Latinovoice

Latinovoice

Il Codice Del Silenzio Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

www.shivaproduzioni.com/wp-content/uploads/2018/04/cappellino.jpg?resize\u003d680,300">



Il Codice Del Silenzio ->>> http://urllie.com/opk5u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Code of Silence è un film d'azione semplice con niente di speciale. È solo un ottimo esempio del suo genere. Emozionante, coinvolgente e divertente vedere Norris spazzare via i cattivi.

Ho pensato che Chuck Norris sarebbe diventata una vera star del cinema dopo questa esibizione. Non ha mai fatto grandi cose e ha dovuto accontentarsi di un ruolo televisivo costante, anche se non spettacolare.

Il regista Andrew Davis ha avuto un successo ancora maggiore con The Fugitive, ma a parte questo ha avuto una carriera poco brillante. Ero un grande fan di Chuck Norris negli anni '80 e ho visto tutti i suoi film quasi non appena sono stati rilasciati. Come i film di Norris vanno, questo è uno dei suoi migliori; in particolare se confrontato con una tariffa come "Lone Wolf McQuade". Il film in realtà ha ottenuto recensioni critiche decenti al momento, dicendo che questo ha messo Norris alla pari con Eastwood e Bronson nel genere d'azione. Questa volta non c'è stata molta enfasi sulle arti marziali e da allora la lotta per la sala biliardo è un po 'più realistica della maggior parte degli altri. Un paio di trame secondarie, come Farina, che inventava sempre un nuovo business per loro due, erano belle idee ma deboli. E il finale è sempre stato come se fosse una specie di & quot; beh, non sappiamo cos'altro fare qui, quindi abbiamo solo un sacco di esplosioni e spari e chiamiamolo fatto & quot ;. Nel complesso, non è una cattiva tariffa per i popcorn e se stai cercando un film Norris decente, questo è quello giusto.
Code of Silence è fondamentalmente il terreno di allenamento di Andrew Davis per Above the Law con Steven Seagal. Chuck interpreta un poliziotto che è così retto, che deve farlo da solo, perché i suoi amici non si preoccuperebbero di aiutarlo, temendo per la sicurezza della loro immagine pubblica. L'intero film si è precipitato davanti ai miei occhi come se non fosse nemmeno lì. La trama, anche se interessante, è gestita nello stesso modo sgraziato di Above the Law, dove la storia è anche un po 'difficile da seguire e potrebbe anche essere presentata molto più chiara, ma almeno aveva un supercool main man Nico che gira intorno persone lasciate e destra. Ciò che blocca la CoS è che Chuck è così minimalista, che sembra che non ci sia un protagonista, come per Henry Silva, non molto tempo speso per mostrarlo. Code of Silence è davvero un miscuglio. Lo stile che la storia è raccontata viene alterato dallo stile con cui viene presentata l'azione (attenzione al robot). Anche se ogni volta che Denis Farina compare sullo schermo, il film ti risucchia, perché ti aspetti qualcosa di interessante. Beh, niente ha mai fatto.
Questo, insieme a Lone Wolf McQuade, è uno dei migliori film di Chuck Norris. Questo non significa molto, ma questo è un film d'azione soddisfacente con una buona caratterizzazione, azione, ritmo e belle riprese di Chicago. Norris è un sergente di polizia, che si ritrova a fare da solo quando parla contro un altro agente coinvolto in un'indagine di tiro. È preso tra i boss criminali rivali, cercando di proteggere la figlia di uno di loro. Il film è punteggiato da almeno una mezza dozzina di personaggi che aggiungono un buon sostegno alla recitazione, tra cui Molly Hagan come figlia e Henry Silva come capo del crimine cattivo. C'è una buona azione di spari all'inizio, un inseguimento in auto, un inseguimento a piedi, un tiro in cima ad un treno ad anello e Norris che combatte circa 10 ragazzi in una scena. C'è abbastanza da fare con la sceneggiatura intelligente in questo film che non ci concentriamo tanto su Norris quanto su quello che succederà dopo. Norris non è un attore abbastanza bravo per portare un film, e sembra che questo sia uno dei suoi pochi film in cui un regista (Andrew Davis) lo ha capito. Aspetta fino alla fine, almeno, prima di trasformare Norris in modalità Missing In Action. Il finale marchia un film d'azione altrimenti buono, ma alquanto formidabile. ** 1/2 di 4 stelle.
Io do a questo film un sette solo perché potrebbero esserci stati più calci rotondi in faccia. Così com'è, ci sono un sacco di chicche qui per mantenere gli spettatori affascinati, tra cui un paio di scene in cui Chuck Norris diventa così arrabbiato che usa parolacce e abilità di battaglia per combattere i cattivi. Qui non c'è più azione come, ad esempio, "Commando" & quot; ma batte "Bells of Innocence" & quot; Inoltre, Norris è l'unico attore decente nell'intero film, e la ragazza è decisamente brutta (cerca le ascelle non tagliate vicino alla fine della sequenza d'azione finale). Se guarderai questo film, guardalo su VHS, dal momento che non ci sono funzioni speciali sul DVD (eccetto un trailer di formaggio), e il formato di cassetta vecchia scuola ti farà pensare di essere di nuovo nel ottanta. (La colonna sonora è fantastica, anche se un po 'pesante sul sassofono, ho cercato di trovarlo in forma di CD, ma la mia ricerca è stata finora infruttuosa.)

Eddie Cusack is a Chicago police officer about to bust some members of the Comacho gang when the gang is shot up by a rival drug gang from the neighboring building, led by Tony Luna. Victor Comacho is

b0e6cdaeb1

I sei della grande rapina full movie hd 1080p download kickass movie
download full movie Riding Shotgun in italian
the Uomini in guerra full movie in italian free download hd
Zorawar download di film interi in hd
Prey, in Cold Blood full movie in italian 720p
Oldboy hd full movie download
Agent full movie free download
Untitled Jared Leto Joker Project 720p
free download Naa Peru Surya Na Illu India
Cowboy Bebop movie free download in italian

Views: 20

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service