Latinovoice

Latinovoice



Arachnid - Il Predatore >>> http://urllie.com/og4wg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi è piaciuto questo film. Sono davvero appassionato di fantascienza, specialmente di ragni. L'ho consigliato a un paio di amici e loro l'hanno guardato. L'ho guardato con loro, quindi ora l'ho visto 7 volte. Ravil Issyanov è davvero forte. Ha interpretato Ghazzi Murad in The Jackal. I primi 10 minuti di quel film sono stati la parte migliore. In ogni modo, Aracnide era pulito. Non mi interessa particolarmente se qualcuno mi invia una email che mi dice che ha fatto schifo, perché so che è sbagliato. :)
Non sono spesso costretto a scrivere una recensione sui film, ma è successo questa volta. L'aracnide è atipico per la maggior parte delle caratteristiche delle creature, in studio o indipendente. Ciò che ostacola quasi tutti i film del genere è che soffrono di cattiva regia e scrittura. Sorprendentemente, questo film non contiene nessuno dei due. In effetti, la regia è divertente e attenta ai dettagli come un segno di bruciatura che rimane in un cappello (so che suona particolarmente parlare di qualcosa del genere, ma nota quanti film trascurano di considerare la continuità), e la sceneggiatura, sebbene sia un cliché, è divertente e non lineare in questo come Jurassic Park, ha dato la storia per tutto il film, e non solo una rapida introduzione all'inizio, tagliando alla corsa e alla morte. Altri elementi come la recitazione (complimenti per il nuovo arrivato Alex Reid), la cinematografia e la colonna sonora non devono essere trascurati di elogio.

Aracnide riceve il mio sigillo di raccomandazione (se questo significa qualcosa per chiunque) semplicemente tenendo la mia attenzione ed evitando gli sguardi degli occhi. & Quot; aracnide & quot; , sebbene non più spaventoso del vecchio stimabile & quot; Tarentula & quot; presenta una scena davvero grandiosa: l'incubo dell'eroina, quando compare il suo defunto fratello, la scena dello scienziato catturata nel bozzolo e che è "parte di essa"; è anche spettrale.

Il resto è occupato come al solito, & quot; guarda, chi morirà, ora? & Quot; run of the mill, con cose prese in prestito da & quot; Alien (s) & quot; (ma l'attrice non è energica come Sigourney Weaver) e "predatore", tra molti altri.

Detto questo, visto che il regista non usa troppi effetti speciali, il film è tanto guardabile quanto molti film horror medi. E la scena del fratello è davvero una buona cosa, se tutto il film fosse stato allo stesso livello ...... L'Aracnide è il tipo di film che inciampi all'una del mattino mentre navighi nello slot del cimitero televisivo alla ricerca di un film che è così brutto che va bene. E una volta che ti incanterà nel suo intreccio, tiepido filo di trama infilato, ti inietta con un veleno paralizzante e paralizzante.

Trama:

Il pilota si schianta contro l'isola. Scorge un alieno. Alien viene ucciso da un mormorio ondulato. Mostro deforme procede per attaccarlo. Passa più di 2 mesi. Qualche gruppo di ricerca mostra di scoprire perché le persone vengono attaccate dai ragni. Credono che un nuovo ceppo sui ragni sia sull'isola. I ragni mangiano l'equipaggio. Uno dei ragni è padre dell'equipaggio. I ragni sono ragni alieni ...

Se tutto ciò suona disordinato al punto da danneggiare la tua immersione non ti preoccupare - La telecamera / microfono dei registi può essere vista cadere chiaramente in chiaro dopo che l'equipaggio ha cantato comunque e continuerà a farlo durante tutto il film.

Se la sceneggiatura e la regia sono così pessimi, ciò di cui un brutto film ha davvero bisogno è qualcosa di veramente orribile che agisce per appoggiarlo. Purtroppo tutto ciò che può offrire è semplicemente sotto la media underacting in tutto. Le numerose volte in questo film non si preoccupano del fatto che un membro della loro squadra stia morendo ma ti chiedo se il cast degli attori sia collettivamente composto da sociopatici e serial killer. Tutto questo sarebbe già abbastanza brutto. Ma aspetta, c'è dell'altro, finalmente arriviamo alla prova principale: lo spider.

Ti consiglierei gente sfortunata che è rimasta fino a questo punto del film per avere gli scatti pronti se vuoi trova qualche speranza di apprezzare questo film per gli effetti speciali. È la più mediocre, banale, corsa del mulino, ottuso, scialbo, esecrabile esempio di cgi economico e fragile di cui sono stato testimone da molto tempo. Offre quasi la torcia a tutti gli altri elementi negativi del film e lasciali brillare al confronto.
Quasi.

Purtroppo, la cosa peggiore di questo film, come affermato in precedenza, è che è talmente irrisorio sotto la media che non si registra nemmeno a un livello di brutto che può essere considerato divertente. E questo è davvero brutto.

Niente qui funziona o ha senso di qualsiasi tipo. Quando la creatura viene colpita, tutte le pallottole rimbalzano senza alcun effetto. Più tardi, quando il film si avvicina alla chiusura, il protagonista prende una pistola e prima che tu possa dire che i sipari stringono il grilletto e ottengono un colpo critico con ogni ultimo proiettile che entra producendo una spider gunk.

Il fattore salvifico ? Non ce n'è uno. In sostanza, molte persone, composte da diverse camicie rosse e cinque personaggi che effettivamente contano, a bordo di un aereo che potrebbe contenere comodamente i cinque personaggi principali e quindi sembrano molto angusti, riescono a schiantarsi su un'isola mentre cercano una nuova specie di ragno da cui intendono per produrre antiveleno.

E vista la presenza delle camicie rosse, non è certo sorprendente quando i membri del gruppo iniziano a essere uccisi. In realtà dopo che la prima vittima è stata attaccata e "malata", gli altri personaggi si sono ripetutamente distratti, quindi forse sapevano che il personaggio era una maglietta rossa e non gli importava del suo destino.

In realtà con la maggior parte dei personaggi le camicie rosse non sono molto interessanti, anche se ci sono alcuni tipi diversi di ragni.

Il film si mantiene fresco, abbastanza per essere guardabile, ma non è ancora qualcosa che consiglierei
A man is taken to a small clinic in Guam with mysterious bites on him. This sparks a search for what could have caused such wounds. A group of men and women fly to the island he lived on to investigat

3a43a2fb81

Don't Lose Your Head full movie in italian free download hd 720p
Phantasm: Ravager download movie free
Super Shark dubbed italian movie free download torrent
Bronco Billy in italian free download
Street Fighter - Sfida finale 720p torrent
Raaj Tilak full movie in italian 720p download
Tarzan e lo stregone download completo di film in italiano
free download The Powerpuff Girls
Crime Spree - Fuga da Chicago download movie free
Uno sceriffo contro tutti download torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service