Latinovoice

Latinovoice

Uncharted: The Nathan Drake Collection Download Di Film Interi In Hd



Uncharted: The Nathan Drake Collection ->>->>->> http://urllie.com/ookku

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per iniziare le cose prima di andare in revisione completa, la serie Uncharted è un'infanzia indimenticabile che ho avuto su PS3. Eversince, ho interpretato Drake's Fortune come un bambino di 9 anni che stavo interpretando il gioco più cinematografico che abbia mai interpretato in tutta la mia vita. Poi anni dopo ho suonato i sequel e ora l'ho completato dopo 4. Now Uncharted: The Nathan Drake Collection è un viaggio nostalgico di quel giorno moderno Indiana Jones Character Nathan Drake.

Graphics / 60FPS: The Uncharted: Nathan Drake Collection ha il vecchio stile dei giochi originali con trame modificate che aggiungono più dettagli all'ambiente di gioco originale. Il lavoro di 60 FPS è bellissimo su PS4 e rende i momenti più memorabili della serie come una vera e propria pellicola cinematografica.

Storia / Personaggi: questo gioco è per entrambi i vecchi fan come me e quelli che sono nuovi alla serie. Uncharted Drakes Forturne ha la migliore introduzione alla serie, Uncharted 2: Among Thieves ha i suoi momenti di colpi di scena tra cui il tradimento, e Uncharted 3: Drakes Deception mostra il nostro eroe Nathan Drake nel disperato tentativo di trovare l'ultima cosa che il suo antenato ha scoperto . I personaggi sono arguti, umoristici, dinamici e tridimensionali in ogni modo, dalla scrittura alla recitazione vocale.

9/10 Un grande gioco d'azione rimasterizzato con momenti memorabili. Non sono mai stato il più grande fan di Uncharted fino a quando non ho giocato al quarto gioco, il che è stato incredibile. Quattro mesi più tardi, ho deciso di ottenere la Nathan Drake Collection per circa $ 20 a Walmart, e adoro questi giochi. Non solo sono divertenti, ma hanno anche una storia molto avvincente. Dimostra che i giochi possono essere più che semplici sparatorie in prima persona. Per farla breve, prendi i giochi. Sono superbamente divertenti!

The PS4 exclusive Uncharted: The Nathan Drake Collection. Combines Uncharted: Drake's Fortune, Uncharted 2: Among Thieves, and Uncharted 3: Drake's Deception for the next-generation console ga

b0e6cdaeb1

free download Mummies Alive!
Left Behind II: Tribulation Force download di film mp4
download full movie K in italian
Coonskin movie download hd
Kingpin download movies
scaricare film
Parwaaz Hay Junoon online gratuito
The Blitz nell'oceano
Assassin X movie in italian dubbed download
Godzilla: Final Wars 720p torrent

Views: 6

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service