Latinovoice

Latinovoice

Kurtlar Vadisi Full Movie Download In Italian



Kurtlar Vadisi ->>->>->> http://urllie.com/olj3r

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kurtlar Vadisi -Valley dei lupi- è la storia dell'uomo Polat che è un ex agente dell'intelligence (dopo un'operazione chirurgica),

nuovo leader della mafia.

Ma oltre a tutto di questi Kurtlar Vadisi non è una produzione ordinaria. Non ha un gusto da padrino o Kingpin. Un po 'più politico. La storia racconta interferenze di grandi paesi e potenze globali sulla Turchia. Ma la cosa più importante di Kurtlat Vadisi è che molti personaggi sembrano come i popoli del - mondo reale -.

Come contrabbandieri, uomini d'affari, politici -i conduttorieri. A parte le fasi di azione, la produzione è soddisfacente e stimola lo spettatore per la domanda.

Mehmet Karahanli (immaginato da Zafer Ergin) è il forte, crudele, aderente degli Stati Uniti in cima all'impero della mafia.Elif (Ozgu Namal) è giovane e buon avvocato di Polat.Altri personaggi importanti sono Laz Ziya è molto ricco armatore lui ha un po 'di psicologico e domestico! problemi (ha ucciso sua moglie e sua figlia), Halo è il famoso contrabbandiere di hashish che ha anche soprannominato turchia-.Memati (significa in arabo; morte) è il miglior uomo di Polat.Ibrahim Ahiskali (barone russo) è il uomo più sciolto.

Samuel Vanunu è lo speculatore di denaro ebraico e l'uomo più efficiente di Karahanli - Konsey -. Konsey è il gruppo di persone che amministrano la Turchia illegalmente secondo lo scenario. Voglio dire che non sono un grande fan di questa produzione, anche nella prima stagione l'ho criticato molto. ma dopo la terza stagione devo ammettere che è il migliore. perché?

perché ha una storia davvero profonda e forte, e anche un ottimo senso dell'umorismo. ovviamente ha molte debolezze come scatti di scene d'azione scadenti, alcuni noiosi episodi pieni di chiacchiere senza senso (alcuni possono pensare che non ho avuto quegli episodi ma l'ho fatto) e soprattutto pessime performance recitative. Penso che sia per via del parte amatoriale dei produttori e degli scrittori. penso che a volte non sanno come continuare esattamente. a mio avviso dovrebbero lavorare con un professionista dall'estero. potrebbe aiutare molto. ma come vedo, vogliono farlo da soli. qualunque cosa, ora, hanno l'opportunità di creare una leggenda TV nonostante tutti questi svantaggi. forse troveranno la possibilità di fare un film. Kurtlar Vadisi, tradotto in qualche modo con precisione come "La valle dei lupi"; è semplicemente il più grande successo nel settore delle serie TV turche negli ultimi due anni.

La trama è lunga e complessa, ma proverò a sintetizzarla. Parla del controllo e dell'organizzazione della mafia, tenuto da un consiglio supremo (Konsey), il consiglio è guidato da un uomo d'affari molto professionale e apparentemente pulito, Mehmet & quot; The Baron & quot; Karahanl & amp; # 305 ;. L'obiettivo principale del consiglio è quello di promuovere la mafia turca e altri lavori sporchi, dalla droga alla politica, alla mafia degli altri paesi e al controllo silenzioso sul governo della repubblica.

D'altro canto, anche un organizzazione fittizia e complessa, la KGT (Kamu Güvenli & # 287; i Te & amp; # 351; kilat & # 305; - Public Security Organization) esiste per proteggere i diritti della repubblica e per fornire sicurezza alle altre forze (in questo caso il consiglio ) che agisce in vari campi. Ali Candan, che è un agente per il KGT, che aveva agito sotto copertura in Kosovo, è richiamato ad Istanbul e assegnato alla sua nuova missione ... Operation Valley of The Wolves. Dovrebbe sottoporsi ad alcune operazioni per cambiare volto ed è dotato della sua nuova identità Polat & quot; Can Polat & quot; Alemdar. Comincia la sua carriera da mafia e lentamente sale verso l'alto usando le sue tecniche e il suo cervello. Entra nel consiglio e alla fine diventa lui stesso il barone.

