Latinovoice

Latinovoice

The Starship Troopers - Fanteria Dello Spazio



Starship Troopers - Fanteria Dello Spazio >>> http://urllie.com/on4bd

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dato che tutti i film a corto di eccellente possono essere riassunti in una parola, Starship Troopers può essere riassunto come 'Eccessivo'.

Detto questo, lasciami spiegare perché. Non sono un fan del sangue e spesso mi faccio rabbrividire quando le vite umane vengono minacciate e prese. Tuttavia, la grande quantità di arti tagliati, la fotocamera che ritorna sempre a quelli sono stati maciullati e ... la totale somiglianza di tutto ciò ha reso tutto sopportabile. Sfortunatamente, la ripetizione costante della sanguinosa severità dei corpi era completamente fastidiosa. Beh, eccessivo, piuttosto.

Ora, se avessi potuto scegliere un altro termine per riassumere questo film, avrei scelto "Propaganda".

Starship Troopers non è un film . Credo che sia una parodia della propaganda che sembra avere alcuni elementi di un film d'azione. Certo, i filmati delle news-reel sono una chiara presa in giro, ma ce ne sono anche molti altri. Il ragazzo (chi ha i capelli e gli occhi azzurri sono direttamente dalla Germania della seconda guerra mondiale) e la sua ricerca dell'onore attraverso l'esercito potrebbe essere solo quella di un'opera di propaganda. E la ragazza super fastidiosamente innocente e le sue innumerevoli vittorie non potevano che gridare a tutti i popolani di realizzare il loro potenziale.

Ma, come una parodia di una sollecitazione militare, è a metà strada decente. Trattenendo l'eccesso nell'esecuzione malvagia del personaggio (il padre di Rico, Dizzy, e talvolta Carl), gli arti mozzati di plastica finta e la nudità inutile (e quella stessa mazzata di morte aliena ancora e ancora) a parte, Starship Troopers offre punti di intrattenimento. Sfortunatamente, è generalmente fastidioso fino al primo semestre.

Prima di guardare, fai qualche respiro profondo come hai fatto durante i SAT e prova a goderti i pochi momenti splendenti che Starship Troopers ha da offrire. Oh, e se sei come me, allontanati appena vedi una mucca. Fallo e basta, mi ringrazierai più tardi. Ho visto questo film almeno 100 volte e ogni volta che lo finisco penso a me stesso ........ mio dio, è stato terribile, non posso credere di averlo comprato. Eppure non posso andare un mese senza guardarlo. Non so di cosa si tratta in questo film, o perché non riesco a smettere di chiamare mio fratello e lasciare un messaggio di linea sul suo telefono come: & quot; Uccidi bug buoni. & Quot; o & quot; Stiamo tornando a P. & quot ;, o le più infami due righe dell'intero film: & quot; non ci hanno ucciso? & quot ;, & quot; ci vogliono vivi. & quot; Veramente? Tu pensi? Non solo la sceneggiatura è orribile, la recitazione è completamente assente, ad eccezione di Doogy Houser. Questo film è così cattivo ...... è buono.
Dopo aver guardato e goduto questo film, mi sono reso conto di essere stato ingannato. Questo film è piuttosto divertente perché è pieno di eccessiva violenza e nudità. Molte persone dicono che è una satira, che è, ma cerca anche di essere semplice, intrattenimento mainstream. Ha una guerra, ha rapporti sessuali, e ha un cast straordinariamente attraente, la maggior parte dei quali si spogliano per una memorabile scena mista. Non è un brutto modo di vendere i biglietti. Non credo che un film possa rendere i suoi soldi intrattenere le persone come una cosa sola e quindi giustificare la propria trama insensata chiamandola satira abile. Tuttavia, mi è piaciuto il film. Credo che darò un sei.
Starship Troopers è uno dei migliori film d'azione horror di fantascienza di tutti i tempi. Possiedo il film su DVD e non mi stanco mai di guardarlo più e più volte. Gli effetti speciali sono mozzafiato e questo film fa ancora scalpore. E 'molto triste sentirlo, non è andato molto bene al botteghino quando è stato rilasciato nel 1997. Ma devi ringraziare Hollywood per aver dato il via libera a questo film. L'azione è di prim'ordine e così anche gli attori. La gente dovrebbe anche prendere sul serio questo film perché ti viene presentata la brutta faccia della guerra. La guerra è solo l'ultima risorsa, e dovrebbe essere combattuta con il tuo cervello. Puoi confrontare questo film con la guerra in Iraq.
di quanto sembra aver fallito miseramente, dal momento che così tante persone non coglievano il sottotesto politico del film.

Mentre il film vede un futuro femminista, vede anche il militarismo come lo stato normale del futuro senza alcun messaggio morale al film. Se le persone creano un film senza conoscere l'intelligenza dei loro spettatori, allora non dovrebbero essersi disturbati.

L'altro scenario è che hanno appena realizzato un bel film di indottrinamento nazista travestito da fantascienza. Tendo a credere al secondo scenario. Non preoccuparti di questo film a meno che tu non sia un serio studente di politica.
In the distant future high school kids are encouraged to become citizens by joining the military. What they don't know is that they'll soon be engaged in a full scale war against a planet of a

b0e6cdaeb1

Fortress scaricare film
the La regola del sospetto full movie in italian free download hd
Detective Stone movie in italian dubbed download
L'impero dei lupi
free download Bad Company
download Memories of the Sword
Rollin' film completo in italiano download gratuito hd 720p
download full movie Close Range in italian
Amphibious Creature of the Deep full movie hd 1080p
The Expert full movie in italian 720p

Views: 11

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service