Latinovoice

Latinovoice



Kaashmora ->>->>->> http://urllie.com/on87d

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

si tratta del genere seguente 1) Commedia 2) Azione 3) Vendetta 4) Fiction storica 5) Soprannaturale ....

anche se non mi aspettavo gran parte del film, prima metà del film ti fa pensare che ci sia qualcosa di interessante in corso e la seconda metà sarà leggenda. Francamente mi è piaciuto il primo tempo (tutte erano scene comiche ed erano buone) ma la seconda parte è peggiore perché erano insensate e non soddisfacevano la tua logica. Non soddisfa i mezzi logici: tutte le scene sono fatte senza dare molti ragionamenti e alcune di esse non sono neanche in relazione tra loro. Ti suggerisco di pensare al film che arriva nel genere della commedia e goderti il ​​primo tempo. Il film è splendido nei suoi effetti visivi. La trama è buona. Recitare è grandioso specialmente Karthi. Circa la seconda metà non l'ho trovato lungo. C'è qualcosa che accade ogni secondo, quindi non preoccuparti. Ci sono alcuni momenti davvero divertenti. Intrattenitore di famiglia di sicuro! Le scene di fantasmi non sono così spaventose, poiché esiste una commedia di fondo. Vivek come padre fa un ottimo lavoro. Per quelli che hanno detto di non sapere chi fosse la bambina, è l'eroina rinata. La storia è ben narrata. Il ruolo di Sri Divya è scarso, così come Nayanthara. Hanno ruoli fondamentali, ma il tempo sullo schermo non è molto. La musica va bene. Ho amato la direzione. Sicuramente un buon orologio.
Kaashmora (2016): Karthi è entrato in Tollywood con il suo film fantasy Aayirathil Oruvan e ha sviluppato un buon fan seguito qui. Il suo ultimo film Kaashmora è un horror fantasy con un tocco periodico. Quest'anno, Karthi ha già ottenuto un grande successo da Oopiri e punta a un altro uno. Dal suo primo sguardo Kaashmora ha generato buoni buzz e il suo trailer sembrava promettente. Come è questo Kaashmora?

Trama: Kashmora (Karthi) è un piccolo truffatore che finge di possedere alcuni poteri speciali di portando ai fantasmi. Lui tradisce un grande politico e scappa via con i suoi soldi. La svolta nel racconto nasce quando rimane bloccato in un enorme bungalow proibito che ha un passato di oltre sette secoli e anche alcuni veri fantasmi e quello di nome Raj Nayak (Karthi). Come si blocca Kashmora lì? Qual è la sua connessione con il bungalow e i fantasmi? e dove si trovano Ratna Mahadevi (Nayanthara) e Yamini (Sri Divya) in questo set completo? Questo è il resto della storia.

Punti in più:

1) Primo semestre: la prima metà di Kaashmora è così divertente con molti momenti esilaranti. Karthi e la sua famiglia le scene sono così divertenti. Karthi e Vivek sono geniali con il loro tempismo comico. La scena Interval è la parte più divertente del film.

2) Performance: Karthi è il punto forte di Kaashmora. Ha interpretato il ruolo di Kaashmora e di Raj Naik che ha eccelso. Il suo aspetto è ben fatto e non possiamo nemmeno credere che sia Karthi.Vivek come il padre di Karthi ha fatto delle belle risate. Nayanthara sembrava sbalorditiva. Sri Divya è cattivo nel suo ruolo.

3) BGM: Santhosh Narayan ha dato un buon BGM per questo film. Si sincronizza con l'umore la maggior parte del tempo.

Punti negativi:
1) Trama: La trama è antichissima dove uno spirito vendicativo cerca vendetta. La trama è per lo più simile ad Arundathi.

2) Seconda metà: Dopo un primo semestre così divertente, secondo tempo è enorme deluso. È così draggin g con scene prevedibili. L'episodio di flash ha buone scenografie e performance, ma il ritmo è così lento. Calimax è sciocco.

3) Durata: 2 ore e 32 minuti la durata non è necessaria per questo film. È possibile tagliare diverse scene .

Quindi, Kaashmora è un orologio decente per la sua divertente commedia, ma la sua seconda metà e la lunga durata sono irritanti.

La mia valutazione 6/10 Karthi ha interpretato le migliori performance in entrambi i ruoli. Mentre è superbo nei suoi tempi comici come Kaashmora e ha fatto performance estremamente bene come Raj Nayak. I ruoli di supporto interpretati da Nayantara, Vivek e Sri Divya sono piuttosto impressionanti.

La musica ipnotica di Santhosh Narayanan nelle canzoni e nel punteggio di sottofondo è un enorme vantaggio di Kaashmora. Gokul (la fama di Rowthiram) ha fatto una straordinaria miscela di fantasy d'azione e commedie horror. Anche Art direction e VFX sono apprezzati. Macchina fotografica a 360 gradi (omnidirezionale) utilizzata per la prima volta in India e convincente. Una volta vale la pena guardare per lo spoiler, 3 volte vale la pena guardare per un pubblico di massa. Guardalo anche se l'hai già fatto! Mi è capitato di vederlo su Amazon Prime Video, e semplicemente l'ho adorato. Il primo semestre è stato molto ben diretto e penso che durante tutto il film il regista abbia mantenuto l'aspetto della commedia al di sopra dell'elemento horror. Spero che il primo tempo solo sia stato distribuito in tutto il film, sarebbe stato un film comico in piena regola.

Tuttavia, il film è davvero bello, non si aspettava una tale performance da Karti.

Ben fatto.
Kaashmora is a present era black magic specialist. Rajnayak is an ancient era warlord and Ratnamahadevi is his queen. How these three are connected? What are the issues arise? How they are solved? for

b0e6cdaeb1

Kali full movie in italian 720p download
Contract to Kill dubbed italian movie free download torrent
the WuKong full movie download in italian
Amar Akbar Anthony sub download
Red Hood: The Fallen film completo in italiano download gratuito hd...
VGHS: The Movie movie free download in italian
The Night Comes for Us movie download hd
Giustizia a Oak Hill hd full movie download
Senza tregua movie download in mp4
Speed 2 - Senza limiti full movie hd download

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service