Latinovoice

Latinovoice

Masterpiece Movie In Italian Dubbed Download



Masterpiece ->->->-> http://urllie.com/ono1l

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pura perdita di tempo. Inutile altro che per una suspense finalmente. C'erano alcune ragioni che mi hanno indotto a guardare il film. Un regista Ajai Vasudev il suo ultimo film Rajadhiraja con Mammootty uscito l'anno scorso è stato un intrattenitore perfetto con una trama decente, così quando il duo si è riunito di nuovo mi aspettavo molto intrattenimento ma ho capito, NO. Secondo Gokul Suresh, il figlio di Sureshettan volevo vedere la sua recitazione e sapevo che era nel film, per essere onesti non era cattivo, ma non ero impressionato e sono un grande fan di Suresh Gopi. 3 ° le scene d'azione Ho visto il trailer, dopo aver visto il film che è uno dei motivi per cui vorrei dire alla gente di non guardare il film. L'azione dura dieci minuti e impiega un'eternità alla fine, perché è completamente al rallentatore. E 'stato divertente vedere Ikka sullo schermo di nuovo e ho amato il suo stile e aspetto, ma dopo un po' anche lui non poteva farmi divertire. Questo sarebbe stato fantastico se alcune delle scene fossero state rimosse e ridimensionate rendendo il thriller più audace. Ma a condizione che sia in questo momento raccomanderei di guardare Aadu 2
Un film destinato solo alla messa. C'erano film di massa pubblicati in Malayalam in passato. Narasimham, Araam Thamburaan, The King, Raavanaprabu, ecc. Sono pochi. Ma ciò che rende 'Masterpiece' diverso da loro è, questo è solo 'massa' senza classe.

Il regista si è basato principalmente sul carisma di Mammootty per portare avanti questo film. C'erano molti difetti nella sceneggiatura di Uday Krishna. Ci sono così tante scene irrilevanti non necessarie scritte per questo intrattenitore che toglie la classe di questo film. Ad esempio, tutte le scene del Capitan Raju, una scena dello sceneggiatore Uday, troppe battaglie, ecc. Erano inutili e atroci. Inoltre, il modo in cui la vita del college viene raffigurata nel film sembra molto artificiale in quanto ti dà la sensazione che il college sia solo per la lotta e lo spettacolo. Il climax del film e la rivelazione dell'ultimo minuto sul personaggio dell'eroe sembrano kiddish e non credibili affatto.

Ora che arriva allo spettacolo, Mammootty appare giovane ed energico, e facilmente accreditato con la stella dello spettacolo. Unni Mukundhan e Varalaksmi hanno dato una performance eccezionale, Mahima Nambiar era sottoutilizzata (come una giovane attrice di talento, avrebbe potuto rifiutare questo ruolo sciocco), mentre Poonam Bajwa ci ha dato una presa in giro.

Questa è una recensione onesta dal cuore di un fan di Mammotty.Ci sono alcune scene di massa per un fan di Mammootty da esultare, ma alla fine, una volta che hai finito con il film, sentirai un vuoto e un sospiro che questo film avrebbe potuto essere migliorato. Un bel film. Mammootty appare quasi un'ora dopo e porta il film fino alla fine. È un piacere guardare tagliare e montare Mammooty .. Il film riprende lo slancio verso la fine. Il momento saliente del film è il suo stato di suspense mantenuto. I punti negativi sono le inutili scene di acrobazie lunghe - uno stile di la Rajanikanth - con gli eroi che picchiano come esseri super-umani e un paio di sequenze di canzoni canore. NON PERDERE QUESTO FILMATO.
Un osservatore medio può semplicemente indovinare il climax. Non c'è logica nella trama. Il ruolo di ospite del capitano raju fu un disastro completo. Totalmente, un brutto film.
Il capolavoro è stato ed è uno dei film più attesi di quest'anno. Il suo cast principale comprende Mammootty, Unni Mukundan, Varalaxmi Sarathkumar e Poonam Bajwa, un nuovo arrivato. Il film ospita anche molte giovani star che stanno facendo fatica a trovare un posto nel cinema Malayalam, quindi complimenti al direttore del casting per una serie così impressionante di giovani talenti.

Il film è stato pubblicizzato come un thriller d'azione di massa su se stesso. Dopo Rajadhiraja, un miserabile fallimento di Ajai Vasudev, arriva il capolavoro. Si mette sullo sfondo di un college, dove gli studenti sono divisi in diverse fazioni. Un crimine successivo e i suoi eventi seguono la trama del film. La recitazione è stata lodevole dal cast di primo piano, anche se la strana maneggevolezza della fotocamera lo ha reso un po 'brutto. La regia è di tutto lode per un film di massa, che Ajai ha gestito perfettamente.

Se non fosse intitolato e promosso come un intrattenitore di massa, il capolavoro sarebbe stato un incredibile fallimento. A prescindere dalle impressionanti prestazioni di Mammootty, abbinate ad alcune scene di combattimento davvero buone, Masterpiece cade piatto in ogni reparto. Unni Mukundan, non è stato un casting a sorpresa dal momento che è noto per la sua eccellenza nei ruoli e nelle scene d'azione.

L'intero film è appeso al climax, che potrebbe sorprendere per molti.

Valutazione - 3,75 / 10,0
Edward Livingston, an English professor at the Travancore Maharaja College. As the defiant students continue to split into warring factions, Livingston sets out to restore order and make the campus a

b0e6cdaeb1

L'assassino di pietra download torrent
Special Forces movie download hd
download full movie Reset in italian
Sahasa Veerudu Sagara Kanya download
Download the Giocattoli assassini full movie italian dubbed in torrent
World War X full movie in italian free download hd 720p
Chi uccider Charley Varrick movie mp4 download
Highlander: Endgame full movie in italian free download mp4
Enter the Dragon online gratuito
download Metal Gear

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service