Latinovoice

Latinovoice

La Spia Dal Cappello Verde Movie In Italian Free Download

www.laspia.it/wp-content/uploads/2016/09/IMG_4513.jpg">



La Spia Dal Cappello Verde ->->->-> http://urllie.com/onp1v

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'The Man From U.N.C.L.E.' era iniziato come James Bond nel tuo salotto con avventure settimanali che mostravano come Napoleone e Illya salvassero il mondo ogni settimana e ostacolassero il RITO con l'aiuto di qualche parte innocente. Ha funzionato bene per la prima stagione, poi ha iniziato a diventare umoristico, che inizialmente ha funzionato, ma ha preso il bordo dello show, e poi ha completamente perso il tentativo di essere una parodia. (Se i produttori avessero guardato la serie di James Bond avrebbero notato che stavano per rilasciare "You Only Live Twice" e in nessun momento i film di Bond sono affondati nell'umorismo del campo che abbiamo ricevuto da MGM / Arena.) "The Spy In The Green Hat 'è stata la quinta caratteristica del programma TV e sebbene non sia stata la peggiore della serie, è stata tutt'altro che la migliore. Accanto a Robert Vaughn e David McCallum c'erano Jack Palance, Janet Leigh e Joan Blondell e Allen Jenkins. La storia è assurda riguardo a THRUSH che controlla il tempo e ci sono scene di stereotipi italiani che agitano le braccia molto, facendo pasta e giurando vendetta. Non funziona su nessun livello.

Ecco cosa ho scritto a riguardo nel mio libro & quot; Cosa abbiamo visto negli anni '60 (In The Cinema) & quot ;.

Intervistato negli anni '80, David McCallum ha ritenuto che parte del declino di "The Man From UNCLE" fosse di iniziare a spendere il budget per le star degli ospiti piuttosto che su buone storie e location e "& quot; The Spy In The Green Hat & quot ;, che era composto dall'episodio in due parti 'The Concrete Overcoat Affair & quot ;, aveva Jack Palance e Janet Leigh, e aveva una storia su uno scienziato che deviava la corrente del Golfo, ma aveva anche una storia thread in cui Napoleon Solo (Robert Vaughn) è inseguito da un gruppo di anziani gangster italiani che sentono di aver disonorato una delle loro ragazze. Era sciocco, poco divertente e noioso e aveva chiesto ai fan se potesse peggiorare. L'unico pezzo interessante di casting è stato Will Kuluva come un uomo di THRUSH. Aveva interpretato il capo originale di UNCLE in & quot; To Trap A Spy & quot; ma è stato sostituito da Leo G Carroll dopo un malinteso a MGM. (Gli sponsor avevano detto fuoco "Kuryakin" e il produttore pensava che intendessero Kuluva.) "Quando i ragazzi incontrano le ragazze" quot; con esso è stato il quarto e ultimo tentativo di MGM di rendere Connie Francis una star del cinema in un tiepido remake del film del 1943 "Girl Crazy". È stata raggiunta da Harve Presnell, Sam The Sham e The Pharaohs e Hermans Hermits, che ha cantato "Listen People".

Adattato con il permesso dell'autore di "What We Watched In The 1960s (In The Cinema).

Jim Doyle è l'autore di "Ciò che abbiamo guardato negli anni '60 (nel cinema)", "Ciò che abbiamo guardato negli anni '70 (nel cinema)"; e 'ciò che abbiamo guardato negli anni '80 (nel cinema e in video)' Gli uomini di UNCLE ci sono di nuovo.

Un bel film.

Sono d'accordo con altri che dicono che questo è più simile a un film di altri film UNCLE. I set da studio sono davvero molto piacevoli alla vista e il dialogo è molto buono. Ricordo sempre il cattivo, Jack Palance, dalla sua meravigliosa esibizione nel film di Batman (1989) e il suo ruolo classico in un episodio in due parti di Buck Rogers (1979). Mi dispiace dirlo, lo trovo meno piacevole in The Spy In The Green Hat. Ma abbiamo altre cose da apprezzare.

Noterai che il film è segnato dal compositore di Batman del 1966, Nelson Riddle. Questo compositore è stato impiegato per la terza stagione di UNCLE per dare alla serie un tocco Batman. La sua musica per UNCLE va bene, ma il ragazzo era più nel suo elemento con Batman. Questo non è tanto un film ma piuttosto due episodi della famosa serie televisiva THE MAN FROM U.N.C.L.E. messi insieme per realizzare una produzione lungometraggio. Il risultato è lo stesso di guardare la serie televisiva, ma solo di più.La produzione è leggera e ventilata, enfatizzando la commedia sul dramma e con molta azione nello stile dei film di James Bond e del loro genere del periodo. Qualsiasi fan della serie troverà familiare il modello: gli agenti segreti Robert Vaughn e David McCallum vengono inviati per fermare uno scellerato pazzo, che opera al largo delle coste italiane, dal distruggere l'atmosfera della terra con l'aiuto di uno scienziato malvagio. Naturalmente, alla fine tutto si riduce a esplosioni, granate, combattimenti a pugni e battaglie di pistola con guardie armate, oltre a tonnellate di romanticismo e a tutti quelli che si insinuano nel modo migliore possibile.

