Latinovoice

Latinovoice

Tron: Legacy Malayalam Movie Download



Tron: Legacy ->->->-> http://urllie.com/oonjz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Suoni potenti e amp; effetti speciali, un mondo informatico distopico e una classica battaglia umana contro macchina per sopravvivere. Cosa c'è che non va ?! Beh, sfortunatamente non è un classico istantaneo, ma è un'aggiunta fantastica al cinema di fantascienza! Ciò che è così bello del film è il sentimento aggiornato ma ancora retrò del mondo Tron. Il dettaglio è sorprendente e ci trascina dentro e ci tiene in una terra straniera. È un mondo piuttosto squallido (perché non programmano in qualche luce del sole?) ... quindi siamo grati per i benvenuti bit di leggerezza e "umanità". trovato nelle connessioni padre-figlio. Quorra fornisce anche sorrisi e occhi così meravigliosi che possiamo quasi percepire che le cose andranno bene solo dal suo sguardo.

Per quanto incredibile possa essere per Flynn Jr. (Sam) sopravvivere alle battaglie sul disco leggero e i cicli di luce, ecc. rendono meravigliosi popcorn visivi. In effetti, penso che la luce acceleri con le nuove tracce a più strati sia una delle migliori scene dell'intero film! Altre cose interessanti sono sparse per tutto il film, dalle enormi navi a forma di artiglio, alle arene da battaglia con le piastrelle del pavimento fragili alle navi aerodinamiche alla fine Ci sono un certo numero di cose che bussano ai bordi di questo mondo permettendo alla realtà di In primo luogo abbiamo il Clu completamente CGI, che sebbene sia impressionante per un essere umano generato al computer, emette ancora quella strana atmosfera di non essere "reale". Quando sono circondati da veri attori umani, l'effetto disturba un po '.

In secondo luogo, è piuttosto incredibile per un umano (anche fisicamente in forma come Sam Flynn) sopravvivere a programmi per computer altamente addestrati con riflessi fulminei. Questa convenzione film d'azione mi ha sempre infastidito ... ed è aggravata dall'iper velocità e dai tagli veloci usati in questo film.

In terzo luogo, la trama è un po 'confusa e richiede molta esposizione di Kevin Flynn (Jeff Bridges). Mi piacciono i suoi poteri Matrix-ish, ma se ha abilità speciali come quella non dovrebbe esserci stato alcun problema per fuggire molto tempo fa. Nel complesso ci sono solo un sacco di buchi nella trama, e la motivazione dietro Clu ei suoi scagnozzi non è ben spiegata. Ad esempio, perché Clu avrebbe bisogno di invadere il nostro mondo invece di visitarlo? I programmi sembrano felici, quindi perché portarli da qualche altra parte? Sembra che ci sia sempre qualche megolombico che costruisce un esercito! In ogni caso, i fan dell'originale del 1982 troveranno alcune barzellette e avranno quel fattore di nostalgia, ma il film è abbastanza fresco da creare molti nuovi fan di Tron. Immagino che il primo film di Tron vedrà un rinnovato interesse ... So che volevo vederlo di nuovo non appena sono arrivati ​​i titoli di coda su Tron: Legacy.

Ma devo chiedere ... dopotutto i nostri eroi passano attraverso, guidano su una moto senza elmi! Dai, sta solo chiedendo un finale di parodia ... Non ho visto l'originale Tron fino a qualche minuto prima di vedere il sequel. Lo sapevo, come potresti non farlo. Sembrava spaventoso da bambino, ma l'originale era brillante e molto più avanti dei tempi. Ho letto diverse recensioni di altri IMDb su questo sequel e avevano alcuni punti positivi. Uno è che Tron Legacy sembra ignorare alcuni degli ingredienti chiave della nostra moderna tecnologia che avrebbe potuto rendere Legacy stupefacente. Indipendentemente dal fatto che il film sia decisamente divertente e veramente ben fatto e un sequel fantastico che è stato realizzato per essere realizzato quasi tre decenni dopo l'originale. Davvero questo film è quasi un epilogo all'originale. Un "cosa è successo" di sorta. Gli effetti speciali non sono meno impressionanti, riportare i membri del cast originale è molto impressionante, la trama è solida, e ci sono alcuni grandi momenti di omaggio pagati al film originale (il figlio di Flynn che apre la grande porta e fa lo stesso commento al suo Papà ha fatto nel film originale.) Come per tutto il 3D, a mio parere Tron Legacy non era migliore a causa del 3D. Potresti darlo o prenderlo e sarebbe ancora valido per l'intrattenimento. Diventerà lo stesso livello di culto classico dell'originale? Certamente no. Ma sarà guardato e si divertirà immensamente e sono stato felice di vederlo.

