Latinovoice

Latinovoice

Lego Batman 3: Beyond Gotham Download Di Film Mp4



Lego Batman 3: Beyond Gotham ->->->-> http://urllie.com/opell

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono passati cinque mesi da quando ho comprato questo gioco per la prima volta e voglio ancora riavere i miei soldi.

Quando ho sentito che veniva rilasciato un terzo gioco di Lego Batman, avevo i miei dubbi. Ho apprezzato molto il secondo episodio della serie di alcuni anni prima e ho ancora bei ricordi di aver giocato il primo in modalità cooperativa con mio padre su Wii. Ero estremamente scettico riguardo a questo gioco: sicuramente non potevano superare l'ilarità dei precedenti giochi del franchise, per non parlare degli eccellenti episodi di Lord of the Rings e Marvel Universe.

Risposta breve; non potevano, non lo facevano, e probabilmente non avrebbero dovuto provarci.

Risposta lunga; questo gioco non vale i £ 50 a £ 60 chiedendo il prezzo, diamine, non vale nemmeno £ 5! Cercando di migliorare la loro già solida formula, il team di sviluppo di Lego Batman 3: Beyond Gotham ha deciso di incorporare un nuovo meccanico dei Lego Marvel Supereroi nel suo gioco, l'enorme roster di personaggi DC. Ragazzi, fanno schifo però.

Sai che i personaggi sono tremendamente disgustosi quando (a) contempli di tagliare le orecchie al posto di ascoltarli, (b) muti la TV in modo da poter battere questo gioco in pace o (c) disattivare completamente la cosa e andare a giocare a un buon gioco di Lego, magari a Indiana Jones o qualcosa del genere.

E seriamente, chi è stata l'idea di creare i mondi della Lanterna Verde? sembra che fossimo nel bel mezzo di una pubblicità di British Gas? Sai, quelli in cui i proprietari di casa vivono in piccole case su meteoriti separati? Giocare a questo gioco, purtroppo, mi fa sentire male alla vista di esso, e la mancanza di mappe di tutto il mondo per individuare oggetti da collezione è frustrante quando tutto quello che puoi vedere per miglia e miglia è sempre lo stesso paesaggio rubicondo.
Odio sembrare negativo sui giochi Lego, ma è una sorta di "caso" e più gioco, meno mi piace. & quot; Non fraintendetemi, la storia inizia abbastanza bene, ma poi scende in una sorta di sconto DreamWorks (prima che entrassero nell'intento di realizzare film davvero buoni), con riferimenti alla cultura pop ovunque e una mancanza di narrazione reale. < br />
Vi sono due aspetti positivi, tuttavia, quindi le due stelle; il classico livello di Batman (il motivo principale per cui ho acquistato questo prodotto) e il tema di Superman. Sì, un buon livello e un pezzo di musica di quasi 40 anni sono le uniche grazie di questo gioco.

Lego Batman: Beyond Gotham? Più come Lego Crap-Man: Bunch of Nothingness. Da quando ho giocato a Lego Batman 2, sono rimasto davvero deluso dalla mancanza di buona qualità che aveva. Due anni dopo, sentii che Lego Batman 3 sarebbe uscito e non ero troppo eccitato, ma poi ho deciso di giocarci un giorno e si è rivelato davvero divertente e fantastico. Il gameplay era molto più divertente, la recitazione era buona, e mi sentivo come se fossi nel gioco ad esplorare tutti i mondi delle lanterne. Puoi giocare con oltre 100 personaggi, ognuno con la sua abilità speciale. Sembrava molto più pulito e molto più creativo mentre andava avanti. Tanto umorismo e non molti difetti, molto meglio dell'ultima partita. Mi sono divertito molto a suonarlo e mi è piaciuto molto. Se provi il gioco per te stesso, ti prometto che sarai spazzato via. Lego Batman 3 è, e cito, fuori da questo mondo. Batman unisce le forze con i supereroi del DC Comics Universe e viaggia nello spazio per raccogliere gli anelli delle lanterne e fermare il cervello da mondi sempre più piccoli. Lego Batman 3: Beyond Gotham (2014) è un altro sequel del Lego Batman Franchise sfortunatamente non raggiunge l'originale in alcun modo e la cosa che odio di più di quei 2 giochi è che non fanno nulla di nuovo il primo è stato piuttosto originale per il suo tempo e il secondo 2 lo ha appena copiato, ma non lo odiavo ancora era molto meglio del precedente e Batman diventa cattivo e diventa un vero grande Bat di Bats ed è stato fantastico anche alcuni voice over di Kevin Smith, Stephen Amell e Adam West e onora anche il tema 66 e ancora una volta il tema dell'89 e per questo motivo gli darò un 9.3 / 10.

Batman joins forces with the super heroes of the DC Comics Universe and travels into space to collect the lantern rings and stop brainiac from shrinking worlds.

b0e6cdaeb1

the Deadbeat at Dawn italian dubbed free download
Project E.1337 - The Original Short Series online free
Download the Striscia vincente full movie italian dubbed in torrent
Bag Man download completo di film in italiano
download full movie Rogue - Il solitario in italian
Tank full movie kickass torrent
Halo: Nightfall full movie download in italian hd
Lego Marvel's Avengers full movie in italian 720p download
Seven Senses of the Re'Union online gratuito
The Leviathan full movie in italian 720p download

Views: 10

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service