Latinovoice

Latinovoice

Kim Possible: The Secret Files Full Movie Hd Download



Kim Possible: The Secret Files ->->->-> http://urllie.com/onfgy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

* Spoiler borderline * C'è il motivo per cui Ron ha comprato Rufus in primo luogo. Questo occupa i primi due terzi di & quot; il Rap rapinatore nudo & quot; (versione di gioco estesa). Poi, c'è il motivo per cui il Dr. Drakken è diventato così ... adeguato alla clonazione. E infine; l'identificazione di chi ha dato a Lord Monkeyfist le sue mani di scimmia.

* Tutto ciò che dirò a riguardo è: lo sapevo! LO SAPEVO! *

Ho solo una domanda, però. Il dispositivo di Justine è stato un tentativo, da parte sua, di costruire una versione più stabile dell'induttore a vortice transdimensionale? Se è così, quello potrebbe costituire la base per un'interessante seconda apparizione del Professor Dissennatore! In ogni caso, questo ottiene 4,5 stelle da me. Qualunque sia il tipo ..

In ogni caso, è bello vedere il talentuoso Bialik fare ancora un certo tipo di lavoro sul campo. Spero che possa far rivivere la sua carriera da attrice. Composto da tre episodi collegati insieme dall'animazione computerizzata di Rufus (Nancy Cartwright), questo "film" ci presenta Kim Possible (Christy Carlson Romano), Ron Stoppable (Will Friedle), Wade (Tahj Mowry), alcuni membri della famiglia e alcuni dei principali cattivi dell'universo Kim Possible, tra cui Dr. Drakken (John Di Maggio) , DNAmy (Melissa McCarthy), The Bebes (Kerri Kenney) e Shego (Nicole Sullivan).

Nella prima sezione, Ron vuole unirsi alla squadra di cheerleader della scuola, e noi incontriamo e apprendiamo le motivazioni dietro Dr. Drakken e The Bebes. Nella seconda sezione, la scuola è in gita ad una stazione sciistica e incontriamo e apprendiamo le motivazioni dietro DNAmy. Nella sezione finale, DNAmy e Dr. Drakken si incontrano mentre i bambini lavorano a un progetto scientifico. Il DVD include anche l'episodio principale della serie - in cui Kim ha una cotta per un ragazzo a scuola. Cerca di trovare il coraggio di chiedergli il ballo scolastico e prende tempo per indagare sugli ultimi piani del Dr. Drakken per il dominio del mondo a Tokyo.

La cattiva notizia è che, eccetto per un episodio ... la terza sezione del "film" - tutto il resto su questo disco era visibile su Disney Channel, come parte della serie di Kim Possible. Dovrebbero aver appena iniziato a rilasciare le stagioni dello show su DVD, con il & quot; episodio extra & quot; come bonus. Sicuramente questo sarà fatto ad un certo punto nel futuro, il che significa, nel migliore dei casi, che i soldi che pagheresti per questo disco saranno per l'episodio extra, la grafica computerizzata di collegamento, un video musicale di Christy Carlson Romano e un breve La buona notizia è che lo spettacolo è ben fatto, e visto come un film, The Secret Files è divertente, con il nuovo materiale che lega i primi 40 minuti insieme bene. Kim Possible assomiglia un po 'a Buffy the Vampire Slayer, ma i cattivi sono più bambini e giovani amici. C'è un più pesante sentimento di fantascienza / James Bond allo show, con Wade che funziona come una combinazione di M & Q di Bond. Il materiale umoristico arriva velocemente e regolarmente, su molti livelli, quindi tutti, dai bambini agli adulti, dovrebbero trovare vari aspetti del mostrare divertente. L'animazione è una fusione di tipici piatti americani del sabato mattina e anime giapponesi, e il contenuto ha anche un leggero "anime jr" & quot;

Come ti aspetteresti, gli episodi tendono ad avere messaggi per i bambini: va bene voler fare cose che non sono stereotipi di genere, accettazione degli amici, accettazione dei genitori, problemi possono essere risolti con intraprendenza, persone diverse hanno diversi punti di forza ed è vantaggioso lavorare insieme, e così via. Per gli adulti, ci sono regolari coltellate culturali umoristiche - maniaci di peluche, fanatici della scienza, ecc. È una miscela piacevole con elementi rivolti a varie fasce d'età.

Il mio punteggio è per la qualità del materiale, visto come un film. A meno che tu non sia un serio fan di Kim Possible, non ti consiglierei di acquistare il DVD. Attendi che le stagioni appaiano sul disco. Per saziare la tua curiosità nel frattempo, noleggia il DVD e / o semplicemente guarda gli episodi dello spettacolo su Disney Channel.
The first video compilation of four episodes of Kim Possible.

b0e6cdaeb1

Armageddon - Giudizio finale download di film interi in hd
the Jason King full movie download in italian
Anaconda full movie download in italian
Need for Speed: Most Wanted sub download
Vivere e morire a Los Angeles movie mp4 download
Mardaani movie free download in italian
Vivere pericolosamente hd full movie download
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 720p torrent
Dode Hoek full movie hd 1080p
Worth Fighting For full movie download in italian

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service