Questo film è probabilmente grandioso quasi esclusivamente per colpa di Jeff Bridges. L'uomo è un attore incredibilmente divertente e versatile. È incredibile tornare e interpretare Kevin Flynn ancora una volta e assumere ruoli come cattivo anche per questo, sotto forma di Clu. Non sarai in grado di distogliere lo sguardo da lui come se fosse sempre il caso di Bridges. Penso che il giovane attore Garrett Hedlund sia uno da tenere d'occhio. Ora mi ha veramente impressionato in Country Strong, Georgia Rules (un film sottovalutato e spesso reso divertente), e ora Tron Legacy come figlio di Kevin Flynn. Mostra una grande abilità come protagonista e una potenziale star d'azione. Ha la giusta quantità di ego e funziona per lui. Lui e Bridges hanno una solida chimica che è importante per il film in definitiva. Anche Bruce Boxleitner ritorna dal film originale Tron e fa un lavoro solido riportando in vita i suoi vecchi personaggi Alan Bradley e Tron. Boxleitner ha un bell'aspetto per 60 anni ed è un'aggiunta gradita, anche se piccola nel complesso. Olivia Wilde è stata fantastica in due cose ... The O.C. dove ha avuto la sua partenza, e su House. Ora sta rapidamente diventando la ragazza IT di Hollywood e non sono sicuro che sia giustificata. Va bene come l'ingenua e brillante Quorra dagli occhi, ma non sembra proprio adattarsi alla perfezione. E non c'è nessuna chimica con lei e Bridges o Hedlund. Mi sentivo come se fosse stata costretta a partecipare al film per avere una ragazza IT in un ruolo di supporto femminile.

Tron Legacy ha cambiato alcune cose. Il primo film riguardava la tecnologia. Stava mettendo in mostra cose che sembravano quasi prima del tempo e tuttavia incredibilmente realistiche e credibili. Tron Legacy si concentra molto di più sui personaggi che sono usciti dal film originale, che è sicuramente Kevin Flynn. Il primo film erano questi programmatori di computer circondati da questo mondo e questo era il mondo abitato da questi personaggi. Ciò lo rendeva diverso ma non lo rendeva meno piacevole. Era più di un'azione, fantascientifica e credo che abbia avuto molti bei momenti. Sorprendentemente sembrerebbe che questa sia la prima incursione del regista Joseph Kosinski nel grande momento e con che film iniziare. Ho la sensazione che possa aver davvero lasciato Bridges e il cast più anziano per fare quello che vogliono con i loro personaggi. Nelle mani di registi più esperti e in qualcuno che conosceva il mondo di Tron più intimamente, questo avrebbe potuto essere davvero qualcosa. Ma in ogni caso, guarda l'originale e guarda questo degno follow-up che potrebbe non essere buono ma è comunque molto buono! 8/10 Ventotto anni dopo la prima apparizione sul cinema di Tron nel 1982, il tanto atteso sequel Tron: Legacy vide finalmente la luce. Considerati sia i progressi degli effetti speciali che il lascito (nessun gioco di parole intenzionale) del film originale, Tron: Legacy si è trovato con un alto numero di aspettative prima di esso. Tenendo presenti entrambe queste cose, in che modo Legacy si erge come sequel del film originale?

