Latinovoice

Latinovoice

Iravukku Aayiram Kangal Movie Download In Hd



Iravukku Aayiram Kangal ->->->-> http://urllie.com/op0of

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Arulnithi ha scelto di nuovo la sceneggiatura migliore. Ognuno ha contribuito al meglio per questo film. Come al solito, Arulnithi ha fatto un bel ruolo calmo e aggiunge ancora più brividi alla storia. Nel giro di 20 minuti il ​​regista ha portato molti personaggi e ha realizzato molti sequel e prequel frame. Mu Maran - NESSUNO PU S DIRE il suo debutto. Ha incorniciato scene che sono necessarie e niente in extra, questo diventa un vantaggio per il film.

La storia inizia con un mistero e finisce anche con un mistero. La sceneggiatura di questo film sembra essere stata ispirata da Memento, tranne per il fatto che nulla era buono. La realizzazione è stata molto scarsa, ma la trama del thriller è stata abbastanza buona da farti vedere fino alla fine.
Se sei in apprendimento cinematografico, allora questo è un film da guardare assolutamente per te. 'Iravukku Aayiram Kangal' è un film d'azione basato sul thriller del crimine diretto da Mu. Maran. Ci vuole un sacco di coraggio per inventare una così grande sceneggiatura d'azione criminale che ha bisogno di collegare tutti i buchi di loop liberi nel climax tra il pubblico. È decisamente difficile per me credere che questo film sia il regista Mu. Film d'esordio Maran.

I casting sono stati scelti per questo film. Ajmal, si è esibito bene dopo Ko (diretto da KV ANAND). Arulnithi come Bharath, che ha interpretato un umile e tranquillo autista di taxi, è stato scelto per il ruolo. Si preoccupa profondamente per la sua ragazza Sushila.

Il film inizia con una scena in cui un tassista si comporta male con lei, e viene salvata da Ganesh (Ajmal). E poi, si incontrano molto spesso. In un altro universo parallelo, l'uomo d'affari Vasanth interpretato da John Vijay e sua moglie Rupali (Chaya Singh) conduce una strana e miserabile vita matrimoniale. La storia coinvolge anche due persone che sono state defraudate da diverse ragazze della stessa banda, e cercano vendetta. Anandraj è anche riuscito a portare questa storia più delicata. C'è anche Lakshmy Ramakrishna come scrittrice Vjayanthi, il cui marito è morto misteriosamente e la sua bici verde da 1000 cc è scomparsa.

La polizia riceve una chiamata per un colpo di pistola che è stato sentito da una casa, e tre persone entrarono e uscirono da quella casa la stessa notte. E l'indagine inizia non dai poliziotti ma da una sceneggiatura sana. Cosa li lega a quella casa? Perché tutti sono tenuti a riscattare da Ganesh? E infine, c'è un accenno a un sequel?

Dovremmo davvero incoraggiare questo giovane talentuoso team, il DOP e l'editore di questo film. Sono semplicemente geniali. Hanno capito l'importanza della sceneggiatura e hanno davvero lavorato duramente per portare il risultato migliore per far sì che il pubblico guardasse il film sul bordo del proprio posto. Questo film dura quasi 2 ore e 1 minuto e l'editore sapeva cosa avrebbe dovuto tenere e cosa non avrebbe dovuto. Il BGM è eccellente in questo film. Questo è un valore e un film da guardare assolutamente. Incoraggiare questi giovani talenti per il cinema Tamil. Consiglio vivamente questo film. Una menzione speciale per "Idhan Peyarum Kolai" dello scrittore Sujatha

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service