Latinovoice

Latinovoice

Poliziotto Ancora In Prova Download Movie Free



Poliziotto Ancora In Prova ->>> http://urllie.com/oo7mp

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono tornati i poliziotti di Atlanta e ben presto i cognati James Payton (Ice Cube) e Ben Barber (Kevin Hart), e stavolta Payton è coinvolto in un caso che coinvolge un ricco uomo d'affari, Antonio Pope (Benjamin Bratt), che crede sia coinvolto in una importante operazione di traffico di droga. Payton è intenzionato a risolvere questo caso da solo, ma a malincuore accetta di portare Barber per il "viaggio" per dare alla sorella un po 'di spazio per fare gli ultimi preparativi per il matrimonio. In che modo il nostro duo di 'gesso e formaggio' dovrà affrontare la seconda volta?

Nel primo film Ride Along la trama era sottile e dipendeva dal fatto che Ice Cube e la chimica di Kevin Hart compensassero la sua storia piuttosto generica. Ha funzionato nel primo film e funziona anche in questo film.

Il problema principale di questo film è che ripropone molte delle battute che abbiamo visto nel primo film ; la storia del "pescare fuori dall'acqua" con Kevin Hart nel primo film è stata piuttosto divertente, anche se si è rivelata una versione comica di Training Day. Quello che si ottiene nel sequel è la stessa cosa che è ancora abbastanza divertente, ma non è altrettanto credibile la seconda volta e manca della freschezza del primo film - Ben Barber potrebbe essere ancora inetto e ha fatto non impara nulla dal primo film? Questo tipo di mancanza di continuità danneggia leggermente il film.

Come per il primo film, la trama è estremamente sottile e sfocata e al nostro cattivo del pezzo non viene dato alcun vero sviluppo. Come il primo film, sembrava che le sequenze d'azione al rallentatore e l'animazione al computer fossero più importanti della storia stessa, anche se devo confessare che pensavo che le sequenze di animazione del computer fossero un tocco di classe e fossero piuttosto divertenti da guardare. />
Per fortuna, la chimica tra Ice Cube e Kevin Hart è ancora buona come nel primo film e questa è probabilmente l'unica cosa che rende guardabile questo film; sono entrambi bravi nei loro ruoli e sembravano essere stati iniettati con maggiore simpatia per la seconda volta. In realtà ho trovato Hart leggermente meno fastidioso in questo film e penso che potrebbe iniziare a crescere su di me. Benjamin Bratt è stato efficace come il cattivo (considerando che aveva ben poco a che fare con).

Anche se non pensavo che Ride Along 2 fosse un film brillante, devo dire che non sono stato sbalordito anche dal primo film e secondo me Ride Along 2 è altrettanto buono o cattivo del primo film. Se ti è piaciuto il primo film e non ti dispiace guardare un altro rehash, allora dovresti andare bene con questo sequel. È guardabile e ti consente di mantenere le tue aspettative sul lato più basso. L'avvocato Rookie Ben Barber (Kevin Hart) aspira a diventare un detective come James Payton (Ice Cube), il suo futuro cognato. James, con riluttanza, porta Ben a Miami per seguire un lead collegato a un ring di droga. Il caso li porta ad un detective della omicidi e ad un hacker che rivela prove che implicano un rispettato uomo d'affari. Spetta ora a James e Ben dimostrare che il carismatico dirigente Antonio Pope è in realtà un violento signore del crimine che governa il traffico di droga della Florida del sud.

Questo è semplicemente un film commedia d'azione eccellente. Ho amato gli uomini di colore, sono così divertenti Come regola generale, di solito non mi piacciono i sequel, specialmente i sequel di commedie. Comunque mi è piaciuto molto il primo Ride Along e ho avuto speranze leggermente più alte del solito per il secondo film. Se potessi descrivere questo film in una parola, sarebbe: cliché. Onestamente penso che copra ogni cliché nel libro: è un film poliziotto amico, ha le personalità contrastanti dei personaggi principali, la sua schifosa, cruda e prevedibile. Non è molto creativo, ha una trama overdone con buchi della trama e personaggi stereotipati. È davvero un cliché che può essere, ma mi ha impedito di godermelo? Niente affatto.

Devi prendere Ride Along 2 per quello che è, non entrarci aspettando qualcosa che chiaramente non sarà mai. Potresti fare a pezzi questo film scena per scena se lo volessi ma quale sarebbe il punto? Se sai che non ti piacerà, non sprecare il tuo tempo a guardarlo.

Se guardassi Ride Along 1 e Ride Along 2 potresti essere scambiato per credere che è un film. La trama è straordinariamente simile, con Ice Cube che porta Kevin Hart a fare un giro, questa volta a Miami perché pensa che lo 'romperà' mettendo fine alla sua Carriera della Polizia perché non crede di essere tagliato fuori per il ruolo (anche se ha salvato il giorno la prima volta ...). Non è divertente come il primo; ha molto più humor slapstick che si trascina in alcune scene, la scena degli alligatori ne è un primo esempio. Ha comunque una notevole capacità di avere una sensazione davvero fresca, anche se spesso ti senti come se stessi guardando una copia del primo film.

