McBain ->>> http://urllie.com/ohx36
Di ritorno a Nam, Santos (Vennera) salvò McBain (Walken) quando fu catturato e fatto prigioniero. Un legame sviluppato tra i due uomini, rappresentato da una banconota da cento dollari strappata. Nel presente, Santos guida un esercito rivoluzionario in Colombia contro il dittatore che opprime il loro paese. Quando Santos muore in quella lotta, sua sorella Christina (Alonso) va a New York per trovare McBain. McBain accetta quindi di aiutare Christina a finire ciò che Santos ha iniziato, e riunisce i ribelli rivoluzionari alla vittoria. Per fare questo, riassembla la sua squadra di vecchi amici di Nam, tra cui Eastland (James), Dalton (Patterson) e Frank (Ironside), tra gli altri aiutanti. La squadra di McBain e il popolo colombiano saranno vittoriosi? Grazie al suo cast e alla sua lucentezza professionale, McBain è stato uno dei titoli di azione più noti nei negozi di videocassette nel periodo d'oro. Anche se potrebbe non avere avuto la visibilità di un veicolo Van Damme, Seagal, Stallone o Schwarzenegger, invece ha avuto Christopher Walken, il che è interessante - non lo si vede in ruoli come questo troppo spesso. L'unico altro che viene in mente è The Dogs of War (1980). I capelli quadrati di Walken e Steve James che indossano un cappello Wrestlemania che brandisce un lanciarazzi è una combinazione fantastica.
Al centro, questo è solo un altro film che esplode in una capanna o in una torre di guardia, è solo più lucido. Immagina il tuo standard & quot; El Presidente & quot; film (per una spiegazione di questo, guarda la nostra recensione di Hour of the Assassin, 1987) incrociata con il cameratismo di Last of the Finest (1990). Il film cerca di essere tutto per tutti, lanciando molto allo spettatore: un film del Vietnam, un thriller urbano, uno slogan aereo, un film d'azione di Mercenary, e anche gli scenari El Presidente e Exploding Hut sopra citati, e il film, cercando di accontentare tutte queste cose, è troppo lungo.
Alonso è lì per fornire il commento e la rilevanza della società a presumibilmente giustificare tutte le azioni, e Steve James dimostra di essere uno dei più sottovaluti e incredibilmente belle stelle dell'epoca. E chi non vorrebbe fare quello che fa la squadra di McBain: rimettere insieme la vecchia banda per fare a pezzi? Questo scenario ispirato alla squadra A è attraente, ma c'è troppo grasso intorno a questa bistecca. La sezione centrale, dove la banda si trova a New York, prende i cattivi, è eccellente. L'intero film avrebbe dovuto essere QUELLO. Ma c'è tutta questa altra roba, come una tangente interminabile su aeroplani, spauracchi e così via. Ai nostri occhi, anche se McBain ha una qualità e un budget superiori a molte altre cose là fuori, ciò finisce per essere irrilevante perché il film non è all'altezza del suo potenziale. Quella sezione di New York City, piuttosto che essere solo un colore sulla palette dei film d'azione sopra elencati, avrebbe dovuto essere espansa e portata al suo pieno fiore.
Mentre il film si chiama McBain (da non confondere con Frank & quot; Bulletproof & quot; McBain o il personaggio dei Simpson), in realtà non parla del personaggio di Christopher Walken in sé. Non sappiamo molto di lui, e il film non ruota attorno a lui. Riguarda la sua squadra e lo scenario dei ribelli colombiani.
Anche se ci sono alcuni aspetti interessanti di questo film, non possiamo raccomandarlo con tutto il cuore, il che è un peccato, perché ci piacerebbe. Ma la porzione del film di New York e la presenza di Steve James, mentre non possono sostenere l'intera faccenda, sono punti luminosi in questa borsa mista di un film.
per più follia, per favore visita: comeuppancereviews.com
Questo è un dramma d'azione piuttosto privo di senso, con tanto di commedia (del tutto involontaria) da girare. Per cominciare, il film stesso si chiama "McBain". Chiunque abbia visto la famosa parodia di Arnold in "I Simpson" potrebbe perdonare di aver letto due volte questo titolo, che essenzialmente presenta la stessa trama taglia-e-incolla, la sua recitazione e gli sviluppi incoerenti che Wolfcastle ha parodiato. Non è davvero niente di eccezionale, ma vale la pena di guardare le risate a crepapelle in tutti gli innumerevoli errori e arroganza cheesiness!
