Latinovoice

Latinovoice

007 - Octopussy: Operazione Piovra Full Movie Online Free



007 - Octopussy: Operazione Piovra ->->->-> http://urllie.com/ohrwn

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riveduto su Blu-Ray di recente e visivamente sembra ancora più di un piacere assoluto. Questo è forse l'ultimo film di James Bond davvero esotiche fino ad oggi. Beneficia enormemente di alcune sontuose location indiane e di una cinematografia opulenta. In realtà, questo è insieme a VIVERE SOLTANTO DUE VOLTE, LA SPIA CHE AMAI ME e MOONRAKER come una delle più belle visioni del franchise.

Alcune delle stupide fandonie che si sono attenuate nel L'avventura precedente, SOLO PER GLI OCCHI, è tornata in risalto. Incredibile quarto muro che si rompe, istantaneamente datato in battute, urla di Tarzan, sommergibili a forma di coccodrillo e costumi da clown e gorilla. Moore è al rovescio della maturità e sembra un po 'stanco, eppure si getta gamely nello spirito delle cose e riesce a convincere come un veterano piuttosto che la superspia eterna che un tempo era raffigurata. C'è un primo riconoscimento del processo di invecchiamento da parte di Moneypenny e la principale ragazza di Bond e l'interesse romantico (Maud Adams) non è deliberatamente un coniglietto primaverile.

Se puoi ignorare / ignorare gli attacchi di stupidità intrusiva , è un filo di guerra fredda entusiasmante e soddisfacente, che ruota attorno a una trama densa e tortuosa che include uno sfondo di contrabbando, falsi antichi e un progetto del generale russo canaglia per forzare l'ovest al punto di un disarmo nucleare unilaterale mediante la detonazione di un ordigno atomico sul suolo europeo. Il lavoro di Bond è di investigare e fermarlo.

La sequenza dei pre-crediti con un mini-jet Acrostar è un vero spasso; ci sono un sacco di inseguimenti, razze contro il tempo, acrobazie, sparatorie rapide e generale ruvido e rovinoso. La sceneggiatura, scritta da George Macdonald Fraser, ha alcune buone battute e un'interpretazione scherzosa che solleva un sorriso colpevole e tutto cambia a una clip ragionevole. John Glen rimane il più professionale dei registi di Bond, ma orchestra i lavori in modo solido e competente per tutta la durata. Non avrebbe mai vinto premi per la creatività, ammettiamolo, ma ha fatto il lavoro. La capacità di Moore di compensare lo smar scherzoso e la sprezzante sopracciglia sprezzante con rare occasioni isolate di intensità sorprendente viene usata con buoni risultati, e ancora una volta lo contraddistingue come uno dei più sottovalutati interpreti della generazione di qualcuno. Infine, il finale aereo è un set emozionante che si conclude con un debole ma riverente cenno del capo a NORTHWEST. Le cose buone.

Il merito va anche a Louis Jourdan per il suo ritratto serioso di malvagità colta e acculturata e Steven Berkoff per una lezione di tour-de-force su come tagliare il prosciutto molto, molto spesso. < br />
L'intrattenimento per i popcorn di bell'aspetto è quasi il meglio che, rispetto allo scialbo e privo di rogue Connery, il progetto uscito lo stesso anno (MAI DIRE MAI DI NUOVO), brilla come un faro di costosissima maestà Bond e gusto . Qualche pensiero, mestiere e immaginazione sono stati almeno spesi e certamente non li fanno più così. Mi piace un po 'questo film di James Bond, lo so. Fresco, ma i soliti schemi sono ancora lì, ben lavorati. E la "Guerra fredda" quot; un tema ancora in sospeso nei film 007, e non doveva essere ancora demolito. Affascinanti (ma attese) acrobazie e un viaggio intorno al mondo. L'ho preso prima? La grandezza è nel cast bene, ben pensato; tra gli altri ragazzi ben performanti come Louis Jourdan e Kabir Bedi, c'è un caloroso bentornato a una donna esperta di nome Maud Adams. Il tutto & quot; Octopussy & quot; parte del film è un richiamo quando ci si stanca un po 'di russi che fanno piani malvagi. (La performance di Steven Berkoff gli è valsa il ruolo in Rambo: First Blood part II?)

Le parti commedia sono ciò che funziona meglio in questo film. L'ex giocatore di tennis professionista Vijay Amritraj e la leggenda & quot; Q & quot; Desmond Llewelyn viene portato per le risate, come la vedo io. Per non parlare delle innumerevoli battute dentro - come di molti film di James Bond - che i fan cercano ancora oggi quando lo guardano di nuovo.

Roger Moore è stato riacquistato per la 007 in un modo quasi disperato dal team di produzione. Scambiare l'ormai leggendario cinque round, ben lavorato nel gentleman dell'attore ovviamente non è stato fatto proprio così. Le voci (come al solito) nella preproduzione ponevano alcuni tizi come potenziali sostituti, ma come sembra oggi, invano. (Un ragazzo della lista dei desideri, Pierce Brosnan, è stato ingaggiato in un film poliziesco appariscente in mezzo agli anni '80.

