A Bittersweet Life >>> http://urllie.com/ook2z
Questo capolavoro proviene dal regista di Tales of Two Sisters e offre un'epica storia di vendetta.
Non posso esortarti a vedere questo film. Le battaglie con le pistole ricordano Scarface, le arti marziali sono grintose e realistiche, l'intensità dell'amore non corrisposto è dolorosa, c'è una profonda corrente filosofica che sta alla base di questo film, e il lavoro con la macchina da presa è superbo, ma non è quello che porta il film. L'attore che interpreta il personaggio principale è ciò che distingue questo magnifico film dalla spazzatura di Hollywood. È un uomo vestito con abiti ben adattati che guidano in una berlina BMW (come il trasportatore) attraverso la bellissima Seoul (mostrando che è una città bellissima, immacolata e vibrante). Raggiunge il punto di non ritorno e la sua vendetta e determinazione sono un tour de force.
Magnifico. Bravo. I film sudcoreani regnano sovrani.
Siamo realistici e affermiamo i fatti in termini di pro e contro di questo film. Pro: buona luce ed effetto (come quasi tutti hanno detto) bella musica, mi ha ricordato tanto il Dio padre, la bellezza impeccabile in termini di automobili, edifici eccetera.
Sì, aveva tutte queste cose, ma questo non è necessariamente un buon film,
Contro - Il personaggio era & quot; non & quot; coerente. Comincia come un gangster, uno che si può vedere come un freddo e freddo killer hard, il cui mai stato innamorato ... eppure incontra una ragazza non così attraente e si innamora di lei in meno di 2 giorni ... realistico? Improbabile.
You need to be a member of Latinovoice to add comments!
Join Latinovoice