAGON. L'ho visto nella sua versione rimasterizzata, in mandarino con sottotitoli in inglese, su un DVD R3 della Celestial Pictures di Hong Kong. Questo film di Kung Fu dei fratelli Shaw è piuttosto divertente, ma manca dell'autosufficienza e della consistenza dei loro precedenti "cinque veleni"; e ora sembra vecchio e lento. Tuttavia, ci sono alcuni momenti classici, come la battaglia finale e una delle scene di morte più istericamente divertenti di sempre! Altrimenti, questa è solo un'aggiunta giusta al genere Kung Fu.
Tre maestri di Shaolin del Nord (Lu Feng, Chang Sheng e Sun Chien) sono chiamati dai Manco per insegnare ai loro soldati e sono invitati a sfidare gli attuali insegnanti di Shaolin del Sud. Sconfiggono gli insegnanti di South Shaolin e, quella notte, il capo generale (Wang Lung Wei) uccide gli insegnanti di South Shaolin e incolpa la loro morte per gli insegnanti di North Shaolin.

Che cosa ha intenzione di fare questo film? ? Per uno, questo è uno dei pochi film di Venom con Wei Pai (il serpente). E come sottolinea un altro recensore, & quot; A volte drammatico e raramente violento, l'azione è attentamente coreografata e modificata per il massimo intrattenimento viscerale ed emotivo. & Quot; La cinematografia è la chiave dei film di kung fu, perché riguarda l'azione e la coreografia ... che viene catturata perfettamente qui.

Un altro recensore nota che questo è stato fatto & quot; mentre un ubriaco Jackie Chan stava scorrendo nei volti delle persone e attaccare le rane sulle mutande. & quot; Infatti! Forse gli Shaw Brothers e Chang Cheh non sono così rispettati come John Woo, guardando indietro ora sembra che i loro film siano i film più autentici - e più divertenti - delle arti marziali dell'epoca. Se sei un grande fan di Chang Cheh, questo film è uno dei suoi migliori lavori da regista. In qualche modo questo film ti rattrista perché la maggior parte dei personaggi principali (i veleni) sono messi l'uno contro l'altro. A causa di un'astuta trama del governo di Ching, North Shaolin e South Shaolin sono l'uno contro l'altro quando sono realmente fazioni della stessa scuola che operano individualmente. A causa di un ordine del tribunale, il governo di Ching usa i migliori insegnanti di Shaolin del Nord e del Sud per addestrare le sue guardie. Un ufficiale capo Ching organizza una gara presso la sede di Ching per vedere quali insegnanti della scuola sono superiori agli altri. North Shaolin dimostra di essere molto meglio in questo amichevole duello. Il capo ufficiale di Ching uccide poi i 3 insegnanti di Shaolin del Sud e incanala gli insegnanti di North Shaolin per la loro morte, riportando i loro corpi a Shaolin del sud. South Shaolin è ora furioso e manda altri 3 studenti a cercare di sconfiggere gli insegnanti di North Shaolin. Un altro & quot; amichevole & quot; il duello è organizzato e gli animi brillano. Altri due studenti di Shaolin del Sud vengono uccisi dagli insegnanti di North Shaolin. Rendendosi conto che Shaolin del Sud non è ovviamente all'altezza di North Shaolin, l'insegnante nomina altri 3 studenti a sottoporsi a un intenso allenamento su stili particolari per controbilanciare i punti di forza degli studenti di North Shaolin. Queste scene di allenamento sono tra le migliori in assoluto per abbellire lo schermo delle arti marziali. Uno studente di South Sholin (Lo Mang) impara lo stile Mantis, un altro studente (Phillip Kwok) impara Lightskill e il polacco e l'ultimo studente (Wei Pei, serpente) impara uno stile che si specializza in combattimento vicino all'avversario. Dopo aver imparato queste abilità ora sono pronti a vendicarsi, hanno giurato al loro padrone morente. All'ultimo minuto le due scuole realizzano che c'è una trama dei Chings per distruggere entrambe le scuole; ma perché hanno giurato al loro insegnante che combattono comunque. Un classico film di arti marziali, uno dei migliori film di Chang Cheh mai realizzati. 8/10 sulla scala.

Three North Shaolin teachers (Lu Feng, Chang Sheng, and Sun Chien) are called on by the Manchus to teach their soldiers and are urged to challenge the current South Shaolin teachers. They defeat the S

3a43a2fb81

Triple Frontier full movie download in italian
Division 19 movie download in hd
I gladiatori dell'anno 3000 download movie free
Lego Marvel Super Heroes: Avengers Reassembled full movie in italia...
the Turbo Kid 2 full movie download in italian
download full movie Tomb Raider: Becoming Lara Croft in italian
Download italian movie 007 - Al servizio segreto di Sua Maest
Una spia non basta 720p
Nick Fury film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Call Up full movie in italian free download mp4

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service