Latinovoice

Latinovoice



Killer Samurai ->>->>->> http://urllie.com/olwvg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente non c'è dubbio che il protagonista sia il bello e folle Ryunosuke. E posso vedere che la sua follia, alienazione e dissociazione si uniscono in un climax di allucinazione e costrizione. Ma ci sono cose che non vedo. Innanzitutto, perché è pazzo? Cioè, qual è la sua origine e l'origine del suo stile malvagio di gioco della spada? Secondo, perché c'è almeno una sottotrama molto assorbente che viene sviluppata e poi abbandonata? Intendo la relazione tra la "nipote" & quot; e il principale studente di Mifune e la tensione riguardo al loro benessere che si accumula a causa del piano di vendetta? C'è qualche piano generale che prevale qui; o qualche concetto storico, culturale, ecc. che mi manca?
Guardando questo film per la prima volta ho avuto grandi aspettative; una splendida cinematografia, una bellissima coprotagonista, e Tatsuya Nakadai, che tra la grande recitazione, dispensa alcuni dei più spettacolari giochi di spada che abbia mai visto. Quindi, ovviamente, sono stato devastato quando negli ultimi cinque minuti il ​​film ha preso una bizzarra (anche se giapponese) svolta e poi si è interrotto bruscamente mentre continui a grattarti la testa chiedendomi cosa sia mai successo a quella cosa chiamata trama. Tuttavia non posso condannare un film altrimenti epico perché gli ultimi cinque minuti sono stati risucchiati. Guarda questo film due volte! Una volta che sai già come andrà a finire puoi lasciarti andare e apprezzare tutto il resto che rende questo film fantastico - tra cui un ruolo di supporto del leggendario Toshiro Mifune - e gran parte del vasto gioco di scherma, che (come un altro classico dei samurai, Sanjuro) si verificano in lunghe riprese della fotocamera, aggiungendo così tanto al loro impatto che le immagini delle loro scene rimarranno con te molto tempo dopo la fine del film ..
Attraverso le sue azioni inconcepibili contro gli altri, un samurai sociopatico costruisce una scia di vendette che lo seguono da vicino.

Questo film abbraccia il sentimento anti-eroe degli anni '60, come visto negli spaghetti western e simili.Questa è violenza in una nuova misura, e un eroe che non vogliamo davvero sostenere, ma non può fare a meno di guardare le sue imprese. Questa è una violenza stilizzata, un tipo molto influente. In particolare su Sam Peckinpah, ma ovviamente anche sulle generazioni future come Quentin Tarantino.

Mettere questo nel contesto del film samurai non è qualcosa che sono qualificato a fare. Tuttavia, tra quelli che ho visto, posso certamente dire che questo ha avuto molta più azione e molto meno rituali di quello che si vede spesso (come nei film di Kurosawa). Sword of Doom è il nome dato a questo film che è un altro film basato sulla famosa opera di Nakazato Daibosatsu Toge (The Great Boddisattva Pass). Questa storia è stata filmata un sacco di volte. È una delle storie più famose in Giappone, ma poche persone di altri paesi lo sanno. La storia parla dell'anti-eroe Ryunosuke Tsukue. L'attore che interpreta lui, Nakadai, offre una delle sue migliori interpretazioni rendendo il personaggio molto psicotico. Tuttavia, una delle ragioni per cui la maggior parte della gente ama questo film è per il bel combattimento con la spada. Ci sono tre scene principali di taglio con altre brevi. Tutti sono sempre scoraggiati dal finale. & quot; Che diavolo? & quot; Fondamentalmente, i sequel non sono mai stati creati per questo particolare film. C'è sicuramente molto di più nella storia in cui sarebbero venute fuori più idee religiose se la storia fosse continuata. La storia sarebbe diventata più drammatica con alcune cose serie accadendo al nostro personaggio principale.
Avevo sentito parlare di Sword of Doom per anni ma non avevo mai letto nulla che mi avrebbe portato a credere che il film fosse superiore alla media.

È un film denso e molto giapponese nella sua prospettiva. E 'molto stridente quando arrivi alla fine, dato che molte cose sono costruite in un modo che finirebbe in un grande duello fino alla morte se si trattasse di un film in stile hollywoodiano. Fortunatamente, non lo è. Il film prende due turni selvaggi negli ultimi 10 minuti e il film finisce senza che ciò che pensavi dovesse accadere accadesse. Inizialmente mi sono chiesto perché fosse finito così all'improvviso, ma ho capito che i registi avevano un piano più sottile nascosto sotto lo scioccante scontro finale. I suggerimenti sono lì, non puoi semplicemente prendere ciò che viene detto alla leggera. Ha più cose in comune con i soliti colpi di scena della vita reale di un dramma inventato.

(Aggiornamento settembre 2005) Ho appena scoperto che questo film è stato il primo episodio di una trilogia pianificata che non è mai stata completato. Questo potrebbe spiegare il finale brusco, ma la mia interpretazione mi piace di più visto che non vedremo mai la continuazione prevista.

Oltre alla lotta intensamente brutale alla fine, questo film presenta molti personaggi principali corrotti, molto simili a quelli italiani western del tempo. Questo è un film difficile ma è uno dei migliori drammi di samurai che ho visto.
Ryunosuke is a sociopathic samurai without compassion or scruples. When he is scheduled for an exhibition match at his fencing school, the wife of his opponent begs Ryunosuke to throw the match, offer

b0e6cdaeb1

The Shaolin Temple full movie free download
JoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood download di film mp4
Matasari movie free download hd
download full movie True Blood in italian
Maledetti scarafaggi full movie free download
The Sicario
Le avventure di Tennessee Buck 720p
Vendetta download movie free
Cheetah full movie in italian free download mp4
Beauty and the Bestie download movies

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service