Latinovoice

Latinovoice

Kung Fu Chefs Full Movie In Italian 720p



Kung Fu Chefs ->>> http://urllie.com/ogxpo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sammo Hung è una star in una strana combinazione di kung fu e cucina.

È la storia di uno chef che il nipote lo prepara per fare una caduta al banchetto. Anni dopo finisce per lavorare per la famiglia che ha addestrato suo fratello ad essere un grande chef. Allo stesso tempo sta allenando un giovane per diventare un grande chef ... e ha ancora una volta una relazione con suo nipote che possiede un ristorante.

Nonostante il fatto che il film smetta di fare senso nella seconda metà mi piace molto questo film. Guardando il film su DVD ero pronto per essere uno dei migliori film dell'anno, dato che per la prima mezz'ora questo film è assolutamente dinamico. Il guaio è che il film inizia a perdere lentamente la sua strada durante il terzo medio mentre cerca di bilanciare il "cucinare il bambino del karate"; angolo con la necessità di avere alcuni combattimenti.Poi quasi tutti pensavano che il film avesse davvero una trama che avesse senso, tranne che a un livello più ampio, uscire dalla finestra nell'ultima mezz'ora mentre il film si sposta sugli eventi attorno a una gara di cucina. È qui che il film smette di avere senso, tranne che la spinta della trama è tale che sai cosa sta cercando di fare anche se ha rovinato i dettagli.

Eppure mi piace ancora il film. Il motivo per cui mi piace il film, nonostante la rottura totale della trama, è che i pezzi che sono sullo schermo sono in realtà davvero buoni, ma non sono cuciti insieme molto bene. Le sequenze di cucina sono fantastiche, i combattimenti sono divertenti e soprattutto i personaggi sono meravigliosi. Va tutto bene anche se i pezzi sono malamente uniti. A un certo livello penso che questo film avrebbe dovuto durare mezz'ora, ma il produttore ha deciso di andare con un film di 90 minuti e si è buttato a capofitto nella seconda parte del film.

Mentre io Non posso raccomandare nessuna parte del film oltre alla prima mezz'ora come assolutamente da vedere, il resto del film vale il tempo e lo sforzo di fare una scodella di popcorn e rannicchiarsi con sul divano come un noleggio se nulla altro. Iniziamo dicendo che guardo questo film con l'aspettativa di essere semplicemente intrattenuto. Invece, ho finito per andare avanti più volte, perché posso già immaginare la trama.

Le trame sono state usate letteralmente milioni di volte, niente di nuovo qui. Infatti, ruba sfacciatamente scene e idee di altri film senza offrire nulla di nuovo.

La recitazione è piuttosto buona in alcune scene, veramente atroce in altre. Vanness Wu interpreta il ruolo di Stephen Chow. Ha fatto abbastanza bene considerando che è un attore orribile. Le scene e le linee utilizzate in questo film sono davvero tra le peggiori che abbia mai visto. Sembra che alcune scene siano forzate solo per il completamento del film. Aggiungi una quantità enorme di buchi logici e irrealismo a questo, e le scene ti faranno pensare, "beh, non è quello che il normale pensiero umano farà".

In conclusione: lo sviluppo del personaggio è molto Poveri, trama prevedibile, battute di sottofondo, scene irrealistiche e cattivi attori descrivono perfettamente questo film. Un vero peccato per i film asiatici. Immagino che sia solo il cinese che possiamo includere tutto ciò che si muove nella nostra cucina gastronomica, e per i film, tutto può essere kung-fu-edito. Dagli squali di carte ai drammi d'epoca e persino hip-hop e mah-jong, puoi dare uno schiaffo a personaggi che sono esperti nelle arti marziali di wire-fu in una storia, e creare magie cinematiche. Per aumentare il numero di presenze, inserisci un idolo cantante / adolescente e probabilmente non sbaglierai troppo. I cuochi di Kung Fu seguono questa formula stanca. Mentre ci sono alcuni momenti meritevoli limitati nel film (da spiegare), è al di sotto di tutto mediocre con lead non carismatici, personaggi deboli e una storia che puzza come un'altra.

