Latinovoice

Latinovoice



Fuga Per La Vita >>> http://urllie.com/onudz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1980's & quot; Running Scared & quot; non è mai stato visto sulle onde televisive dal suo apogeo negli anni '80, e la sua oscurità in corso è piuttosto mistificante per me (ho preso il suo debutto alla HBO nel 1982). Dopotutto, vanta un cast eccezionale per un actioner a basso budget dell'epoca, con le star emergenti Ken Wahl e Judge Reinhold supportate da veterani come Bradford Dillman, John Saxon e Pat Hingle, che contribuiscono tutti con buone prestazioni. Eppure, è la relativamente sconosciuta Annie McEnroe che ruba il film come la ragazza ricca e dura che aiuta gli inconsapevoli fuggiaschi a combattere contro le avversità (impedisce alle cose di diventare troppo cupe). Ho visto per la prima volta la bella bruna topless nel 1981 "The Hand, & quot; è piaciuto quello che ho visto (chi non lo sarebbe?), poi l'ha catturata in questo, il suo debutto cinematografico dopo un paio di film per la TV. È così solida e affidabile che avrei pensato che la sua carriera sarebbe schizzata alle stelle, ma non era così (forse & quot; Howling 2 & quot; effettivamente si rivelò essere peggiore di quanto credessi inizialmente). Altri recensori stanno lanciando mattoni rossi a questa funzione, ed è piuttosto ingiusto, in quanto non è mai stato inteso come qualcosa di più che il quickie PG valutato chiaramente, offrendo tutto ciò che è stato promesso (incluso il lieto fine). Se fosse classificato come R e non fosse stato in grado di fornire violenza o nudità, sarebbe diverso. Prendilo e scopri cosa sembrano mancare gli altri. Per quanto riguarda Annie McEnroe, grazie per i ricordi.
Il giudice Reinhold non ha mai avuto un ruolo serio nella sua vita ... si comporta come un bambino la maggior parte del tempo e un adolescente il resto .... questa non è una trama molto comica, ma le buffe buffonate di reinhold e wahl si sforzano di trasformalo in una commedia senza successo ... i cattivi non possono sparare, guidare o fare un posto di blocco ... una seria distruzione di alcune Chevrolet del 1957 lo rende più simile a un caos ...
Sospettato di essere spie, due ex militari con una scatola rubata di equipaggiamento militare hi-tech si ritrovano in fuga dal loro stesso governo in questo thriller d'azione ambientato nei primi anni '60. Il periodo di tempo non è una coincidenza, venendo fuori come un legame intenzionale con la fallita invasione della Baia dei Porci di Cuba e tutta la paranoia dell'esercito nel suo sviluppo. Tuttavia, ciò che i registi hanno voluto dire collegando il dramma dei loro eroi all'evento storico è difficile da capire. I militari sono descritti come estremamente inetti, perdendo costantemente i due ex militari dopo averli catturati (la coppia salta fuori dal retro di un furgone in movimento a un certo punto), quindi forse l'intenzione era di suggerire la nozione di Baia dei Porci in mancanza a causa della distratta militare quando non avrebbero dovuto essere? In ogni caso, il film cammina barcollando su una sottile linea tra il thriller serio e la commedia diretta. Con il giudice Reinhold che imita una scimmia per fare un giro a un certo punto (!), Il film ha certamente i suoi momenti umoristici, ma l'azione per la maggior parte viene fuori come truce e seria. D'altra parte, c'è poco senso di pericolo nell'aria dato che i militari sono davvero così inetti qui ... e la lista continua. Il più deludente in ogni caso è il modo in cui raramente i militari usano effettivamente tutti i gadget ingegnosi che hanno contrabbandato nella scatola. Un accattivante thriller avrebbe potuto facilmente essere modellato attraverso la coppia che eludeva lo stile militare MacGyver. Non mi importa, 'Running Scared' è un film che ha certamente i suoi momenti, ma sono lontani tra se non necessariamente pochi.
Altri titoli video per questo film fatto apposta includono DESPERATE MEN, BACK IN THE USA, e PANIC ESCAPE, ma con qualsiasi nome è fondamentalmente un casino, con deboli esibizioni in mostra, e con i valori di produzione trascurati come sono normali misure di logica e continuità. Ambientato nel 1961, lo scenario coinvolge due giovani IG: Chas (Ken Wahl) e Leroy (Judge Reinhold), appena richiamati dai turni di servizio a Panama, che mentre saltano su un aereo cargo in Florida, nello stato nativo di Leroy, ne approfittano di un'opportunità per quest'ultimo di testare la sua nuova fotocamera a infrarossi per la capacità di scattare una foto di quella che risulta essere una base militare clandestina degli Stati Uniti, e quando viene rivelato che tale fotografia è fatta, una reazione meno cordiale è naturalmente imminente da ufficiali dell'intelligence dell'esercito. Questi ultimi, che si preparano per l'invasione di Cuba da parte della Baia dei Porci, perseguono gli ex militari, e anche se non viene spiegato in che modo viene appreso la loro identità, apparentemente poco preoccupano i responsabili di questa follia, e non sorprenderà nessuno che l'inseguimento dei due giovani è sancito solo da soldati cubani che cavernano le Everglades terrorizzando gli Stati Uniticittadini che utilizzano armi e veicoli non fabbricati fino al 1961. Nel corso della loro fuga, i giovani vengono raggiunti a malincuore da Sally Mae (Annie McEnroe), e il trio ha il compito di sopravvivere a numerosi proiettili di munizioni sparate contro di loro, bombe sganciate da un aereo su di loro, e così via, tutto questo mentre facevano un bel po 'di urla e urla, con Leroy determinato a trascinare con sé il suo armadietto con il numero dell'Esercito, a prescindere dal pericolo o quando gli scrittori sono disposti a ricordare questo particolare motivo della trama. Scarsamente scritto, diretto e modificato, il film vuole focalizzarsi fin dall'inizio, e solo uno pieno di ammirazione per un giocatore in evidenza rischia di aggravare queste vicende morali, dato che il dialogo è tristemente banale, con Reinhold particolarmente sfrenato.
Sarò il più breve possibile. Questa è un'immagine del Judge Reinhold / Ken Wahl ben fatta. Prima che entrambi gli attori passassero a cose più grandi, Wahl alla TV Wiseguy e Reinhold a Fast Times a Ridgemont, Stripes & amp; i film di Beverly Hills Cops. RS è girato sul posto per la maggior parte nelle Everglades. Comincia con i ragazzi nel 1961 a Panama e stanno tornando nella loro città natale nelle Everglades dopo un periodo di 3 anni nell'esercito. La testa di Knuckle Leroy (Reinhold) ha rubato un armadietto per i piedi pieno di "chicche" dalla sua base. Un fucile, alcune granate e una telecamera che è a infrarossi e può fare foto notturne. I ragazzi saltano su un aereo cargo DC-3 per tornare negli stati e sulla via del ritorno l'aereo atterra in qualche aeroporto presumibilmente nei Caraibi da qualche parte. Leroy scatta una foto con la telecamera a infrarossi e lascia il tearoff sull'aereo. Alla fine il DC-3 atterra in Florida portando la casa dei ragazzi. Più tardi alcuni soldati che puliscono l'aereo trovano la parte strappata della foto di Leroy e la portano a uno strano individuo (interpretato da Bradford Dillman) che pianifica un'invasione cubana. L'immagine di Chaz (Wahl) appare in una stampa positiva del negativo a strappo quando la foto è sviluppata dagli invasori. Errore Leroy & amp; Chaz per essere al corrente dell'invasione cubana, gli uomini coinvolti nell'invasione pianificata ora si sono stabiliti in tutte le Everglades cercando di dare la caccia a Leroy & amp; Chaz. I ragazzi si separano per un po ', poi tornano insieme e si incontrano con un biondo ricco ma sfacciato di nome Sallie Mae. Una serie di avventure porta a un'altra con il trio che fugge sempre in tempo dai loro inseguitori cubani. Ricorda che il leader cubano è interpretato da John Saxon.