Personalmente ritengo che la situazione dell'attuale produzione cinematografica di James Bond abbia qualche somiglianza a metà degli anni '80. Posso immaginare che le persone abbiano avuto una leggera sensazione di sapere cosa aspettarsi quando andranno al cinema per il sesto show di Roger Moore. Ero esattamente di quell'umore prima di guardare & quot; Spectre & quot; al teatro locale lo scorso novembre ... OCTOPUSSY, il film 007 che ha più probabilità di suscitare risatine da chi non ha idea di cosa sia, è il sesto film di Roger Moore nel ruolo. È anche uno dei film 007 che ho visto di meno; Finalmente non l'ho visto nella sua interezza fino a poco tempo fa. Non so perché l'ho evitato per così tanto tempo, ma ho il sospetto che fosse perché la mia conoscenza limitata e vaga di ciò sembrava concentrarsi su Moore nella pittura di clown. Ora che sono tornato a farlo, mi sto prendendo a calci per essermi perso uno dei migliori di Moore. È una stupida, eccessivamente complicata e, sicuramente, una caricatura culturale dell'India, ma è una delle più divertenti, classificandosi lassù con LIVE AND LET DIE e LA SPIA CHE MI AMA.La missione inizia quando James Bond (Moore) viene incaricato di indagare su un caso particolare in cui un collega agente 00 viene assassinato a Berlino cercando di consegnare un uovo Fabergé immacolato contraffatto all'attenzione del governo britannico. Bond segue la pista fino in India dove incontra la misteriosa Octopussy (Maud Adams), un contrabbandiere di tesori e un magnate degli affari, e cade sul lato negativo di Kamal Khan (Louis Jourdan), un principe afghano in esilio che supervisiona l'operazione. Quello che Bond non sa è che un zelante generale russo è stato coinvolto in un tentativo di usare Octopussy e le sue risorse nel tentativo di destabilizzare la fede europea nelle armi nucleari e aprire una strada facile per l'Unione Sovietica in picchiata per ottenere il controllo di il continente.

Se sei come me, ti sarà difficile seguire la trama generale di OCTOPUSSY nelle prime visualizzazioni di coppia. L'endgame generale è abbastanza chiaro ma l'intero processo di come Kamal e il folle General Orlov (Steven Berkoff) vanno a compimento sembra inutilmente complesso e l'inclusione del personaggio Octopussy si sente semplicemente etichettato in modo che lo studio possa giustificare l'uso del nome di uno dei racconti 007 di Ian Fleming. Non che mi lamenti perché il risultato finale è ancora un film divertente. Maud Adams torna in franchising dopo un ruolo minore in L'UOMO CON LA PISTOLA D'ORO come l'amante condannata di Scaramanga. Sono elettrizzato dal fatto che abbiano pensato di riportarla indietro perché è una delle migliori attrici di 007; ha un'eccellente chimica con Moore e sono più vicini alla loro età, evitando qualsiasi delle strane vibrazioni che abbiamo avuto quando Moore ha sedotto la molto più giovane Melina Havelock di Carole Bouquet in FOR YOU YOUR EYES. Adams è una donna forte e una gradita pausa dalla solita damigella in difficoltà 007 si trova in coppia in molte occasioni. Moore porta il solito fascino all'agente segreto e, nonostante il fatto che la sua età avanzata si stia rapidamente notando, è ancora fresco come sempre nel ruolo. Louis Jourdan e Steven Berkoff sono eccellenti cattivi, ognuno dei quali rende i loro personaggi un po 'più grandi della vita. Kamal Khan di Jourdan è una mente magrissima, ma ancora carismatica, e si accoppia bene con il folle patriota russo di Berkoff. Pensavo che fossero entrambi fantastici, ma non c'era nulla di abbastanza unico da renderli memorabili come molti altri furfanti di 007.

