Latinovoice

Latinovoice

Le Implacabili Lame Di Rondine D'oro Full Movie In Italian 720p



Le Implacabili Lame Di Rondine D'oro >>> http://urllie.com/opn9j

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

C'è davvero qualcosa da dire su & quot; Vieni a bere con me, & quot; il famoso film di arti marziali wuxia (film di arti marziali cinesi) diretto nel 1966 dal defunto re Hu, prodotto dal leggendario Shaw Brothers Studio, e interpretato dall'attrice di Hong Kong, allora diciannovenne Cheng Pei-pei (che in seguito ottiene il riconoscimento a livello mondiale 34 anni dopo nel 2000 per il suo lavoro di violinista Jade Fox in Ang Lee "Crouching Tiger, Hidden Dragon" quot.).

Mente a tutti, & quot; Vieni a bere con me & quot ; è stato rilasciato cinque anni prima del primo grande successo di Bruce Lee, "Fists of Fury & quot; (1971) - Lee fu anche responsabile di portare un maggior grado di realismo al genere di film di arti marziali in erba che era stato gravemente carente fino a quel punto; poi c'era il film d'azione americano & quot; Billy Jack & quot; (pubblicato anche nel 1971), che ha caratterizzato una famosa sequenza di combattimento coreografata dal defunto Grandmaster Hapkido sudcoreano Bong Soo Han; e sei anni prima del primo film internazionale di arti marziali, "Five Fingers of Death & quot; (1972).

Ma alcuni direbbero che questo è il film che ha dato il via a tutto. Mi è piaciuto molto questo film, che è venuto da un periodo in cui il genere del film di arti marziali era appena iniziato, e prima che Bruce Lee rendesse il genere un graffio del cinema d'azione mondiale che era qui per rimanere. A differenza di molti dei suoi predecessori, in realtà racconta una storia ben scritta con personaggi forti e sviluppo del personaggio, oltre a sequenze di combattimento straordinariamente coreografate (di Han Ying-chieh).

Ambientato durante la dinastia Ming, Cheng Pei-pei è Golden Swallow, un giovane e bellissimo, ma freddo e mortale agente del governo della dinastia Ming, inviato a salvare il figlio rapito dal governatore da una banda di banditi, che desiderano la libertà del loro capo imprigionato. Alla fine viene rivelato che il figlio del governatore è in realtà il fratello di Golden Swallow, rendendo così la sua missione personale e il suo successo vitale. Gettato in questo mix, è il misterioso bevitore di mendicanti Drunken Cat (Yueh Hua), che è anche un maestro del gong-fu e aiuta Golden Swallow nella sua missione.

L'influenza di & quot; Vieni a bere con me & quot; su & quot; tigre accovacciata, drago nascosto & quot; e il genere del film di arti marziali è ovvio: questo è il film che ha aiutato a formulare la spada del gong-fu e il combattimento con le armi nel genere, e il suo stile visivo è stato abbastanza stimolante da permettere ad Ang Lee di replicarlo in "Crouching Tiger, Drago nascosto. & Quot; La straordinaria cinematografia e le bellissime ambientazioni - oltre alle sequenze d'azione uniche - possono essere viste anche nel 2000 capolavoro di Ang Lee.

Cheng Pei-pei è una presenza straordinaria in questo film. Come la maggior parte delle eroine del film d'azione, è davvero bella, ma è anche feroce e mortale e non ha bisogno di nessuno per salvare questa damigella che non sarà mai in pericolo. Ma si mostra vulnerabile in alcuni punti ed è una persona che può essere gravemente ferita durante i frequenti litigi con i cattivi. Inoltre, il Drunken Cat di Yueh Hua è uno dei personaggi più brillanti da realizzare appieno in un film di arti marziali. 12 anni prima che Jackie Chan prendesse il suo drink in & quot; Drunken Master & quot; (1978), Drunken Cat li stava respingendo e continuava a calciare un ** dovunque andasse. Ma non è puramente un ubriaco.Come Golden Swallow, anche lui è vulnerabile, realizzato con un passato doloroso e uno scontro imminente con un avversario mortale che è anche del suo passato.

Questi tratti caratteriali sono un aspetto del cinema di arti marziali che il genere non vedrebbe troppo spesso nei decenni successivi.