La "trama" coinvolge un veterano del Vietnam Bobby McBain (Walken) il cui amico Santos, un rivoluzionario colombiano, è ucciso dal malvagio dittatore in diretta TV, la cui sorella viene da McBain per aiutare a organizzare una rivoluzione in quel paese. Per nessuna ragione reale, oltre ad alleviare la sua noia autocelebrata e vendicare il suo ex-collega colombiano da Nam, lui e la sua banda di nerd di mezza età apertamente gay entrano in un piccolo aereo di linea e volano in Colombia per farlo.
Ho iniziato a scrivere una recensione per questo, ma l'ho cancellata perché è finita totalmente incoerente. Non c'è da stupirsi davvero, dato che la follia che stavo cercando di tracciare è così incasinata che è davvero difficile sapere da dove cominciare. Quindi, invece di fornire indignate analogie sulla schifosita 'di McBain, elencherò solo alcuni esempi del film che riassumono opportunamente:
• diverse persone sono state uccise da persone che abbiamo visto morire da sole qualche momento prima
 • gli effetti speciali, specialmente alcune esplosioni a mezz'aria, sembrano essere stati fatti da un bambino piccolo con un set di chimica
 • a un certo punto, McBain è seduto nel sedile del copilota di un piccolo aereo di propulsione. Volare accanto a loro è un jet il cui pilota sta cercando di costringerli ad atterrare. McBain tira fuori questa pistola stupidamente piccola e spara al pilota del jet, che si schianta, nonostante il notevole non-fracassaggio del parabrezza!
• Alcuni ribelli tentano di infiltrarsi nel palazzo presidenziale usando una limousine allungata. L'autista apre lo stivale e quattro uomini saltano fuori. Quattro! • Verso la fine del film, un soldato del governo stava chiedendo a un vecchio un caffè se avesse visto Christina, il capo dei ribelli. Batte l'uomo che non gli dice niente. Questo è fantastico perché al tavolo accanto ci sono un sacco di mercenari americani in occhiali da sole, camicie hawaiane e cappelli fedora!
 • Analogamente, durante tutte le scene di battaglia i bravi ragazzi possono generalmente starsene in giro senza nemmeno un proiettile a toccarli, dove i cattivi vengono regolarmente tagliati e, in molti casi, chiaramente non notate nemmeno i mercenari di mezza età con le mitragliatrici!
• Il medico del gruppo deve eseguire un intervento d'urgenza su una bambina dopo una battaglia. Dice che sarebbe morta senza servizi adeguati, ma McBain gli dice di andare avanti come se sarebbe morta comunque. Dopo averla brevemente affettata con un coltellino (la ragazza ha avuto la sua gabbia toracica gravemente schiacciata), si siede lì per un secondo, e sorride! La più stupida sopravvivenza dalle ferite mortali da quando Marie in Biggles: Adventures in Time.
• Un alto spacciatore di droga dall'aspetto germanico sta davvero gestendo la Colombia. Prevedibilmente, si chiama Hans.
• Un tipico esempio del valore senza senso della trama: il medico del gruppo dichiara che starà con i feriti per aiutarli. Poi, nella scena successiva, è tornato a fare soldato!
 • E un altro: all'inizio, i ragazzi hanno detto che la guerra del Vietnam è finita, e salgono sul loro elicottero per tornare a casa. All'improvviso vedono un VC a terra e decidono di lanciare un assalto segreto su un campo di prigionia che non avevano nemmeno visto. Sì, è esattamente quello che fai subito dopo essere stato scaricato.
 • Sai che un film è nei guai quando anche gli extra non sembrano convincenti. Dò la colpa al regista.
Normalmente mi piacciono i film di mercenari. Fanno un'ottima visuale e il numero di cadaveri è in genere abbastanza alto da compensare la mancanza di trama. Skeleton Coast e Wild Geese erano entrambi divertenti. Ma McBain, grazie a una totale mancanza di sviluppo della trama, effetti realistici, recitazione sopportabile e lingua nell'umorismo sfacciato, si presenta semplicemente come un caos contorto e confuso. In tutta onestà sembrava che una serie di sceneggiature fossero state introdotte da una varietà di sceneggiature, sbattute insieme in qualsiasi modo, e poi etichettate insieme con lo sfregio del "dittatore sudamericano del dittatore della droga".