Kevin Hart e Ice Cube sono ancora al punto. Ho letto le recensioni di persone che si lamentano che Ice Cube sia troppo cattivo e poco probabile - personalmente non l'ho visto in questo modo. Contrasta completamente Kevin Hart e il suo ruolo di uomo duro è richiesto solo per questo fatto. Mi sentivo come se ci fosse troppa slapstick e deboli "cattivi". Oltre a questo il film era proprio quello che mi aspettavo che fosse. Le battute ricorrenti non sono state fastidiose e la relazione tra Hart e Cube è stata più esagerata, ma non l'ho vista nemmeno come una cosa negativa.

Questa recensione è stata un po 'confusa e dappertutto , ma nel complesso consiglierei Ride Along 2 se fossi un fan del suo prequel, goditi il ​​film di Kevin Hart o Ice Cube o semplicemente vuoi vedere pura sciocchezza per 2 ore, usando pochissima energia cerebrale.
7/10 Il comico di stand up Kevin Hart mi ha ancora messo in crisi. Il 5 piedi. Il comico afroamericano da 2 pollici, peso gallo, bocca a bocca, mi ricorda ancora Chris Tucker in piedi in un buco profondo un metro e mezzo. La verbosità iperattiva di Hart, l'enorme impertinenza e la vitalità contagiosa fanno di lui un film sfrenato. Poteva stare in piedi, non fare niente, e sarebbe ancora esilarante. Ha rubato lo spettacolo nel primo & quot; Ride Along & quot; commedia thriller con Ice Cube, ed è ancora un ladro di scene in "Ride Along & quot; il film del regista Tim Story & quot; Ride Along 2 & quot; con Ice lo fissava ancora con il suo sguardo glaciale. Sfortunatamente, il secondo & quot; Ride Along & quot; non supera l'originale. Hart ha più che sufficienti minuti per clownare nella sua solita routine, ma "R.I.P.D & quot; co-sceneggia Phil Hay e Matt Manfredi, che ha riscritto l'originale "Ride Along, & quot; non fornire tante sorprese. Ricorda i due poliziotti sporchi che hanno sorpreso Cube alla fine di & quot; Ride Along? & Quot; Niente di tutto ciò accade in questo sequel superficiale. Come l'originale, & quot; Ride Along 2 & quot; ricicla diligentemente tutti i cliché delle procedure di polizia degli anni '80, ma il produttore Will Packer ha fatto più Shekels e ha spostato l'azione prevedibile, follow-the-dot a Miami, in Florida. Se hai visto film polizieschi come & quot; Ora di punta & quot; & Quot; Fuzz, & quot; & quot; 48 HRS, & quot; & quot; Training Day, & quot; e & quot; Paul Blart, Mall Cop, & quot; sai cosa aspettarti ad ogni turno. & quot; Ride Along 2 & quot; aderisce alla formula con zelo servile, ma il cameratismo tra Kevin Hart e Ice Cube come opposti polari oscura i sofisticati scherzi del film.Infatti, & quot; Ride Along 2 & quot; assomiglia a una delle commedie di crimine preferite dal regista Tim Story & quot; Midnight Run & quot; dove un cacciatore di taglie ha cercato di proteggere un ragioniere della folla per il tempo necessario a fargli ottenere la protezione dei testimoni. La storia cambia il ragioniere in un hacker di computer per & quot; Ride Along 2, & quot; e impazzire & quot; Hangover & quot; l'attore Ken Jeong interpreta l'hacker con insolita moderazione.
Ti è piaciuto il tuo primo giro? A quanto pare Kevin Hart e Ice Cube hanno fatto? Bene che ne sarai deliziato anche con questo. Olivia Munn si unisce al cast (un'altra aggiunta è solo temporanea) e abbiamo una nuova città con cui giocare. Bene, i personaggi principali hanno quel diritto riservato a loro. Riceviamo anche il nostro talento da burlone / comico di una sbornia, quindi non c'è niente di sbagliato qui.

Il film ha lo scopo di suggerire un altro recensore e fa un buon lavoro. Ti chiedi se l'altro duo / veicolo con Hart & amp; Johnson avrà lo stesso effetto (nessun gioco di parole). Ha ancora alcuni difetti, come i mutevoli umori del personaggio di Ice Cube che riguardano quello di suo cognato ... ma puoi perdonare piccoli scivoloni come questo.
The RIDE ALONG 2 sequel picks up about a year after our heroes' last adventure. Plans for a quick trip to Miami go bad. With the wedding upcoming, James reluctantly takes Ben with him to Miami to

b0e6cdaeb1

online free
Dragon Trainer 2 movie mp4 download
Freetown movie download hd
Tank full movie in italian 720p download
Batman of the Future - Il ritorno del Joker full movie kickass torrent
2020 Texas Gladiators full movie hd 1080p download kickass movie
the Top Gun: Maverick italian dubbed free download
The Great Father malayalam movie download
Jean-Claude Van Johnson 720p
Contratiempo download completo di film in italiano

Views: 9

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service