Latinovoice

Latinovoice

Programmato Per Uccidere Movie Free Download Hd



Programmato Per Uccidere ->->->-> http://urllie.com/opf5z

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La gente, rinsavite. Questo è Steven Segal qui. I suoi primi quattro film che vedo come un gruppo di quattro. Questo è di gran lunga il migliore del gruppo (secondo me). Super ben curato, si muove lungo un ritmo perfetto. I personaggi sono tutti molto colorati. Hai sentito qualcosa riguardo al gruppo giamaicano dopo Stevie & quot; li ha portati fuori & quot ;? No certo che no. Li ha portati fuori! Singolo ha tirato fuori una minaccia che ha incasinato il buon vecchio U.S.A .. Poi arriva & quot; Under assedio & quot ;. È piuttosto ovvio che è il suo & quot; il migliore & quot; film di gran lunga. Alzavo il naso inizialmente al negozio di video. Nuovi capelli dovuti, schifezze militari ... ecc. Ottenuto su un omaggio da un amico troppo pigro per restituire sempre i film in tempo al negozio. L'ho riavuto in tempo (film in affitto per più di 20 anni, film in ritardo due volte. Responsabili di disastri naturali). Il vecchio Stevie era troppo arrogante per i dirigenti della Warner Bros. da gestire ... e il resto è storia. Ha posato attraverso i suoi film successivi, volevano solo sbarazzarsi di lui. Penso che abbia avuto un contratto di nove foto con la Warner .... wow, chi era il suo agente!?! È andato a & quot; straight to DVD & quot; dopo di che. E il resto (come si suol dire) è storia. Sembra avere un disdegno completo non solo per i suoi critici (che non gli sono mai piaciuti comunque), ma anche per i suoi fan. Persone a cui piacciono le sue dritte su DVD ..... non so ... di quale pianeta sono effettivamente volate?!! È abbastanza ovvio che la banda asiatica abbia i suoi artigli in profondità nella sua carne. Sembra drogato la maggior parte del tempo per me. Autoindotto? Preferirei guardare una partita di Pro Football ... sembra più reale. Solo un segno dei tempi immagino.Quando la schifezza che mette fuori passa ora per "intrattenimento" ... Deve essere un altro segno di & quot; la fine dei tempi & quot ;. Aveva l'abitudine di sfornare uno O.K. Film all'anno Ora potrebbero anche essere episodi di un brutto show televisivo. Lo stesso percorso preso da John Wayne, Eastwood, ecc.
Beh, se stai cercando un bell'arte marziale bang'em up e non ti aspetti un capolavoro di teatro thespian questo è un film abbastanza decente.

Se come molti fan di Steven Seagal quello che stai cercando Sensei Seagal è in azione, questo è (IMHO) uno dei suoi pezzi migliori. Il centro commerciale ha un bel Aikido. Questa storia piena di azione avrebbe potuto essere raccontata in circa mezz'ora.

Va avanti e indietro tra Colombia e Chicago, USA, dove il nostro eroe, Mr. Hatchett, ha giocato con il solito vigore di Steven Seagal, sta combattendo i signori della droga. Questo, Screwface, è brutto come loro e una vera sofferenza per l'avvio. Solo guardarlo può farti venire i brividi lungo la schiena. Con quell'accento giamaicano e gli occhi ingranditi, Screwface presenta una persona terrificante. È impegnato a vendere le sue droghe ea creare caos per distruggere Seagal e la sua famiglia.

Ci sono abbastanza combattimenti, sparatorie e violenze per durare una vita.