Se i film di Hong Kong sono in corso a malapena nel venire fuori con racconti originali, allora questo sarebbe un testamento che ci sia un po 'di sfogliare alcune sceneggiature sudcoreane, dato qualche somiglianza con il film K dello scorso anno - Le Grand Chef, e come quel film abbia avuto influenza su questo. Hai un padrone disonorato nel Master Wong di Sammo Hung, un esperto culinario e capo villaggio, che è caduto in disgrazia a causa di un incidente avvelenato da cibo a livello di villaggio. Poi c'è una rivalità irrisolta della famiglia, in cui suo nipote (interpretato da Fan Siu-Wong, visto per l'ultima volta in Ip Man) accusa Wong di usurpare l'orgoglio di suo padre così come un chopper leggendario che è abbastanza ben disegnato con il suo manico a forma di drago. br />
Le parti migliori del film erano in realtà legate al cibo, con alcune intuizioni, che spero siano reali, nell'attenta pianificazione e preparazione di una meravigliosa cucina cinese, dall'umile cavolo cinese al rinomato Buddha Salta oltre il muro. Mi sono deliziato nell'esibizione di abilità durante la fase di preparazione e ho sbavato per i prodotti finali pronti per la tavola. Il che significa che non dovresti star guardando questo (se hai già pensato a lungo e duramente) a stomaco vuoto. Anche il concorso Best of Chef è tornato a Le Grand Chef, solo meno grandioso, e un budget limitato significava meno partecipanti e piatti dello schermo.

Ho visto Sammo Hung in alcuni grandi film d'azione di Hong Kong il passato, specialmente quelli che ha fatto in collaborazione con i suoi amici come Jackie Chan e Yuen Biao. Ultimamente i film in cui è stato coinvolto sono stati i successi, da ruoli come SPL (hit, tranne il finale che ho implorato) e Fatal Move, che è stata una terribile mancanza. Dietro le quinte è anche coinvolto in alcune coreografie d'azione come la dimenticata Once Upon a Time in Cina e in America, e l'ultima è l'azione coreografata in modo eccellente in Ip Man.

Qui il suo ruolo di Maestro Wong Bing-Yi è estremamente semplice, mantenendo una visione stoica dappertutto, tradita, esultante o arrabbiata, è solo uno sguardo per dominarli tutti. Mentre ammiravo la sua agilità (per le sue dimensioni), l'età ha già raggiunto il grande, e ci sono un sacco di scene evidenti in cui si può chiaramente dire che uno stuntman sta chiaramente prendendo il sopravvento dietro le sequenze d'azione.

Vanness Wu, come lo studente giapponese Ken-ichi, studente di filo-fu giapponese e laureato in cucina, è doloroso guardare no grazie alle buffonate da attore, e sembrava più interessato a flettere qualche nuovo muscolo trovato nel suo corpo. Inoltre, anche il suo atteggiamento arrogante da parte dello schermo è stato un po 'difficile da sopportare, se non fosse stato per il turno di carattere durante la competizione cruciale. Ma le sue buffe buffonate sono state travolte dall'ennesima attrice peggiore Kago Ai, che mostra una sola emozione in tutto il mondo - il dolce zuccherino. Sembra una gara in corsa tra tutti qui per meglio tutto il resto attraverso una singola espressione. L'altra attrice che ha dato i migliori risultati qui, Cherrie Ying, è in realtà piuttosto pedonale.