Iniziamo guardando i due membri del cast del cast originale: Jeff Bridges e Bruce Boxleitner che entrambi riprendono i loro due ruoli dal film originale. Bridges riproduce sia Kevin Flynn che il suo avatar digitale, il programma chiamato CLU. Il Flynn of Legacy è molto diverso dall'eccentrico uomo d'affari visto nel film originale, questo Flynn è più filosofico oltre ad avere un pizzico sia del personaggio di The Dude di Bridges che di un po 'di Obi-Wan Kenobi. Mentre ciò potrebbe far pensare che il personaggio sarebbe irriconoscibile, solo il contrario è vero, in quanto Bridges rappresenta comunque una continuazione del personaggio. CLU è, mentre indossa il volto di Flynn dagli anni '80, è molto diverso dal momento che è diventato un sovrano tirannico intenzionato a creare ciò che è la perfezione nei suoi stessi occhi. Boxleitner riprende i ruoli di Alan Bradley e Tron, che sono entrambi estesi apparizioni cameo, ma è cruciale per la trama del film. Entrambi gli attori riescono a riprendere i loro ruoli più giovani grazie a un po 'di de-aging digitale che per la maggior parte funziona incredibilmente bene (anche se alcuni degli scatti del Flynn più giovane sono molto evidenti a causa dell'illuminazione). Il risultato è un bel collegamento al film originale che tuttavia si espande sul personaggio originale.

La maggior parte del cast sono nuovi personaggi. Il ruolo del figlio cresciuto di Flynn, Sam, è Garrett Hedlund che, come Bridges nel film originale, ritrae in modo convincente una persona abbastanza normale inviata in un mondo digitale. Olivia Wilde lo mette in ombra in una certa misura come il programma Quorra, la cui performance cattura perfettamente quello che è effettivamente un personaggio innocente all'estero con un film d'azione. Aiuta anche Hedlund e Wilde a condividere una buona dose di chimica tra di loro che aiuta anche il film.Appare anche nel cast di supporto un Michael Sheen quasi irriconoscibile come Castore, James Frain come lo scagnozzo di CLU Jarvis e Beau Garrett come Gem. Tutti insieme, il cast è al servizio del film, il che è sempre un vantaggio.

I valori di produzione di Legacy sono degni di nota per tutta una serie di motivi. I valori di produzione originali di Tron, dal design di produzione ai costumi e ai primi effetti CGI, hanno creato una visione di un mondo digitale iconico decenni dopo. Ancora iconico in superficie a causa dei limiti della tecnologia degli anni '80. La più grande sfida che Legacy avrebbe affrontato sarebbe aggiornare quel mondo per un pubblico del 21 ° secolo. A tale riguardo, Legacy ha successo. Il film prende gli elementi iconici del primo film come i Lightcycles e le battaglie del disco, ma dà loro un tocco moderno. Confronta per esempio il & quot; nuovo & quot; cicli di luce con il & quot; vecchio & quot; ciclo di luce visto più avanti nel film. Sono entrambi cicli di illuminazione, ma il "nuovo" & quot; uno ha un aspetto meno plastico, come se fosse stato snellito fino alle basi. Legacy ha anche molti altri set fisici nel suo mondo digitale, chiamato "the Grid", che lo rende forse un mondo più credibile con una solida sensazione ad esso. Questo non è per declassare ciò che è stato fatto nel film originale con qualsiasi mezzo, ma Legacy prende ciò che è stato fatto lì e, con quasi trent'anni di avanzamento tecnologico, lo fa salire di un livello pur rimanendo fedele ad esso.
Ultimo ma non meno importante, è la trama e la sceneggiatura di Legacy. Il Tron originale è stato chiamato semplicemente semplicistico in termini di trama e lo stesso si può dire del suo sequel qui. Il film, a parte alcuni flashback, è ambientato ventotto anni dopo l'originale. Kevin Flynn, a capo di Encom e un uomo apparentemente sull'orlo di una svolta, è scomparso nel 1989. Vent'anni dopo, con Alan Bradley ora un membro relativamente minore del consiglio di amministrazione di Encom e il figlio di Flynn, Sam, in gran parte disinteressato all'azienda, invia un messaggio misterioso Sam su un percorso sulla Grid. Legacy segue molti degli stessi beat del film originale in termini di ordine di sequenze che mostrano aspetti diversi del mondo digitale. Questo non vuol dire che sia una fregatura con qualsiasi mezzo. L'eredità, abbastanza appropriatamente, affronta il tema delle eredità in tutto il mondo. Nel mondo reale, Sam e Alan hanno a che fare con la scomparsa di Flynn da vent'anni. The Grid è diretto da CLU verso un obiettivo segreto, che CLU spera gli consenta di superare una volta per tutte l'eredità di Flynn. Ultimo ma non meno importante è lo stesso Flynn che, con l'arrivo di Sam, inizia finalmente un viaggio che lo vedrà affrontare le conseguenze delle azioni in un mondo da cui si è disconnesso. Come il primo film, Legacy è una trama semplice che racchiude alcune idee considerevoli appena sotto la superficie.

