Latinovoice

Latinovoice

Italian Movie Download World Invasion



World Invasion ->->->-> http://urllie.com/okx3e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho potuto vedere questo film in una visione perché era così brutto.Dopo aver visto il distretto 9 dove gli alieni erano vicini e hai visto le loro espressioni, Skyline era vicino all'azione ed era cinematograficamente gradito, questo film era solo un pasticcio. Chiunque abbia scritto la sceneggiatura deve aver appena detto & quot; Marines in un set esaurito, fumo, rumori in testa, fuoco di pistole - oh, è meglio mettere dentro cgi adesso, ma hey questo costa molto, quindi non troppo ... fine della scena. & quot; ripeto per il resto del film.

Non sono uno a cui piacciono i film marini ah & quot; OOH RAH & quot ;, non è una stupidaggine per le macchine militari americane, ma quando quel tipo di storia è accoppiato con il lavoro a macchina scattoso quindi non puoi vedere gli alieni correttamente e si nascondono sempre in lontananza. Ho fatto due puntate a questo film e alla fine l'ho risolto. poi mi sono reso conto che gli alieni sono solo animati male, questo è il motivo per cui i creatori li hanno nascosti lontano dalla fotocamera e poi il tremolio della fotocamera aggiunto male capisci che questo è stato per nascondere i cattivi effetti CGI. Il cgi sembrava essere stato creato da una casa di giochi per computer e poi un po 'di grano aggiunto in alto per nasconderlo in questo film. Non c'è da meravigliarsi se il grano, la fotocamera e il mosso sono stati usati così tanto.

Questo film non ha avuto alcuna suspense, si poteva immaginare con ogni nuova scena quello che stava per accadere e questo significava che ogni volta che ti ritrovavi Giusto e gli alieni verrebbero in questo modo o in quel modo, ti sentirai sempre più a disagio nel tuo sedile sentendoti imbrogliato.

Se ti piace sentirti ingannato allora questo film fa per te. Comunque se ti piaccio e hai pensato che le sequenze rapide di whoosh-whoosh in Avatar fossero lì per nascondere il CGI cattivo e pensato che alcune delle creature sembrassero di plastica, allora penserai che la similitudine si applica ancora di più a questo film e odi ogni momento di esso. Volevo quasi i miei soldi indietro. Un film per & quot; Call of Duty & quot; generazione in cui il suono e gli effetti speciali prendono il centro della scena mentre il dramma e le emozioni prendono il sopravvento. Quindi è abbastanza normale presumere che la storia e tutti gli altri aspetti associati giochino un ruolo minimo. Con questo in mente questo film è un grande spettacolo! Anche se a volte è come un assalto alle orecchie e agli occhi.

Il film chiarisce fin dall'inizio che non sarà quello che si alimenta con le risposte per gli avvenimenti in la storia. E anche con il costante andirivieni di personaggi diversi è anche evidente che lo story-writer e il regista non hanno mai avuto l'intenzione di sviluppare i loro personaggi né c'era spazio per includere molte sequenze di cliché.
Per quanto riguarda le prestazioni, Aaron Eckart ha compiuto uno sforzo discreto. Il resto sono tutti i soliti personaggi che possono essere visti in molti altri film dello stesso genere. Ciò che rende questo film diverso è che gli umani sono capaci di resistere all'invasione e gli alieni non sono così potenti ma in qualche modo sono intelligenti.

Con questo film ci saranno due fazioni che verrà su. Uno che sarà fan accanito di questo film e dei vecchietti che si lamenteranno incessantemente della mancanza di una sceneggiatura solida, di personaggi stupidi e di effetti speciali al di sotto della media. Sì, sto parlando di nient'altro che il più grande critico in vita su questa terra ora ... Mr Roger Ebert. Mr. Ebert, sei un ragazzo che scriveva sceneggiature per film semi-snuff per Russ Meyer. E di tutte le persone che si lamentano di una stupida storia per un film del genere. Il vecchio se non riesci a gestire tutto il rumore e il caos sullo schermo, siediti di nuovo al tuo posto e per favore fai un po 'di risucchio! Periodo!

