Latinovoice

Latinovoice

The I'm For The Hippopotamus Italian Dubbed Free Download



I'm For The Hippopotamus ->>->>->> http://urllie.com/oorfd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per la maggior parte sono per l'Hippopotamus è un Hill & amp; standard L'offerta di Spencer, composta da commedia mite mista a combattimenti a pugni. Come al solito, la trama non è molto di cui parlare, e esiste principalmente per fornire ai cattivi ragazzi con cui fare a botte. In questo caso Jack Ormond e la sua banda di bracconieri, che stanno catturando la fauna africana che vogliono vendere in uno zoo canadese! Tom e Slim devono collaborare per prevenire questo modo in cui possono, comportandosi male a pranzo, mettendo su una truffa da casinò e parlando apertamente con i pugni ...

Finora nulla non abbiamo visto da loro prima, e anche la qualità è come al solito. Sebbene datato, ha i valori di produzione giusti OK a cui siamo abituati in un Hill & amp; Film Spencer. Tuttavia è tra i miei preferiti del loro lavoro, e questo deve essere dovuto al bel paesaggio insieme a tutti gli animali selvatici. Vedremo un bel numero di leoni, ghepardi, elefanti, zebre, struzzi e gnu. Non solo è bello da guardare, ma interagiscono con loro in modo rispettoso, se non amorevole, il che è un vero traguardo mentre inviamo un messaggio potente.

Vale la pena dare un'occhiata a questo solo. & quot; I'm for the Hippopotamus & quot; è un bel film! È forse difficile per i fan di Terence e Bud non apprezzare, ma è dannatamente divertente! Parla di Slim e Tom che devono fermare un tiranno tedesco chiamato Jack Ormond dall'invio di metà della fauna africana allo zoo di Toronto in Ontario, in Canada. Non sembra una trama, ma qui ci sono alcune scene inestimabili, come i combattimenti, il banco dei pegni & quot; rapina & quot ;, scappando dal carcere con un bulldozer, Silm beve caviale mescolato con burro, sale, pepe e champagne. L'intero casino! Quello era buono! La performance di Joe Bugner come Ormond è stata migliore del previsto! È UN MUST PER TERENCE E FAN BUD COME ME STESSO! Il mio voto, 9/10. & Gt;
GRAU GRAU GRAU !! Adoro questo film! Solo in un film di Spencer / Hill puoi vedere un uomo mangiare un'aragosta intera, scene di combattimento comico, e amp; un jailbreak di bulldozer. Questo deve essere uno dei migliori film non occidentali che la coppia abbia fatto. Sono fuori per salvare la fauna selvatica dall'avidità dei bracconieri, L'ex campione di pesi massimi cattivo è eccezionale. Spencer fa un mucchio dei suoi martelli sulla cima delle teste dei cattivi (MAI invecchia per vederlo!) Hill evita i pugni, si sposta di mezzo così finiscono per dare un pugno a un altro cattivo (anche ... MAI diventa vecchio !). Un sacco di divertimento in questo film, un grande comico spesso duplicato da altri produttori cinematografici, ma mai fatto così bene come questi ragazzi possono farlo. Rintraccia una copia di questo e siediti indietro & amp; divertirsi.
Un sacco di risate e scene di lotta in questo e questo è l'unico dei loro film in cui Spencer si imbatte in un ragazzo che è quasi duro come lui.

Difficile da gestire vedere animali selvatici rinchiusi in gabbia, ma suppongo che sia bene che Spencer e Hill fossero in missione per liberarli tutti. Alcune scene sembravano davvero come se gli animali venissero liberati per davvero.

BTW, ippopotami sono presenti solo nella prima scena. Una meccanica in particolare. Due simpatici avventurieri interpretati da Hill e Spencer contro il cattivo Joe Bugner, ex pugile e cacciatore di giochi che si dedica al contrabbando illegale. Divertente e divertente avventura africana con diversi tocchi comici. Questa volta Terence Hill e Bud Spencer come avventurieri in Africa affrontano molti pericoli e azioni contro un gruppo di teppisti. L'uomo magro e biondo di nome Slim (Terence Hill) e tarchiato e con la barba grassa di nome Tom (Bud Spencer) si uniscono di nuovo come coppia valorosa. Il simpatico equipaggio rende un nuovo film d'avventura pieno di pugno-gioco, azione e intrattenimento, anche se solo per i fan di Hill and Spencer. Questo divertente film tratta i nostri amici intimi in Africa, sono al giorno d'oggi due truffatori di turisti, gli occhi azzurri e simpatico Terence Hill e il burbero e pazzo Bud Spencer. Ci sono numerose avventure e sciocche lotte contro i nasties guidati da Ormond (Joe Bugner), un contrabbandiere della fauna selvatica che porta gli animali per portarli in giro per i negozi.

Questo film divertente e coinvolgente è pieno di pugni, pugni , calci, commovente stunt-lavoro, colorato africano all'aperto e un sacco di umorismo. L'immagine è realizzata in stile simile a "Africa Express" e "Panari Express" di Duccio Tessari con Giuliano Gemma. Terence Hill è di alto livello come un simpatico mercante di merci a ruota libera con un sogno, per risparmiare abbastanza denaro; e Bud Spencer è simpatico responsabile di una curiosa agenzia di turismo; nel frattempo, entrambi hanno assunto un gruppo di contrabbandieri. La trama illuminata rallenta a volte, ma frenetiche sequenze di lotta e divertimento compensano, inoltre include uno scimpanzé che si lancia in malizia, scherzi e buffonate. È un divertente gioco pieno di risse, tra cui divertimenti e salti. Questa è una storia giovanile piacevole e divertente per i fan di Hill e Spencer, poiché sono deliziosi e simpatici. Mette in scena azione, pugno-gioco, schiaffo, umorismo con la lingua in guancia e è piuttosto stupefacente. Questa versione ha alcuni momenti divertenti e divertenti, aggiungendo meravigliosi paesaggi africani. Il film non è sempre buono, a volte è fresco e divertente e in un paio di occasioni memorabili, è francamente delizioso. Il film mostra innumerevoli risate, battute e scazzottate. Catching e colonna sonora commerciale con meraviglioso leitmotiv di Rizzati in stile Guido e Maurizio De Angelis, tra cui alcune bellissime canzoni, la prima delle quali cantata da Bud Spencer. Il film è diretto da Italo Zingarelli che ha prodotto i più grandi successi di Hill-Spencer come "Mi chiamano Trinità", "La Trinità è ancora il mio nome" e altri Spaghetti come "L'esercito di cinque uomini", "Johnny Yuma" e "Peplum" come "I sette spartani", "L'invincibile gladiatore", "Il segreto sette", "Urus" e molti altri. Questo è un passatempo divertente passabile che piacerà agli appassionati di commedie italiane. Rating: accettabile e passabile ma solo per i fan di Hill e Spencer.
In Africa, many years ago, Slim and Tom don't like it when a German tyrant, starts selling all of the African wildlife to Canadian Zoo's! Slim and Tom must teach this guy a lesson by beating t

b0e6cdaeb1

Halo Wars download movies
Below the Belt 720p torrent
Download The Chosen One: Legend of the Raven full movie in italian ...
Super Hero Squad Show song free download
I'm for the Hippopotamus download movie free
After the Storm full movie online free
Stringi i denti e vai! movie in italian dubbed download
Pixels full movie in italian 720p download
the Compadres full movie in italian free download hd
Assassin's Creed: Syndicate - Jack the Ripper download torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service