Senza dubbio però, una delle più grandi star di OCTOPUSSY è l'India stessa. Puoi quasi immaginare il produttore Albert & quot; Cubby & quot; Broccoli si sveglia una mattina con una rivelazione, & quot; Bond non è ancora stato in India! Ci sono tutti i tipi di hijinks culturali che devono essere estratti lì! & Quot; Vedrai esattamente quello che intendo quando guardi il film e testimonia che passa attraverso un'intera lista di controllo di ogni cliché che ci aspetteremmo. A un certo punto, Bond e il suo contatto locale Vijay (interpretato dalla superstar indiana di tennis Vijay Amritraj) sono in una sorta di inseguimento in auto per le strade della città indiana quando si ferma per una mischia con gli scagnozzi di Khan in cui 007 utilizza un mangia-spada, un letto di chiodi, un letto di carboni ardenti e un giocoliere di torce. Più tardi nel film, 007 viene inseguito nella giungla indiana dopo essere fuggito per un pelo dalla fortezza di Khan. Mentre viene inseguito da Khan e dai suoi cacciatori montati sul dorso di elefanti, scendiamo di nuovo la lista di controllo mentre Bond incontra una tigre del Bengala, coccodrilli, sanguisughe e tarantole. E non dimentichiamo la scena della cena quando a Bond viene servita la testa di pecora arrosto in un momento che rispecchia uno scenario simile, più memorabile, di INDIANA JONES E DEL TEMPIO DEL DOOM. Tieni presente che il sequel di Indiana Jones è uscito un anno dopo questo film. Forse un omaggio da Spielberg? Tutto è fatto con il solito sorriso e una strizzatina d'occhio e ci conduce ad un lungo atto finale nella Berlino della Guerra Fredda con alcune grandi sequenze d'azione (Bond guida un'auto senza pneumatici giù per le tracce all'inseguimento di un treno) e l'occasionale eye-roll (la sequenza di cui sopra con Bond in costume da clown pieno). Tutto sommato, anche con la sua semplicità e difetti, mi piace molto OCTOPUSSY. Chiunque stia iniziando a tuffarsi nelle avventure di 007 dovrebbe prendere in considerazione la possibilità di controllare questo. La trama è un po 'frastagliata, ma penso che racchiuda tutti i migliori tratti di un grande film 007. Vedo che ho scritto un commento abbastanza entusiasta su questo film all'inizio di quest'anno. & Quot; Octopussy & quot; è in realtà uno dei tre film di Bond che ho visto solo tre volte, e non sono del tutto sicuro del motivo per cui mi è piaciuto nelle mie due precedenti visualizzazioni, visto che l'ho trovato piuttosto intollerabile nei posti questa volta, nonostante la presenza di alcune scene d'azione divertenti. Non avrei mai pensato di dirlo, ma & quot; Never Say Never Again & quot; potrebbe essere il miglior film del 1983 con James Bond.

& quot; Octopussy & quot; vede Bond dirigersi verso l'India, qualcosa che sembrava inevitabile, ma ha impiegato molto tempo per raggiungere la serie. L'ambientazione funziona a favore del film, ma ci sono proprio così tanti momenti sconsiderati qui. Bond che sfrutta il seno di una donna sembra per lui un personaggio fuori dal comune, a prescindere dalla quantità di donnaiolo che è, e poi c'è il Croco-Sub, che è probabilmente uno dei gadget più ridicoli della serie. Compie persino l'incredibile impresa di impacchettare insinuazioni sessuali più ridicole di "Moonraker". È incredibile come le battute sul sesso degli anni 60 nei film di Bond siano venute fuori così bene rispetto a quelle dell'era Moore. Si chiama scrittura pigra, suppongo.

Il film non è terribile, però. Ha alcuni aspetti positivi nelle scene d'azione e la direzione relativamente solida di John Glen, ma è tutt'altro che uno sforzo compiuto nel complesso e invece di cadere piatto come "Mai dire mai più" & quot; ha fatto grandi e grossi down, e alla fine si cancellano a vicenda lasciando un film confuso e carente. Non male come la seguente, però, e almeno John Barry ritorna per questo.

5/10 C'è un elemento di falsità su questo intero film che è impossibile ignorare, come un finto Rolex economico (ma dall'aspetto costoso) che peggiora più si avvicina.Moore sembra vecchio, parla vecchio, corre vecchio e combatte vecchio, Q sembra quasi mezzo morto, e gli interni indiano / Octopussy hanno tutto il gusto e l'autenticità di una sala a tema in una casa di Las Vegas. Il film ha comunque una grande fortuna, e questo è l'unico motivo per cui occasionalmente lo suono, e questa è la sequenza pre-crediti che coinvolge il jet Acro-Star. Sono assolutamente contrario a nessuno per nominarne uno migliore nell'intera serie, per quanto ridicolo. Il ritmo, il montaggio e la musica sono libri di testo, e abbastanza per far piangere e battere le mani con gioia. Un'altra scena deliziosa che coinvolge una Mercedes che guida su una linea ferroviaria. Oltre a questo, Octopussy rimane semplicemente un altro riempitivo per le vacanze estive, come un cocktail economico e sdolcinato. Post scriptum Perché, mi chiedo, Roger Moore è quasi universalmente il preferito dalle donne come Bond, e Connery è per i ragazzi? Entrambi erano tipi sofisticati - Moore, anche se non proprio macho, non era un idiota. Qualcuno può spiegare perché questo è?

James Bond's next mission sends him to the circus. A British agent was murdered and found holding onto a priceless Faberge egg. Kamal Kahn buys the egg at an auction, but Bond becomes suspicious w

3a43a2fb81

Fast Furious: Supercharged 720p torrent
malayalam movie download
Hit list, il primo della lista
the Born to Race: Fast Track italian dubbed free download
He-Man e i dominatori dell'universo movie in italian free download
Felice e vincente download completo di film in italiano
Pok mon 4ever download completo di film in italiano
Download italian movie Sky Hunter
Thanedaar full movie in italian 720p download
Ozymandias online gratuito

Views: 15

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service