Dove lascia quindi Legacy come sequel? Le performance di entrambi gli attori di ritorno e di nuovi attori sono alla pari con quelle del film originale, i valori e gli effetti di produzione portano il mondo iconico dell'originale nel giorno moderno e la sceneggiatura ha lo stesso errore di quello originale nell'essere forse eccessivamente semplicistico in termini di trama mentre nutre alcune idee intriganti. Direi che, per quanto riguarda la qualità, Legacy è alla pari con il film originale in termini di puro godimento come film d'avventura fantascientifico. Se sarà iconico come l'originale, è qualcosa che solo il tempo potrà dire. Sorprendente dal punto di vista visivo e dotato di giocattoli incredibilmente fantastici, Tron: Legacy continua a rimanere piatto nella storia e ha una sceneggiatura molto noiosa. La storia parla del figlio di un designer del mondo virtuale (Garret Hedlund) che va alla ricerca del padre (Jeff Bridges) e finisce nel mondo digitale progettato da suo padre. Incontra la creazione di suo padre, Clue (Jeff Bridges), diventato cattivo e un alleato unico che è nato all'interno del dominio digitale di The Grid. Jeff Bridges ha interpretato entrambi il ruolo di Kevin Flynn e Clue in questo film. Se non l'avessi notato, si sono riorganizzati digitalmente in faccia per sembrare una versione più giovane di se stesso. Ora parliamo del 3D, certo che il film sembrava bello e tutto tranne che la prima cosa che appariva sullo schermo era & quot; Questo film non è tutto in 3D, alcune delle sue parti saranno in 2D dato che è girato in quel modo. & Quot; Fondamentalmente significava che il film è stato convertito alla fine. Non c'era una scena che fosse pensata per il 3D che io possa vedere. Anche se ho adorato il modo in cui il film è apparso e quanto è bello la premessa, il 3D è ridicolo e il dialogo è fastidioso fatto da Tron: Legacy è venuto meno dal suo originale. Ahhh Tron il primo del suo genere.

I bei ricordi del film originale permangono nel parco giochi della mia mente. Nonostante il fatto che l'originale sia datato in qualche modo non sarà mai dimenticato per una cosa sola che la luce cicla. Questo mi porta al nuovo film. Volevo amare Legacy, la necessità di vedere ciò che la tecnologia all'avanguardia poteva fare al GRID. E ... Â ... Â ... Â ... Â ... .. Cattiva recitazione, una trama peggiore, cicli di luce finiti per sempre in un caos di caos multidirezionale. Zeus OMG quel tizio ha succhiato l'ultimo LED di speranza dalla mia mente.

GIOCO SOPRA.

Ora non volevo finire su una doom e una nota negativa, quindi tutti gli anni '80 di gen che avevano tanta speranza non avevano paura ... Â ... Â ... Â ... Â ...
< br /> The A Team è un remake 10/10 della serie originale! Sam Flynn, the tech-savvy 27-year-old son of Kevin Flynn, looks into his father's disappearance and finds himself pulled into the same world of fierce programs and gladiatorial games where his fat

b0e6cdaeb1

The Scythian dubbed italian movie free download torrent
Project A II - Operazione pirati 2 film completo in italiano downlo...
She full movie in italian free download mp4
Avatar full movie in italian 720p download
Arcobaleno selvaggio movie in italian free download
italian movie download From the Sea
the Watch Dogs italian dubbed free download
Scorpio download
download full movie Bag Man in italian
free download Transformers: Robots in Disguise

Views: 22

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service