OK ora questo non significa che appartengo al precedente gruppo che ho menzionato nel paragrafo precedente. Sto creando una nuova piattaforma tra le due distinzioni. Sto su basi neutrali. Mi è piaciuto il film per quello che era e detestavo il film per la mancanza di quoziente emotivo che avrebbe potuto sollevare la posta in gioco per questo.

Tutto sommato ... un film decente in cui vai lasciandoti alle spalle tutto ... il tuo cervello, il tuo cuore e la tua testa fuori dai cinema. Prendi solo i nostri occhi e le tue orecchie.

È un "Call of Duty & quot; gioco senza controller per tenere in mano!

PS: a proposito dello scoppio di Ebert. Questa è la mia vendetta personale unilaterale. Sembra che il genere di invasione aliena sia abbastanza popolare, soprattutto da quando ne ho visti due quest'anno, questo e Skyline. Personalmente, pensavo che questo film fosse meglio di Skyline, ma in un certo senso, non di molto. Mentre il genere stesso risale a secoli fa (anche se includo i testi di storia antica che parlano di invasioni straniere, come l'invasione persiana della Grecia, o l'invasione cartaginese di Roma) la storia originale è senza dubbio H.G. La guerra dei mondi di Well. Questo è fondamentalmente ciò che questo film è, anche se ci sono alcune differenze.

L'intero film è raccontato attraverso gli occhi di un gruppo di marines americani guidati da un sergente del personale. Era chiaro fin dall'inizio del film che il leale Sergean Staff sarebbe stato l'eroe, ed era anche chiaro che aveva un grande rispetto tra le sue truppe. Ciò è particolarmente evidente quando decide di inseguire il centro di comando e controllo dello straniero, e quando salta fuori dall'elicottero, tutti i suoi uomini (inclusa la marina obbligatoria) lo seguono.

Praticamente alieni invadere la Terra, prima sparando le loro navi nell'oceano appena al largo di una serie di grandi città. Tuttavia il punto focale del film è la battaglia che si svolge a Santa Monica a Los Angeles. Il primo compito dei marines è quello di andare dietro le linee nemiche e salvare quanti più civili possibile. All'inizio credono che gli alieni non abbiano la forza aerea, ma questo cambia attraverso il film. È simile a War of the Worlds, dove gli alieni vengono sparati da Marte usando la stessa tecnica di From the Earth to the Moon di Verne e, una volta atterrati, costruiscono le loro armi da guerra.

In questi film gli alieni sono invincibili (come Skyline) o incredibilmente duri, ma battibili (come in War of the Worlds, anche se gli umani non battono gli alieni, ma piuttosto sono fortuiti che le nostre malattie li uccidano). In questo film gli alieni sono duri, incredibilmente duri, ma battibili. Tuttavia sembra che ci sia un bombardamento proveniente dall'orbita, ma questo non viene mai affrontato. Quindi è suggerito che gli Alieni, pur avendo una tecnologia molto più avanzata dell'umanità, sono ancora piuttosto vulnerabili.

In un certo senso è credibile come l'umanità ha mostrato in passato grandi probabilità di vincere contro incredibili probabilità . Lo vediamo nelle guerre persiane dove i greci non solo battere i persiani una volta, ma due volte. Immagino che la situazione fosse che la Grecia era semplicemente un passo troppo lontano per i Persiani, e che era difficile, se non impossibile, sostenere un esercito invasore su così grandi distanze.Questo è stato lo stesso problema riscontrato sia da Hitler che da Napoleone, vale a dire che erano eccessivamente tesi.

Questo è qualcosa che non è realmente visto o affrontato in questo film, ma piuttosto ciò che vediamo è che l'umanità, in particolare quando è in gioco la libertà e la libertà, non sono disposti a rinunciare. Anche allora, questi alieni sono stati creati per essere duri, ma non troppo difficili, il che significa che non solo gli umani sono in grado di risolverli, ma anche di combattere e vincere. Tuttavia, come nel caso della maggior parte di questi film, vediamo solo la battaglia di apertura e la vittoria di apertura contro gli alieni, e alla fine ci rimane da immaginare cosa succederà dopo. Io, guardo sempre al fatto che dopo una fallita invasione aliena, senza dubbio ci sarà lasciato un mucchio di tecnologia avanzata che possiamo usare a nostro vantaggio. Ero seriamente annoiato per tutto il film, e adoro i film d'azione, in particolare le invasioni aliene. Tutto quello che puoi fare è ridere del film.