Sono rimasto piuttosto sorpreso quando oltre i 70 minuti il ​​film aveva iniziato a optare per modifiche narrative sconvolgenti per accelerare la trama sviluppo, non che avesse qualcosa di cerebrale per cominciare. E seriamente, che succede con quella scena di credito iniziale? Giuro che c'era un bambino in teatro che ha iniziato a piangere nel momento stesso in cui la scena è uscita. A meno che tu non sia un fan di Hung e Wu (puoi sentire quelle fan delle fan che suonano nel suono surround nel cinema), dovresti dargli un assillo a meno che tu non sia solo per vedere come si prepara il cibo della natura elite. Vedi solo, non puoi mangiare, quindi perché torturarti? Qualche tempo fa, ho visto una cosa di poco valore chiamata "Kung Fu Panda". & Quot; L'unico appello che aveva era l'idea della disciplina nelle cose ordinarie. Il coinvolgimento del cibo era incidentale e comico, ma era importante.

Il cibo non è facile da filmare. Ma è materiale intrinsecamente cinematografico e potente nella mia esperienza di danza. A volte può essere letteralmente una danza quando lavoriamo con la preparazione.

Quindi, cosa succede se le tue convenzioni di danza cinematografica si sono evolute intorno a scene di kung fu? Bene, allora fai il tuo film dance con le convenzioni del kung fu. Per rendere il punto, devi avere un sacco di dialogo sull'onore e l'abilità di cucinare; probabilmente vorresti fare un grosso problema con i coltelli. E poiché (specialmente in Cina) il cibo riguarda la famiglia, avrai una trama che in qualche modo comporta legami familiari.

Beh, non cercare oltre. Qualcuno ha messo tutto questo insieme per te. E non è affatto male se lo vedi come un pezzo di cinema prezioso. Suppongo che se ti aspetti un film di kung fu o un veicolo pop star, rimarrai deluso.

Ecco qualcosa. Come mostri il gusto? Ang Lee lo ha fatto concentrandosi sul colore, soffermandosi sul colore e sulla trama. Kar Wai Wong mostra vapore, vapore succulento. Greenaway (nel suo film in cucina) ha trasformato la cucina in una macchina divina. Tampopo ha intessuto tutto il genere dei film nel gusto degli spaghetti. Babbette in contrasto con la pappa fredda. & quot; Grande Bouffe & quot; ho appena mostrato l'ossessione. & quot; Sweet Movie & quot; ci dà il gusto di una donna orgasmo nuda intrisa di cioccolato fatto con zucchero invecchiato con i cadaveri dei bambini.Ci sono dispositivi più complessi ...

Ecco, è una questione semplice. Vediamo il piacere dei volti quando si mangia. Semplice.

& quot; Più semplice è il piatto, più difficile da ottenere. & Quot;

Ted's Evaluation - 3 di 3: vale la pena guardare. KUNG FU CHEFS (2009) riporta alla mente i film di cucina di Hong Kong come Chinese FEAST (1995) di Tsui Hark e GOD OF COOKERY (1996) di Stephen Chow, ma è notevolmente inferiore. Questo incorpora scene di combattimento di kung fu, grazie a una sottotrama inventata che coinvolge rivalità tra fratelli di decenni e l'impulso di vendetta di un nipote. Le scene di combattimento sono ben rappresentate (da due dei venerabili Yuen Clan, Yuen Cheung-Yan e Yuen Shun Yi) e danno a Sammo Hung, veterana stella del kung fu, la possibilità di dimostrare che può ancora pavoneggiarsi dopo quarant'anni di attività, ma interferiscono con le scene di cucina che sono la vera ragione per vedere questo film. Come maestro chef Wong Ping-Yee, Sammo prepara piatti deliziosi. La mia preferita è la scena in cui crea le uova strapazzate in un modo che vorrei che adottasse la mia commensale locale.

