Latinovoice

Latinovoice

Tesoro, Ci Siamo Ristretti Anche Noi Full Movie Download In Italian Hd



Tesoro, Ci Siamo Ristretti Anche Noi >>> http://urllie.com/omwmr

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stelle: Rick Moranis, Eve Gordon, Stuart Pankin, Bug Hall, Allison Mack.

Beh, abbiamo già ristretto i bambini e li abbiamo mandati fuori, e fatto esplodere il bambino, immagino che potremmo anche uccidi due piccioni con una fava e rimpicciolisci gli adulti e mostra le loro avventure all'interno della casa. Questo è un film molto divertente e divertente realizzato per il sequel di video Disney che sarebbe potuto andare nei cinema. Alcuni dei principali problemi con il film erano i costi di budget ovvio, ma sembra ancora buono con un costo ovviamente piccolo. In questa gita, dopo Wayne, il fratello e la cognata di Diane e Wayne si rimpiccioliscono, cavalcano in una macchinina, cavalcano un lungo papà come un cavallo, nascondono uno scarafaggio in un hotel di lusso, cavalcano in una bolla, quasi essere mangiato in panna acida e molto altro ancora. Nel frattempo, i bambini pensano che se ne siano andati, così loro organizzano una festa e i genitori imparano quanto possono essere responsabili i bambini. È un sequel piuttosto bello che è un po 'troppo sciocco, a volte, ma ancora molto divertente.

La mia valutazione: ** 1/2 su ****. Wayne Szalinzki, un inventore stravagante e distratto, è tornato di nuovo, ma solo questa volta decide di usare la sua famigerata macchina termoretraibile ancora una volta.

Questo film ha alcune note di interesse storico: è stato (dal 2015) il film finale di Rick Moranis. Era il primo film di Mila Kunis (che è quasi irriconoscibile da bambino). Ed è stato il primo direttore della regia del cineasta Dean Cundey. Nessuna di queste cose, purtroppo, lo rende un buon film.

Non posso incolpare Kunis per questo, dato che probabilmente ha fatto un'audizione basata sull'urgenza dei suoi genitori. E Dean Cundey non dovrebbe essere colpevole. Anche se non è un gran film, non penso che questo sia stato il suo modo di fare .. era più una questione di budget e un copione povero. La storia sembra più appropriata come programma televisivo, soprattutto considerando quanto è stato strappato direttamente dal film originale.

Ora, Moranis ... Non voglio metterlo addosso, perché io come il ragazzo. Ma chiaramente deve aver letto la sceneggiatura e ha visto che era una merda. E se nessun altro era disposto a tornare, perché lo ha fatto? Era obbligato per contratto? Può essere. Mi sento come se Moranis fosse uscito, il progetto sarebbe stato accantonato ... Sì, parliamo di sequel cattivi. Rick Moranis è protagonista di questo orribile terzo sequel di "Honey I Shrunk the Kids", un tempo divertente e divertente.Il concetto gioca fondamentalmente allo stesso modo del primo film, ma con gli adulti invece che i bambini si restringono e la casa interiore invece del giardino come l'universo da esplorare. Se pensi che questo possa sembrare interessante, ripensaci. Il film è al massimo noioso, nel peggiore dei casi.

Prima di tutto, la continuità della serie è stata completamente scaricata nel water. L'unico attore rimasto del primo film è apparentemente Rick Moranis. L'attrice che interpreta sua moglie è cambiata, gli attori che interpretano i bambini sono cambiati, quelli che interpretano i vicini sono cambiati ... tu lo chiami. Cercano di farci credere che questa sia la stessa famiglia, ma i risultati sono perplessi a dir poco.

In secondo luogo, la storia è un rehash del primo, con non un minimo di originalità. Tutte le barzellette (e ce ne sono quasi tutte) e le situazioni pericolose presentate nel film sono copiate direttamente da & quot; Honey I Shrunk the Kids & quot ;.

