Latinovoice

Latinovoice



Limite Estremo ->>> http://urllie.com/omuj4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Boiling Point era troppo fertile per essere un thriller di successo; profilo troppo basso per essere un film d'azione di successo. Se la trama avesse gettato più colpi di scena, offerto più informazioni sulla psiche dei personaggi, o avesse una storia molto più coinvolgente, il film avrebbe potuto essere sufficiente anche come un bravo thriller. Se ci fossero stati esplosivi, scene di inseguimento e altre buone azioni d'azione, questo film avrebbe potuto fare un film d'azione decente. Tuttavia, non è molto di nessuna delle due categorie, quindi soffre di mediocrità.

Il detective della polizia, Jimmy Mercer (Wesley Snipes) e il suo compagno, Brady (Dan Hedaya), stanno indagando sulla morte di un infiltrato Agente del Tesoro degli Stati Uniti che sta indagando su un anello contraffatto. I due ragazzi con cui aveva a che fare, lo hanno ucciso e sono fuggiti dalla scena, prima che Mercer e Brady potessero intervenire e salvare la loro compagna. Mercer e Brady non sanno chi fossero i due uomini, ma passano il resto del film a cercarlo.

In realtà, parlano velocemente Red Diamond (Dennis Hopper), così chiamato per via di i suoi capelli rossi. Deve cinquanta mila ad un altro gangster entro sette giorni.Lui e il suo compagno, Ronnie (Viggo Mortensen), un tipo misterioso di ragazzo che non è mai sicuro se Red gli stia semplicemente consegnando una fila di spazzatura con tutti gli schemi in cui è coinvolto. Anche se, per Ronnie, non avrebbe avuto problemi a sparare Rosso. Perché Ronnie gli rimane fedele dato che i costanti fallimenti di Red sono al di là di me. Questi due ragazzi hanno bisogno di uno schema di contraffazione rapido ricco.

Nel frattempo, Mercer e Brady vanno da un informatore all'altro, cercando di convincerli a rinunciare a informazioni su Red e Ronnie, una descrizione, la loro posizione, nulla. A volte hanno successo e altre volte no. Il film va avanti e avanti come i due seguono una persona dopo l'altra cercando di avvicinarsi alle tracce di Red e Ronnie. Non è del tutto interessante, non offre alcuna suspense reale e ancora meno azione per riempire il tempo. Il film non riesce a fornire alcuna sostanza reale in mezzo, il che è triste se si considera la possibilità dei tuoi personaggi e, in particolare, il potenziale degli attori. La violenza esasperante e inutile è ciò che ha ucciso i film sulle arti marziali negli anni '80. Bruce Lee, non si può discutere, è il singolare individuo che ha aperto gli occhi sulla bellezza delle arti marziali con i suoi film nei primi anni '70. Le storie di Bruce Lee, a differenza di quelle dello stesso genere che lo seguì, avrebbero avuto un lento accumulo in una grande lotta verso la fine del film. Questo è il motivo per cui i suoi film rimangono lo standard dei grandi film di arti marziali fino ad oggi. Il destino della successiva generazione di film di arti marziali riccamente affollati di violenza sta ora minacciando le produzioni di Hollywood a causa della rappresentazione gratuita della violenza.

Fai un passo indietro e considera sia la prima che la seconda parte della trilogia del Padrino, probabilmente la miglior trama mai inserita nel film! Ciò che rende The Godfather così attraente è la sua rappresentazione di violenza implicita, piuttosto che espressa. Veramente! Il regista, Francis Ford Coppola, in seguito avrebbe rivelato che lui e lo sceneggiatore, Mario Puzo, erano sottoposti a una tremenda pressione dai produttori del primo film per aggiungere più violenza alla sceneggiatura o lui, Coppola, rischiava di essere licenziato dal completamento della regia il film. Coloro che hanno letto il romanzo originale di Puzo sarebbero d'accordo sul fatto che il libro su cui si basava la storia fosse molto più pieno di suspense e intrattenimento rispetto al film anche con meno violenza.