Il film vanta alcune grandi riprese come il primo incontro dei ragazzi con due ragazze in un jukebox e il successivo makeout nella station wagon delle ragazze, e il fuga in airboat dalla casa dei genitori di Leroy. O la notte terrificante che i ragazzi e Sallie Mae trascorsero nella palude. Col passare del tempo un romanticismo fiorisce tra Chaz & amp; Sallie Mae. Leroy tuttavia è finalmente catturato e segretamente interrogato da Dillman & amp; la sua banda. In breve hanno battuto la sua faccia! Chaz & amp; Sallie Mae ritorna alla grande tenuta di suo padre (papà in Europa ... quanto conveniente) e ripulisci. I cubani li rintracciano in casa e rapiscono Sallie Mae in barca. Chaz salta su un'altra barca e li insegue nel nascondiglio cubano. Leroy è ora riuscito a sfuggire ai suoi rapitori. È riuscito a trovare un po 'di dinamite e ora sta collegando il compound da far saltare a Kingdom Come. Chaz salva Sallie Mae e salva Leroy e infine sventa i cattivi. Mentre i crediti girano Dillman è stato legato su una barca dal trio e si trova alla deriva su questa barca con il motore acceso e il timone impostato per CUBA.

Questo è un film tristemente dimenticato. Era solito apparire sul cavo tutto il tempo negli anni '80. Un punto basso è che questo dovrebbe aver luogo nel 1961 in Florida. All'inizio del film, quando i guerriglieri armati iniziarono a inseguire i Sassoni dei ragazzi, i suoi uomini usarono un grosso furgone Ryder giallo senza la parola Ryder. Nessun problema ma il furgoncino è un modello Chevrolet degli anni '70 ed è fuori luogo nel 1961 in Florida Everglades. Oltre a questo difetto e al fatto che il leroy riesce a portare il suo pesante fermasacco "goodies" mentre è in fuga, la produzione è di prim'ordine e ha avuto una solida recitazione dal cast. Inoltre dovrei menzionare il grande Pat Hingle ha un ruolo minore qui come il padre di Chaz. Goditi questo.
In 1961, Chas and Leroy, two fun-loving military serviceman who had enough of the service, leave Panama as stowaways in a military cargo plane flying for the States. Leroy is not satisfied with compen

b0e6cdaeb1

Ghost in the Shell: Stand Alone Complex download di film mp4
Blood Ride download movie free
Download Le superchicche full movie in italian dubbed in Mp4
Longshot movie download hd
Doom movie download in hd
Maze Runner - La rivelazione full movie hd download
Counterpunch download
Download italian movie Basic
i online gratuito
Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds movie mp4 download

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service