Non fraintendermi, mi sono comportato bene, non è mai stato noioso, perché stavo dividendo i miei lati per la maggior parte del tempo in situazioni e situazioni di produzione esilaranti. Ci sono alcuni bei momenti, come quando la banda di McBain rapisce un gangster chiamato John Cambotti e lo fa cadere da un grattacielo fingendo di essere agenti israeliani. Quella parte è stata bella. Ma il set-up per questo, dove hanno ucciso tutti in una casa di crack senza prendere i soldi o distruggere le droghe, e ottenere una lezione dal capo della droga, era così artificiale che non capivo perché era stato messo dentro. Inutile dire che l'omicidio e il massacro insensati è divertente solo se ben fatto a livello tecnico, a differenza di questo festino, dove qualcuno viene trascinato fuori da una finestra dopo un ventilatore a soffitto e centinaia di extra dichiarano apertamente i loro spasimi esagerati
C'è molta violenza, ma alcuni sono fatti così male che sembra davvero divertente, il che non è sempre una buona cosa. Ho comprato questo DVD per £ 1,49, che in retrospettiva sembra un po 'una fregatura.Ci penserò comunque, per ogni occasione in cui voglio giocare a bere giochi per numero di morti ecc., O come vetrina per alcuni film davvero scadenti.
Un Vietnam POW chiamato Robert McBain (Christopher Walken) viene liberato da un valoroso soldato (Chick Vennera) che viene ucciso mentre sta tentando un colpo di Stato in Colombia (anche se è stato girato nelle Filippine e non in Colombia come mostra il film). Anni dopo, McBain viene nominato da sua sorella (Maria Conchita Alonso), quindi guida una banda di veterani (Michael Ironside, Jay Patterson, Thomas G.Waites, Steve James) in battaglia contro il cartello colombiano. Walken e l'equipaggio sequestrano un personaggio simile a Gotti e ne estorcono denaro per finanziare il colpo di stato in Colombia. Il gruppo di mercenari si unisce per infiltrarsi per mezzo di un aeroplano in Colombia e assicurare alla giustizia, entrambi, il principale criminale del crimine contro la droga del paese, Pablo Escobar, e il suo stesso primo ministro corrotto (Victor Argo). Hanno diversi rischi, probabilità e pericoli.
L'immagine è piena di azione, esplosione, esplosione, battaglie e numerosi tipi di veicoli: aerei, jet, autobus, jeep esplodere. È sconcertante combinare, compreso un po 'di violenza quando i combattimenti accadono, il romanticismo tra i protagonisti (Walken e Conchita Alonso) e la breve caratterizzazione dei vari ruoli. Christopher Walken è bello come l'uomo con due pugni, lui è un uomo dell'esercito che distrugge un gruppo di malvagi. Il film offre intrattenimento e azione veloci e furiosi senza senso svilupparsi con grande agilità, ritmo e movimento. Le scene girate intorno a New York erano in realtà luoghi reali come la Drug House, l'ospedale, il ponte di Brooklyn e il fiume Hudson, tutto ciò che coinvolge la Colombia è stato girato interamente nelle Filippine.
Il film è stato regolarmente diretto da James Glickenhaus. Essere nato a New York City dove di solito gira i suoi film. Glickenhaus è stato presidente della società cinematografica SGE Entertainment dal 1987 al 1995; questa società si è specializzata sia nella produzione che nella distribuzione di tariffe straight-to-video indipendenti a basso costo. È un esperto di film d'azione violenti e film così così come è stato dimostrato in questo "Berretto", "Il soldato" e questo "Schiaffo". Ha anche diretto un veicolo Jackie Chan intitolato "Il protettore", il thriller inquietante "Slaughter of the Innocents"; e l'attraente gioco di fantascienza "Timemaster" e, naturalmente, il film del 1980 estremamente violento, a basso budget e di successo, "L'exterminatore", un crudele dramma vigilante. E James è stato il produttore esecutivo per i film & quot; Maniac Cop, & quot; & Quot; Frankenhooker, & quot; entrambi & quot; Basket Case & quot; sequel, & quot; Anello d'acciaio, & quot; e & quot; Tough and Deadly & quot; . Valutazione: media, 5,5 / 10 ma divertente. Mediocre ma divertente.