Il film è un ritratto spaventoso di queste bande di droga e il loro potenziale di devastare la società. Questo ottiene il mio voto per & quot; best & quot; Immagine di azione di Steven Seagal. Sicuramente UNDER SIEGE è più semplice e più costoso, ABOVE THE LAW ha una storia più seria e avvincente, e OUT FOR JUSTICE ha Seagal nella parte più autoritaria, ma nessuno di questi è mezzo divertente come questo gioiellino. < br />
Certo, la trama di questo film è semplicistica e per la maggior parte si prende molto sul serio. Seagal qui è originariamente un crociato contro le bande di droga e la violenza, ma ovviamente uccide più persone e causa più caos e danni alla proprietà di quanto non abbia mai fatto qualsiasi cartello. Già a questo punto stava iniziando a mostrare alcuni dei suoi eccentrici manierismi (ovvi controfigure ed eroi enigmatici che spariscono per lasciare che i loro lacchè facciano cose "noiose") che si sono trasformate in trionfi di azione B nel corso degli anni. Comincia anche a trovare la sua identità come una vera star d'azione anni 80 con snelle post-mortem e creative uccisioni di cadaveri quasi artisticamente balistici.

Molto del divertimento viene dall'etnocentrismo a mano nella forma del ridicolo assegnato al cartello antagonista giamaicano. Il loro dialogo fortemente accentato e la performance di Basil Wallace come leader fanno sembrare Seagal un gruppo di personaggi dei cartoni animati. Il film mette da parte ogni briciolo di realismo e ci tratta di vedere Seagal catartico e senza emozioni catturare più avversari contemporaneamente senza neanche una goccia di sudore. Questo è stato l'unico film che ho pensato che Seagal abbia fatto per la 20th Century Fox, quindi forse è per questo che si rompe un po 'e permette ai malvagi di dare alcuni colpi al nostro potente eroe (non che faccia alcuna differenza).

Non si può parlare di questo film senza menzionare il delirante ritratto di Basil Wallace, forse il cattivo emotivamente più squilibrato di qualsiasi film d'azione, e questo include qualsiasi cosa Vernon Wells abbia mai fatto. Incanta entusiasticamente il voodoo e il misticismo con l'abbandono degli occhi selvaggi nello sforzo di intimidire la sua stirpe, ma in gran parte risulta piuttosto comico. È l'esatto opposto del Seagal in legno e inespressivo, che si muove in giro e sembra infastidito quando non ci sono più cattivi da uccidere.

Pateticamente il film cerca di seguire il percorso del PC e con il casting di Il giamaicano Tom Wright nei panni di un poliziotto vendicativo dell'Isola e dell'attore personaggio nero americano Keith David nel ruolo di buddy vigilante di Seagal. Sorprendentemente, il personaggio di David è di gran cuore e non viene risparmiata alcuna possibilità di insegnargli come la Giamaica sia un duro ma sfortunato terreno fertile per gli animali nocivi, sebbene per lo più popolato da persone per lo più buone. Non so se fosse fuori dal PC o in armonia con il tono della malvagità nel film, ma la colonna sonora contiene un sacco di grandi brani reggae, in gran parte dall'unico e solo Jimmy Cliff che appare anche nel film come se stesso cantando sulla morte imminente del cattivo del film (!). Il film termina con una nota alta con un'azione spettacolare ininterrotta e si trasforma immediatamente in uno dei più indimenticabili brani reggae di tutti i tempi. Davvero non so chi fosse John Crow o cosa avesse a che fare con qualcosa (forse hanno cambiato il nome di Hatcher ad un certo punto durante la produzione?) Ma almeno abbiamo ottenuto una grande canzone. Questo è un film terribile.
Chicago DEA agent John Hatcher has just returned from Colombia, where his partner was killed in the line of duty by a drug dealer who has since been taken down. As a result of his partner's death,

b0e6cdaeb1

Lara Croft: Tomb Raider Fallout full movie download in italian hd
The Lucky Man movie download in mp4
Sukiyaki Western Django 720p torrent
the Uncharted: Live Action Fan Film italian dubbed free download
the Lost World - Predatori del mondo perduto full movie in italian ...
italian movie download Senza freni
Machete Kills in Space download movies
Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue movie in italian dubbe...
Mortal Kombat download
La grande corsa malayalam movie download

Views: 14

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service