Terzo problema, gli effetti speciali. Sono sicuro che questo è stato fatto con un budget inferiore, ma sono patetici, molto peggiori di quelli che appaiono nel resto della serie. Dovresti ammirare in soggezione queste piccole figure che esplorano l'enorme area domestica, ma probabilmente finirai per crearti la maggior parte del tempo.

Quarto problema, individuare l'azione all'interno della casa è solo noioso. Solo poche cose accadono e quando accadono, non sono affatto elettrizzanti. Il primo film è stato divertente perché i bambini hanno a che fare con la natura, l'erba e gli insetti che vivono in essa. In questo caso, gli adulti (che appaiono piuttosto noiosi, rispetto ai bambini) si occupano di polvere, di uno scarafaggio e di una trappola per gli scarafaggi. Disgustoso.

Non so perché l'idea di rilasciare un sequel così banale alla serie già moribonda abbia attirato i dirigenti della Disney, tranne forse perché avevano bisogno di incassare senza spendere cinque minuti pensando a qualcosa di nuovo. Ti avverto: lascia questa immondizia insignificante dove dovrebbe rimanere: polvere sugli scaffali del negozio. Penso che Koolwiz abbia torto. Questo è stato un grande film! Il fatto che Nick e Amy non fossero lì lascia molto alla realtà della vita familiare. I bambini più grandi vanno al college. Rick Moranis non è l'unico personaggio rimasto. Adam è lì. Ricorda, tesoro, ho fatto saltare il bambino? Questo era eccezionale proprio come gli altri due "Honey & quot; film. Se non avessero avuto di nuovo Rick Moranis per interpretare Wayne, allora sarei stato d'accordo con KoolWiz. Hanno ottenuto gli attori il più vicino possibile agli originali. Tuttavia, avrebbero potuto interpretare un'attrice con capelli lisci per Diane. Ma d'altra parte, chi dice che Diane non avrebbe potuto ottenere una permanente. Mi piaceva Marcia, ma la trama non era basata su di lei, era basata sui personaggi.
Il prossimo film della Disney, "Honey, We Shrunk Ourselves" & quot; è del 1997 ed è anche un film di azione dal vivo !!!!!

Qui, i genitori di entrambe le famiglie dal "Miele & quot; i film sono stati accidentalmente ridotti a dimensioni ridotte !!!!! Tuttavia, per i bambini, ciò significava TEMPO PARTY !!!!! LOL Quindi, i bambini hanno fatto cose folli da fare un vulcano chili con gente hot dog per tenere una festa molto adolescente (non preoccuparti, è ancora un film di famiglia)! E mentre succedevano queste cose, i genitori andavano a fare una corsa sfrenata su una rampa ad anello di Hot Wheels (l'avevo fatta !!!!!), nascondendomi in un Roach Motel, nuotando nel bagno per evitare cosa sarebbe successo ai bambini di 8 anni prima e la parte migliore ????? Quando uno dei papà giocava a Dio usando un sistema stereo (un altoparlante, due fogli di alluminio, un circuito bloccato & quot; autostrada, & quot; ecc.) MAJOR FUN !!!!!

mi è piaciuto ogni bit del & quot; Honey & quot; serie e spero che questo continui presto !!!!!

10/10
Wayne Szalinzki, a wacky, absent-minded inventor, is back again but only this time he decides to use his infamous shrink machine just one more time. His wife Diane asks him to get rid of the "Tik

b0e6cdaeb1

SnakeHead Swamp download movies
Unarmed But Dangerous film completo in italiano download gratuito h...
the Bollywood Movie: The Movie italian dubbed free download
A-Team movie free download in italian
Rabbiosamente femmine movie download in hd
Dead Leaves full movie download in italian
Go for It movie download in mp4
10.5: Apocalypse movie free download in italian
John Rambo full movie hd download
Citt in fiamme full movie hd 1080p download kickass movie

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service