Quindi è che un grande film è non tanto sulla quantità di tritolo, pirotecnica, sangue e sangue che sono raffigurati liberamente ma molto di più sulla storia di ragazzi comuni, in questo caso truffatori e forze dell'ordine, le cui azioni e trame sono motivate dalle cose banali della vita che noi possono tutti riferirsi a relazioni interpersonali tese, debiti, scadenze, insicurezza del lavoro (come nel caso dei due agenti di polizia in questa storia), ecc. che costituiscono la storia - una grande storia, secondo me.

Per me questo è un grande film raccontato con violenza misurata e domata. Ammesso che la storia che intendeva raccontare avrebbe dovuto essere accompagnata da altre storie parallele che incrociavano la trama principale per circa 30 minuti circa, perché a circa 90 anni era troppo breve per un buon periodo di tempo.

Il cast è grandioso (Dennis Hopper, Seymour Cassel, Lolita Davidovich, Viggo Mortensen e, naturalmente, Wesley Snipes che si allontana radicalmente dal ritratto dell'apostolo del sangue come nella trilogia di Blade. Il personaggio interpretato da Mr. Snipes è uno a cui tutti possiamo relazionarci e, quindi, immergerci nella storia per il massimo piacere di intrattenimento.Ogni degli attori elencati ha dato una performance superiore alla media per fare di questo film un film che mi aspetto di vedere qualche altra volta. < br />
La colonna sonora è fantastica. Alla fine ho avuto la possibilità di affittare questo (circa 18 anni dopo che è stato rilasciato). Ho pensato che sarebbe stato come "Passeggero 57" - fondamentalmente un film di tipo "Die Hard" in cui il conteggio del corpo era alto. C'erano sicuramente molti film in questo periodo.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il film è un procedimento di polizia che intreccia la storia dei ladri e dei poliziotti. Onestamente, immagino che Michael Mann sia interessato a questo argomento. Ora il film non è un capolavoro, con un po 'di immaginazione, ma mi è piaciuto il fatto che ci sia voluto tempo, investito nei personaggi e raccontato una storia. Incolla questo con alcuni degli altri film di Hopper "PIÙ GRANDI FILM EVER MADE"; come Super Marios Brothers e Waterworld. Wow! è tutto quello che posso dire su questo film, che rivaleggia con l'eccitazione di un episodio di Mr. Roger's Neighborhood. Non ho idea di come questo film sia entrato a far parte della mia casa, ma se mai dovessimo avere un blackout rotolante in America, avrei acceso un incendio. Avrei preferito che questo film riguardasse punti di ebollizione effettivi, come una pentola di acqua che bolle, poi tira i crediti piuttosto che passare attraverso questa parodia di cattiva recitazione, in cui le linee e il movimento sono isolati. Viene letta una riga, quindi il personaggio fa un movimento, si ferma, legge un'altra riga, semplicemente orribile.
Ho appena visto questo film per la seconda o terza volta in pochi anni. Era meglio di quanto lo avessi messo nella mia memoria. Gli do un 6. È un thriller d'azione valido. È reso più interessante dal momento che i personaggi sono giustapposti nello sviluppo parallelo. Li vediamo come navi che passano nella notte, ignari di come non siano così diversi se non nelle scelte che fanno nei momenti cruciali.

Red is an aging scam-artist who's just been released from prison together with Ronnie, a young and not-so-bright hoodlum who is easily manipulated. Their new business is to organize fake-money sal

b0e6cdaeb1

italian movie dubbed in italian free download Lost in the Sun
download torrent
Corsa al massacro movie download in mp4
My Hero Academia online free
Giochi di potere download di film mp4
Hieroglyph movie mp4 download
Download the Una fatale luna di miele full movie italian dubbed in ...
Lonesome Trail malayalam movie download
Brothers of War - Sotto due bandiere movie download hd
Battaglia per la Terra - Una saga dell'anno 3000 malayalam movie do...

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service