Vaughn e McCallum si sono ormai sistemati comodamente nei rispettivi ruoli, con McCallum come un uomo d'azione dedicato e Vaughn nel ruolo del Lotario, le cui avventure con una bella ragazza italiana hanno portato gran parte della mafia italiana a seguirlo! Il cast di supporto è molto buono con un sacco di spettacoli comici dai vecchi temporizzatori, anche appare Eliseo Cook. Il cattivo Jack Palance mastica il paesaggio come solo lui può ed è molto divertente come il cattivo, mentre Janet Leigh ha un ruolo da grande come una donna assassina che ottiene un brivido eccitante ogni volta che uccide o tortura un ragazzo! Il film è forte con suggestioni sessuali e parti piuttosto spigolose, e inoltre le abbondanti sequenze d'azione sono divertenti e coinvolgenti (anche se a volte gli stuntmen sono un po 'scontati). Mi è piaciuto molto il finale che include una rissa in una stanza allagata. Una parodia luminosa e ariosa della popolare "spia" & quot; cliché del decennio, questa è una relazione senza pretese e divertente che passa un pomeriggio piacevolmente in un modo spensierato. The Spy In The Green Hat è stato il primo film UNCLE pubblicato solo nel mercato estero. Le precedenti quattro uscite erano state distribuite nelle sale americane, ma il pubblico americano non era disposto a pagare per vedere al cinema ciò che avevano già visto in televisione. The Spy In The Green Hat era costituito dalla terza stagione di due parter & quot; The Concrete Overcoat Affair & quot ;, (episodio 1: 25/11/1966), (episodio 2: 2/12/1966). Questi non sono stati trasmessi nei paesi in cui è stata rilasciata la versione cinematografica, quindi sarebbe una storia completamente nuova. Questo è stato il caso della maggior parte degli altri film UNCLE.

Napoleon Solo e Illya Kuriyakin non riescono a catturare il Dr Von Kronen il criminale nazista più ricercato al mondo che unisce le forze con l'agente del THRUSH Louis Strago (Jack Palance) in per sviluppare una serie di missili per deviare il flusso del golfo, alterando così le condizioni meteorologiche del mondo e dando a THRUSH ciò che voleva sempre: il controllo del mondo!

Degli otto film usciti per incassare successo della serie TV, The Spy In The Green Hat è probabilmente uno dei migliori. Il cast di supporto è buono con Jack Palance in forma fanatica come il meglomaniac Louis Strago, Janet Leigh come segretario psicotico e Eduardo Cianelli, Allen Jenkins e Jack La Rue sono divertenti come i gangster italiani del 1930 che inseguono Solo per costringerlo a sposare la loro giovane nipote dopo aver passato la notte nella sua stanza nascondendosi dagli scagnozzi di Strago. Robert Vaughn e David McCallam sono i loro soliti insostituibili sé stessi e non dimenticano il sempre affidabile Leo G Carroll nel ruolo del capo UNCLE, Mr Waverley.

La versione americana della TV è stata rilasciata su VHS nel Regno Unito ma è stata da tempo cancellato. Possiamo solo sperare in una versione DVD in futuro. Sono un grande fan di & quot; The Man From U.N.C.L.E. & quot ;, sia il classico show televisivo che i film. Nessuno degli U.N.C.L.E. i film sono cattivi, ma ce ne sono un paio che avrebbero potuto essere molto migliori. Ad esempio l'ultimo film & quot; How to Steal the World (1968) & quot; che era fondamentalmente solo un paio di episodi TV messi insieme. Era terribilmente poco divertente e Robert Vaughn e David McCallum sembrano imbarazzati di essere lì. Quindi c'è & quot; Karate Killers, The (1967) & quot; che è stato uno dei più divertenti ma con una trama molto debole, sembrava come se avessero inventato una trama in cinque minuti che era semplicemente contenta di scene ridicole e situazioni bizzarre.

"Spy in the Green Hat, The (1966) & quot; d'altra parte, è sia divertente che eccitante. Soprattutto la scena in cui Napoleon Solo (Robert Vaughn) si nasconde agli agenti del THRUSH sotto il letto di una giovane donna (incredibilmente carina Letícia Román) e viene catturato dalla nonna della donna (Penny Santon), che sta costringendo Solo a sposare la giovane donna. Fugge con successo, ma è cacciato da una legione di gangster italiani stereotipati. Questa è la commedia.

Tutti gli attori, tra cui Janet Leigh e Jack Palance, offrono meravigliose perfomances. In particolare Palance, che probabilmente è l'unico attore nel mondo del cinema che può trarre il meglio di sé.

Gli anni '60 in breve, da non perdere per il mondo.
T.H.R.U.S.H. with the help of Doctor von Kronen, a Nazi scientist, has a plan to divert the Gulf Stream, turning Greenland from a barren wasteland into a lush island for their new Headquarters. The me

b0e6cdaeb1

free download Coraggio... fatti ammazzare
Swamp Zombies 2 full movie in italian 720p download
King of Devil's Island full movie hd 1080p download kickass movie
Ibrahim Labyad full movie kickass torrent
the As the Light Goes Out full movie download in italian
Anniyan full movie hd 1080p download kickass movie
free download Prison-A-Go-Go!
End of a Gun movie free download in italian
Download the Boned full movie italian dubbed in torrent
Iceman full movie download in italian

Views: 15

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service