Quando ho sentito parlare del titolo, ho pensato a "I Simpson", proprio come tanti altri recensori, ma quando ho visto il cast, ero completamente sbalordito, che così tanti grandi attori di personaggi sarebbero stati davvero in questo! Prima di tutto, abbiamo Christopher Walken (Deer Hunter, Pulp Fiction), che interpreta il personaggio del titolo, McBain. Viene salvato da un campo di prigionia del Vietnam da alcuni dei suoi amici, uno dei quali è Santos (Chick Vennera, Yanks, Milagro Beanfield War), che divide un centinaio di dollari con McBain (i soldati del Vietnam sono carichi di denaro apparentemente), e gli dice che può rifare il favore a lui, se mai si mette nei guai.
Quindi, 18 anni dopo, Santos e sua sorella Christina (Maria Conchita Alonso, The Running Man, Predator 2) Unisciti ai ribelli in Colombia cercando di liberarti del loro diabolico dittatore, El Presidente (Victor Argo, tassista, re di New York), e quando Santos fallisce la missione, Christina va a chiedere aiuto a McBain.
< br /> McBain chiede quindi ai suoi buoni amici del Vietnam di aiutarlo. Per prima cosa c'è il tosto ragazzo nero, Eastland, interpretato da "American Ninja" di Steve James, che era anche nel film precedente del regista James Glickenhaus, "The Exterminator", dove il vero nome del disinfestatore era Eastland, coincidenza? Penso di no. Ci sono anche molti altri riferimenti a The Exterminator, tra i quali il più notevole è che McBain indossa una maschera da saldatore quando Christina lo vede per la prima volta, mentre sta lavorando a un lavoro di saldatura in cima a un ponte!
Gli altri ragazzi del Vietnam-pack sono: il ricco che può permettersi ogni tipo di equipaggiamento per la squadra, Frank Bruce (Michael Ironside, Total Recall, Starship Troopers), e poi c'è il doc , Dalton, (Jay Patterson, TMN Turtles) e, ultimo ma non meno importante, c'è il poliziotto, Gill, che ha avuto abbastanza del suo lavoro insoddisfacente, è interpretato da Thomas G. Waites, che alcuni di noi potrebbero ricordare da The Warriors e The Thing.
E in altri grandi ruoli, troviamo Luis Guzmán (Boogie Nights, Carlito's Way), un piccolo spacciatore di droga che non riesce a trovare un lavoro decente. Inoltre, c'è Dick Boccelli come il boss della droga che viene appeso su una gru in cima a un tetto dalla banda dei McBain, quasi esattamente nello stesso modo in cui è stato appeso a un tritacarne da John Eastland nel EXTERMINATOR-film! Ora, non ho visto Glickenhaus "& quot; Shakedown / Blue Jean Cop & quot; ancora, ma sono quasi pronto a scommettere banconota da mezzo dollaro che Boccelli ha appeso anche in quel film!
Bene, torniamo alla trama di questo film .. loro vanno in Colombia e salvano il giorno, yay! Ma a chi importa della trama comunque, il cast è fantastico, e le scene d'azione sono molto ben fatte, e non sei mai annoiato mentre guardi questo film! Altamente raccomandato a tutti gli amanti dell'azione! Mi aspettavo di peggio quando ho scelto questo per 99p nel supermercato locale: mi venivano in mente effetti a buon mercato, una trama orribile e altre cose. Fortunatamente, non è stato così male come pensavo - il budget deve essere stato considerevole, la trama è OK (beh, OK come i film d'azione possono essere) e soprattutto è abbastanza divertente. Walken ha questa presenza sullo schermo che, anche in questo piuttosto "precoce"; lavoro, si avvicina molto bene. Tutte le località sembrano ben fatte e nulla indica che questo film sia stato fatto & quot; a buon mercato & quot; - Non molto spesso che trovi qualcosa del genere nel contenitore degli affari. Se vuoi aggiungere un tocco economico per acquistare action flick alla tua collezione, senza perdere grandi esplosioni, allora questo è per te.
Santos attempts to lead a people's revolt in Colombia to overthrow the oppressive El Presidente. When his revolt fails and he is killed, his sister Christina goes to New York to find McBain, a lie
3a43a2fb81
Cacciatore - The Hunter movie download in mp4
Ghost Recon: Alpha movie mp4 download
Il fiume rosso dubbed italian movie free download torrent
Il grande botto film completo in italiano download gratuito hd 1080p
the The Trough full movie in italian free download
Born of Hope download
I predatori dell'anno omega hd full movie download
The Bodyguard from Beijing movie in italian free download
full movie download in italian
Inhumanity full movie hd 1080p
You need to be a member of Latinovoice to add comments!
Join Latinovoice