& quot; Vieni a bere con me & quot; è uno dei più grandi film di arti marziali mai realizzati. Il mio unico rimpianto è che Hollywood ha cercato di rifare il film per diversi anni (e fortunatamente non hanno avuto molta fortuna) ...

10/10 Lo studio Shaw Brothers era noto per aver tirato fuori l'epopea delle arti marziali dopo l'epica delle arti marziali durante il suo massimo splendore negli anni '70. Questi film erano noti per i loro sontuosi costumi e scenografie, le loro elettrizzanti scene di lotta piene di coreografie esperte e galloni di sangue ... Potrei andare avanti. COME DRINK WITH ME è un primo esempio del genere, seguito da TEMPLE OF THE RED LOTUS e seminando i semi di quello che sarebbe successo.

E 'giusto dire che COME BEVI CON ME è un po' datato rispetto ai successivi veicoli Shaw, ma è comunque un film degno di nota. È solo che lo stile di combattimento è un po 'più semplicistico di quanto siamo abituati, le prestazioni un po' più educate. Ciononostante, Cheng Pei-Pei taglia ancora la senape come l'abile spadaccina, e la gamma di nemici contro di lei rimane divertente fino alla fine.

Il film ha alcuni punti lenti nella trama e alcuni estranei momenti, ma sembra così bello a livello visivo, con un eccellente scenografia e costumi, che non ti interessa. Ci sono un sacco di interpreti forti nel cast di supporto, incluso il compagno ubriaco di Yueh Hua, ei fan del cinema di Hong Kong dell'era degli anni '80 potrebbero riconoscere il Mars immediatamente riconoscibile quando era un attore bambino. Guarda DRINK WITH ME per vedere dove sono iniziati i generi di arti marziali e wuxia. Se questo film fosse uscito in America nell'anno della sua produzione, 1966, o l'anno successivo, garantisco che il rave per i film d'azione di Hong Kong sarebbe emerso allora, e non nel 1972 (e sopra) con "5 dita di morte & quot; e & quot; pugno di furia & quot ;. E non sarebbe successo solo tra i giovani (il pubblico principale per il film fu negli anni '70), ma anche tra i veterani di Hollywood, che avrebbero iniziato una tendenza ad introdurre metodi di Hong Kong - e professionisti - nella stessa Hollywood .

perché questo film è ben fatto. Il film sembra che King Hu abbia passato ore a guardare e analizzare il successo di George Steven in "Shane", e poi a capire come fare Stevens "per meglio dire", per così dire, e tuttavia mantenere il fascino del suo film per il suo pubblico di base a Hong Kong e altre comunità cinesi.

Quindi quello che abbiamo qui è in parte 'adult western', parte 'opera cinese' e tutti i film d'avventura dall'inizio alla fine.

E questo è non per i bambini - e non mi riferisco alla violenza. L'umorismo sottile del dialogo, la maturità della recitazione, la saggezza dei problemi etici sollevati e delle loro risoluzioni, questi sono per gli adulti per divertirsi, e poi più tardi per meditare. Quando l'eroe trafigge un cattivo, e il sangue del malvagio zampilla sul volto dell'eroe, questo è un ricordo brutale di quanto sia seria una scelta violenta - cioè, la scelta di impegnarsi in violenza, per quanto nobile sia la causa - lo è davvero. - Una domanda che il film prende sul serio, come farebbe un buon film.

Molto ben fatto, scritto in modo intelligente, con ottime prestazioni da parte di tutti. Una vera gemma. Questo film è abbastanza sorprendente, considerando il periodo di tempo in cui è stato realizzato. Devi rendertene conto che non c'era ancora qualcosa di simile al genere di azione, al momento, almeno non nel modo in cui ora lo conosciamo. />
A questo proposito, questo film sembra davvero in anticipo sui tempi e forse può anche essere visto come un trend setter. È un colpo di Kung Fu, con molti scontri a spada e tutti i tipi di aspetti avventurosi. Questo è un genere che è diventato popolare molto più tardi, negli anni '70.

È anche un film che va molto sopra le righe con tutta la sua azione. È quasi fatto in un modo simile a un cartone animato. Abbastanza ridicoli da vedere a volte ma allo stesso tempo è ciò che dà al film il suo stile e contribuisce a renderlo un film divertente.