Kurtlar Vadisi ha un po 'di tutto: passione, patriottismo, ambizione, amore e tradimento. Ha persino qualche virilità & quot; cultura per l'uomo turco medio ... Racconta la verità su alcune relazioni riguardanti alcuni dei governatori (ovviamente i nomi non vengono mai rivelati e tutto si pretende di essere TOTALMENTE fittizio.) alle organizzazioni segrete e alla mafia. The Masonic Lodge, The Great Middle East Project, Bloomsberg, Sun Valley, Illuminati, MOSSAD, CIA, sono alcune delle organizzazioni del mondo reale menzionate.Ci si riferisce anche ad altre organizzazioni.

Anche se alcuni lo trovano falso, troppo surreale e troppo "virile". Kurtlar Vadisi è entusiasmante con una trama eccezionale, combattimenti a fuoco d'avanguardia, riferimenti a organizzazioni del mondo reale e attualità, con citazioni divertenti e personaggi usati sul posto. Tutti questi e la spettacolare colonna sonora preparata nientemeno che da Gökhan K & rdar (la musica è composta da musica popolare turca usata in combinazione con lo stile strumentale e profondo di K), fanno di Kurtlar Vadisi l'ultimo fenomeno di Storia della serie TV turca. Kurtlar Vadisi potrebbe essere un buon film per passare il tempo a chi ha molto tempo libero. Di certo non mi è piaciuto affatto il serial. Perché puoi chiedere? Beh, è ​​molto difficile vedere un film che prende tutti i complotti della mafia in uno, con scarsa azione e cattiva recitazione. Sembra proprio come hanno creato l'altro Octopod (il film seriale italiano sulla mafia) con un tocco in meno. Inoltre non mi piaceva il cosiddetto Polat Alemdar fumando sigarette in ogni schermo, rendendolo molto carismatico con il suo accendino Zibo (un mio amico ha ricominciato a fumare per questo, non sono sicuro al 100% ma sì, ti dà effetto ). Beh, la bella attrice Özgü Namal (nel ruolo di Elif Eylül) ha provato molto duramente e ha mostrato la sua migliore interpretazione, ma non ha potuto fare miracoli circondati da attori "non del tutto buoni". Per farla breve '' Cattivo ''. Non vale la pena di essere guardato, a patto che tu abbia molto tempo libero!
Come sollevato in una "legenda" & quot; status dei fan fan della mafia, Valley of Wolves è un tipico esempio di come i produttori astuti possono essere colpiti dalla manipolazione di istinti nazionalistici / uomini di giovani analfabeti.

Che cosa offre VOW è come elencato di seguito per tagliare il tempo:

1.Storyline: Scritto sotto la droga 2. Fast: Grappolo di brutti eroi. (L'uomo guida è un piccolo amico con un'espressione fotogenica al di sotto della media.Inoltre, le sue spalle sono così strette che può passare un pugile leggero.Inoltre, la sua capacità di recitazione è inesistente. Lascia che ti dica anche la sua voce originale è un peccato che sia continuamente soprannominato post produzione 3.Azione: Laugably bad. 4.Spazzando sentimenti nazionalisti e orgoglio Mafioso: Massimo.

Il messaggio del serial è che devi prendere la giustizia nella tua mano per risolvere le cose uccidendo i tuoi avversari.Il governo, le forze di polizia non sono altro che una farsa.

1 su 10 sarebbe troppo generoso.
The Wolves of The Valley serie is written by Osman Sinav which explains Turkish mafia related with external international powers. The series lasted 97 episodes. The header character is Polat Alemdar a

b0e6cdaeb1

Bloodrunners
italian movie dubbed in italian free download Mega shark
Download Ballata selvaggia full movie in italian dubbed in Mp4
Bulletstorm sub download
Who Killed Captain Alex full movie hd 1080p download kickass movie
Download italian movie L'arciere di ghiaccio
Un colpo all'italiana 720p torrent
Double Barrel dubbed italian movie free download torrent
L'ombra del nemico scaricare film
The Double film completo in italiano download gratuito hd 720p

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service