Gli darò due cose. C'erano alcune celebrità famose che lo rendevano un po 'migliore, ed era meglio dell'orizzonte. Skyline è stato il peggior film di sempre, ma ho recuperato i miei soldi dopo averli terminati prima che la metà fosse completata ... per fortuna. Questo non ho avuto il lusso e la mia ragazza era lì con me era veramente così che io ero bloccato.

Avrei pensato con un budget di 100m che avrebbero creato un buon film ... ma questo è il problema con questi film è che si concentrano su una cosa e questo è tutto. Si sono concentrati su questa squadra di uomini e questo è tutto. Non ci sono stati combattimenti fantastici con i jet da combattimento, né alcuna forza di terra per mostrare la potenza militare americana.

Con tutta la tecnologia che abbiamo ora, Hollywood non può ancora superare l'Independence Day che dimostra che Hollywood pensa che la CGI lo farà sogna la folla invece di una storia vera .. Perché l'ID è meglio di questi film? Perché non si concentra su una cosa. & Quot; ID & quot; Era dappertutto, luoghi diversi, attori diversi con ruoli diversi, e un vero combattimento che potevamo vedere, che ora la tecnologia è obsoleta e un po 'korny da guardare, ma ci hanno dato qualcosa di cui essere interessati. Facciamo un po 'di musica nel film!

Qualcuno in realtà applaude alla fine del film. Mi sentivo come se li schiaffeggiassi, ma erano dei ragazzini. La BATTLE LOS ANGELES, ampiamente diffusa, si rivela molto divertente, un'odissea avvincente e piena di azione che combina il meglio del GIORNO DELL'INDIPENDENZA e del FALCO NERO. Dopo un'introduzione leggermente laboriosa di dieci minuti, siamo gettati nel bel mezzo della battaglia mentre una squadra di soldati si trova a Los Angeles invaso dagli alieni e deve combattere fino alla loro uscita. Da quel momento in poi, il film non si lascia andare fino al finale, esplosivo climax.

Non sono sicuro di cosa si aspettassero i critici, perché qui c'è poco di antipatia. C'è il tormentone e il patriottismo che ci si aspetta, ma questa sembra essere la norma con la maggior parte dei film di guerra in questi giorni, sia dall'America che dalla Cina.Ci sono alcuni discorsi maliziosi ma niente come le scene strazianti di Bill Pullman che affronta la folla in INDEPENDENCE DAY. E il resto è pura azione: esplosivo, pieno di effetti e molto coinvolgente.

Il vero vincitore di questo film è il regista Jonathan Liebesman, che sembra avere un talento per coinvolgere il pubblico nei suoi film ; ha anche gestito le divertenti CADUTE DELLE TENEBIE e il MASSACRO DELLA CATENA DEL Texas: L'INIZIO. La sua macchina fotografica cattura perfettamente lo spettacolo, e se gran parte dello stile deriva da BLACK HAWK DOWN di Ridley Scott, allora così sia. Funziona: sei lì, una delle truppe, combatti per la tua vita contro una minaccia travolgente.

Non sorprendentemente, per un film hollywoodiano con un budget enorme che lo supporta, gli effetti speciali sono eccezionali e par con DISTRICT 9. La sceneggiatura è leggermente terza, ma non importa perché l'interminabile azione è così emozionante che dimentichi tutto il resto e vai avanti per il viaggio. Questo è un film fantastico e sottovalutato e non vedo l'ora di rivederlo in futuro.
Los Angeles and other cities around the world are being bombarded by meteors that seem to be slowing down once they hit the earth's atmosphere. The earth is suddenly being invaded by space aliens

b0e6cdaeb1

italian movie download Shakti
Download italian movie Pop Rocket
Download italian movie Hudson Hawk - Il mago del furto
Dead Sushi full movie kickass torrent
The Vindicator movie download in hd
Highlander download movies
italian movie dubbed in italian free download Veneno
Guardians - Il risveglio dei guardiani song free download
Speed Racer: The Next Generation full movie hd 1080p download kicka...
the Lady Tarzan italian dubbed free download

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service