È davvero un film che vive dei suoi momenti d'azione. Ovviamente non dovresti guardare questo per la sua storia, è una cosa semplicistica e formidabile in primo luogo. È l'azione che rende divertente il film e fortunatamente l'azione non delude mai. Tutti i combattimenti con le spade sono fatti in modo abbastanza spettacolare, anche se dovresti prenderli tutti con un granello di sale, dato che è ovviamente qualcosa che non potrebbe mai accadere nella vita reale.

Ma non è solo il modo in cui le cose sono state coreografate, ma anche il modo in cui sono state girate. Quella per me è stata la più grande sorpresa; quanto è stato girato in modo dinamico il film. È dotato di un ottimo lavoro con la fotocamera, oltre ad alcune modifiche agili che rendono il film veloce e spesso spettacolare da guardare. Sembra e sembra un vero film d'azione, anche ancora adesso.

È anche piuttosto sorprendente vedere una femmina interpretare il protagonista e l'eroe del film. È quella che combatte di più e ha alcune delle abilità più impressionanti. Mette in risalto molti dei personaggi maschili e anche apparentemente è diventato abbastanza popolare da generare un sequel dopo.

Semplicemente un buon intrattenimento e un grande risultato di un film, specialmente considerando che questo film è dai primi giorni del genere delle arti marziali di Hong Kong.

8/10

http://bobafett1138.blogspot.com/ Immagino che non leggeresti questa recensione se non ti interessasse, o almeno curioso dei film di Kung Fu. Se hai qualche interesse nello stile & quot; Vieni a bere con me & quot; dovrebbe essere sul tuo & quot; must-see & quot; elenco. Quando l'ho visto per la prima volta, non mi rendevo conto di quanti anni avesse (1966), e mentre lo guardavo pensavo che fosse un film successivo perché è così sofisticato. I costumi, l'illuminazione, i set, la storia e in particolare la cinematografia sono tutti di prim'ordine. Eppure mantiene quel mix di stranezza, curiosità e ostilità che mi fa amare questo tipo di film, e che li rende così diversi dai film di Hollywood.

Non ho molta comprensione tecnica della cinematografia e quindi non conosco il modo corretto per descriverlo, ma vorrei solo dire che ogni inquadratura è incorniciata in modo artistico che lo rende molto piacevole alla vista. L'intero film sembra davvero fantastico. La storia è più complessa della maggior parte dei film di Kung Fu che ho visto (ne ho visti parecchi), e anche i personaggi e il loro sviluppo sono più coinvolti. Cheng Pei-Pei è fantastico in questo ruolo.

Una cosa di cui dovresti essere a conoscenza è che, probabilmente perché questo è un film più vecchio, le scene di combattimento non sono così raffinate e coreografate come quelle che sono venute lungo negli anni '70 e dopo. Non sto dicendo che le scene di combattimento siano cattive, in effetti suppongo che siano più realistiche della maggior parte dei film di Kung Fu, ma non hanno il stilizzato & quot; dance-like & quot; combattendo che la maggior parte della gente si innamora di questi film. Il film presenta anche più combattimenti con le spade e non tanto corpo a corpo.

L'unica cosa strana è che ci sia una scena verso l'inizio in cui si suppone che la donna principale si stia sorpassando largo come un uomo. Non riesco a credere che qualcuno possa pensare che fosse un uomo in quelle scene. Ero confuso quando tutti tenevano & quot; lui & quot; e & quot; lui & quot; quando parlava di lei, mi ci è voluto un po 'per capire che avrebbe dovuto fingersi un uomo. Questo è un piccolo cavillo e certamente non toglie nulla al film; devi comunque sospendere l'incredulità per questo tipo di film!

Conosco un sacco di persone che sono davvero nei film ma non hanno mai visto nessun film di Kung Fu; quando raccomando questo genere alle persone questo è sempre uno dei film che suggerisco. Altamente raccomandato.
A ruthless band of thugs kidnaps a young official to exchange for their leader who has been captured. Golden Swallow is sent to take on the thugs and free the prisoner (who is also her brother). Thoug

b0e6cdaeb1

download Clutch Cargo
: 2 song free download
Maledetti scarafaggi download completo di film in italiano
L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia crem...
Call of Duty: Black Ops II malayalam movie download
Download the Theevram full movie italian dubbed in torrent
Superman Batman: Apocalypse online gratuito
King Kong 2 torrent
Twelve 720p
Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno hd full movie download

Views: 14

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service