Il vero motivo per cui ho cercato questo film è la presenza nel cast di Ai Kago, un giapponese cantante pop conosciuta dai suoi fan con il suo soprannome, Aibon, e famosa per essere una delle leggendarie 4a generazione del gruppo di ragazze J-pop Morning Musume e, più tardi, metà di un affascinante duo chiamato W, in cui Aibon era in coppia con lei allo stesso modo delizioso partner di quarta generazione, Nozomi Tsuji (meglio conosciuto come Nono). KUNG FU CHEFS è stato il primo progetto di alto profilo di Aibon dopo la sua spericolata espulsione da Hello! Project, l'organizzazione di intrattenimento ombrello che contiene Morning Musume e i suoi atti di spin-off, per una serie di "reati"; che è iniziato con il suo essere filmato con una sigaretta in mano da un noto tabloid giapponese. Aibon è stato uno dei più grandi intrattenitori ad uscire da Hello! Il progetto e la sua sospensione e il successivo licenziamento costituiscono una delle grandi ingiustizie perpetrate dall'industria della musica pop giapponese.

In KUNG FU CHEFS, Aibon ha il quarto posto come Ying, la sorella del proprietario femminile del Il ristorante cantonese diventa il punto focale del film dopo che il padrone disoccupato, il maestro Sammo, firma come capo cuoco dopo aver battuto l'attuale chef in un concorso di cucina uno contro uno. Aibon è colui che riesce a assaggiare i piatti in competizione di anatra arrosto in quella scena e mi ha ricordato tutti quei pezzi grandi del vecchio programma televisivo di Morning Musume, "Hello Morning, & quot; in cui le ragazze, specialmente Aibon e Nono, potevano mangiare piatti speciali forniti dai ristoranti locali di Tokyo. Sfortunatamente, non riesce a mangiare molto di più nel corso del film. Ha una scena di preparazione del cibo in cui Sammo la allena nel preparare una salsa. Partecipa a una scena di combattimento messa in scena in un supermercato e arriva a fare molte delle sue mosse di lotta, sebbene sia raddoppiata nelle parti più acrobatiche. Diventa qualcosa di un interesse amoroso, anche se piuttosto casto, per Ken (Vanness Wu), il giovane eroe, un peregrino cuoco / esperto di kung fu che finisce come assistente di Sammo al ristorante.

Mi è piaciuto guardare Aibon, che evidentemente è stato incaricato dal regista di limitarsi a & quot; essere te stesso & quot; in ogni scena in cui si trova, anche se, alla fine, non riesce a fare quanto mi piacerebbe. Spero che altri registi di casting intraprendenti soccomberanno al suo fascino. È carina, vivace, piena di vita e vigore, e assolutamente adorabile, anche se ci viene negato il piacere di ascoltare la sua stessa voce. Un consiglio a chi ha il doppiaggio bilingue (mandarino / cantonese): scegli il mandarino dato che la voce dell'attrice su quella traccia sembra più simile ad Aibon rispetto a quella sulla traccia cantonese.

KUNG FU CHEFS ricorda un'altra azione film che utilizzava le stelle J-pop di Hello! Progetto. Tre anni fa, il film giapponese SUKEBAN DEKA: CODENAME - SAKI ASAMIYA (2006), uscito negli Stati Uniti come YO YO GIRL COP, interpretava la star solista di H! P Aya Matsuura nel ruolo principale, con Rika Ishikawa, un altro membro della 4a Gen di Morning Musume, come suo principale rivale. La loro presenza ha migliorato significativamente anche quel film.
Ousted chef Wong Bing-Yi is determined to help Shen Qing at her restaurant "Four Seas". He trains a young chef, Lung Kin-Yat to compete against Chef Tin, the head chef at "Imperial Pala

3a43a2fb81

Land Shark sub download
The Maximum Conviction
The Attack on Titan: Part 1
Download Hawaii squadra speciale full movie in italian dubbed in Mp4
Black Rose download
download New Initial D the Movie: Legend 3 - Dream
Millennium full movie in italian free download mp4
Fullmetal Alchemist - La sacra stella di Milos full movie online free
Beowulf: Return to the Shieldlands movie mp4 download
Sajjan Singh Rangroot full movie hd 1080p

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service