Latinovoice

Latinovoice

Now You See Me 2 Full Movie Free Download



Now You See Me 2 ->->->-> http://urllie.com/ogrrl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi è piaciuto questo film nonostante gli svantaggi che aveva. La star del film era ancora Jesse Eisenberg (che era ancora brillante come Atlas), ma abbiamo potuto vedere altri degli altri due Cavalieri (sia Dave Franco che Woody Harrelson erano fantastici da vedere). La nuova ragazza Horseman, Lula, era brava. A volte era sul punto di essere noiosa, ma nel complesso era simpatica e sicuramente aveva un personaggio solido, mentre Henley (Isla Fisher del primo film) non mi lasciava molto impressionato. Nondimeno, non penso che i cavalieri avessero lo stesso tipo di cameratismo del primo film. Daniel Radcliffe era interessante da vedere.Le sue scene erano sempre divertenti, ha un talento particolare per fare le cose più semplici e renderle divertenti. A volte, però, ho avuto la sensazione che non recitasse nemmeno lui, che avesse vagato sul set e che fosse solo se stesso. Il film sembrava avere una trama abbastanza semplice, ma tendeva a vagare. A volte era difficile a volte capire cosa stesse succedendo esattamente. Penso che ci siano due cose che hanno contribuito a questo: 1) il ritmo; a volte molte cose sono state rivelate al pubblico troppo velocemente per poterle elaborare completamente, e 2) il dialogo. Di nuovo, questo aveva a che fare con il ritmo, a volte era troppo veloce. Il mio ultimo punto, la magia. È stato fantastico È stato così eccitante ed esilarante vederli fare cose impossibili (anche se non sono reali). Non tutti i loro trucchi sono spiegati nel film, ma penso che preferisco così.
Non mi importa delle persone che hanno detto che questo film è cattivo. Per me questo film mi dà ancora una volta stupore nel trucco magico fatto dai cavalieri.
Ero molto entusiasta di vedere Now You See Me 2 perché il primo film era fantastico e ha superato le aspettative. Sicuramente avrebbero abbastanza magia per fare un grande sequel. Comunque non era il caso, il film era di per sé rispettabile ma un pessimo follow up del primo film.

Dopo il trionfo del primo film non avevano bisogno di e non avrebbero dovuto fare un altro film. Il primo film si è concluso alla perfezione. Sarebbe bello se per una volta Hollywood non fosse così preoccupata di fare soldi e si preoccupasse dell'integrità di un film e di qualsiasi eredità che potrebbe avere. Non vedi Christopher Nolan realizzare Inception 2?

Questo film mancava della magia che si era verificata nel primo film. Era prevedibile quale sia la cosa peggiore che possa capitare per un film sulla magia e il mistero.Lizzie Caplan è stata una terribile aggiunta al cavaliere e non ha funzionato. La cosa peggiore è la trama povera, sei passata da una buona nella prima a una debole debole. Volevo davvero tanto il 2013 di Now You See Me. Amo un film divertente e mi piace essere bluffato da un'intelligente magia, quindi perché mi piace The Prestige fino ad oggi, ma il film di Louis Leterrier, di successo e apprezzato finanziariamente, è stato un'esperienza stupida, pazza e esagerata che non era né tanto intelligente quanto sfacciata o soavemente come pensavo, e mi sono trovato completamente deluso dal successo al botteghino.

Avanti veloce fino al 2016 e l'australiana Isla Fisher ha saltato la nave magica insieme a Leterrier, che ha superato la direzione testimone a Jem e agli ologrammi e al genio Step Up 3D Jon M. Chu, che ha arruolato il lavoro comico di Lizzy Caplin per riempire Fisher e ha aggiunto un doppio dosaggio di Woody Harrelson e il più famoso mago del mondo, Daniel Radcliffe, per aiutare ad animare i procedimenti con questo sequel indesiderato, ma mentre ci sono tante luci lampeggianti, personaggi colorati e narrazione ADHD come il primo film, Now You See Me 2 non è sorprendentemente un tentativo di magia cinematografica ancora più scarso rispetto al suo antenato usa e getta.
Parlare molto della trama di Now You See Me 2 darebbe troppo credito a un evento che paga vicino a zero attenzione ai dettagli nel tentativo di fare anche un minuscolo tentativo di dare un senso logico, e mentre è bene per un film che cerca di intrattenere piuttosto che aderire alle regole logiche della nostra esistenza in questo universo, il film di Chu non intrattiene nemmeno per tutto il tempo di esecuzione.

Da incredibili imprese di manipolazione delle carte, manipolazione di il tempo o la conferenza che interrompe lo shenanigans, Now You See Me 2 cerca certamente di essere cool e il suo cast capace che tutti sembrano incredibilmente annoiati dal loro lotto in sequellife (#showmethemoney) sono piuttosto "hip", questa esperienza si sente stanca e priva di vita , non qualcosa che vuoi quando quello per cui ti sei iscritto è una corsa magica che ci stupirà con le sue rivelazioni e ci farà sussultare a colpi di scena.

L'aggiunta di Radcliffe aggiunge una spolverata di vita a questo piuttosto dead-on-arrivo e troppo troppo auto-co follow-up, ma questa serie che è iniziata sembrava promettente, solo per consegnare un primo ingresso dimenticabile e ora questo sequel ancora più fiacco, è uno che deve essere deposto nella bara dei maghi in fretta, che purtroppo sarà messo su tieni presente che la terza parte della franchigia, non attraente, viene riportata nei prossimi anni.

1 ½ carte da gioco rimbalzanti su 5 Non ho visto il primo film, quindi ero perso per gran parte del film dal momento che NON si regge da solo. I creatori di questo film stavano cercando così duramente di rendere "Four Horsemen & quot; imbattersi come super cool la trama è caduta completamente a parte. C'erano così tante lacrime agli occhi, sospensioni di incredulità che continuavo a chiedermi, & quot; Chi compra queste assurdità. & Quot; Apparentemente con un punteggio medio di quasi & quot; 7 & quot; c'erano parecchi spettatori ingannati dal livello di stupidità di questo film. Ero annoiato dappertutto, confuso, incredulo e sconcertato da quello che il film si aspettava che gli spettatori dessero per scontato. Migliaia di fan girano dal nulla per vedere gli ultimi atti magici di questi quattro riflettori che appaiono magicamente dal nulla per evidenziare i loro atti, non sembra essere necessario per far sì che tutte queste cose incredibili abbiano luogo - semplicemente "accadono". & quot; Mentre gli spettatori più giovani e meno istruiti possono essere stati spazzati via da questa idiozia, ho semplicemente continuato a guardare il mio orologio (e occasionalmente toccandolo) per sbrigarmi in questo pasticcio cinematografico. Vorrei che avessero potuto farmi sparire ME durante i primi cinque minuti, quindi avrei potuto fare qualcosa di divertente. EVITATE A TUTTI I COSTI !!!!!

One year after outwitting the FBI and winning the public's adulation with their Robin Hood-style magic spectacles, The Four Horsemen resurface for a comeback performance in hopes of exposing the u

3a43a2fb81

Americons dubbed italian movie free download torrent
La meccanica delle ombre download movie free
Kurbaan movie in italian free download
Neon Genesis Evangelion: Death Rebirth scaricare film
Stella solitaria download completo di film in italiano
The Trough movie download in hd
Dragon Ball Z: Light of Hope movie in italian free download
Spider-Man Lives: A Miles Morales Story movie download in mp4
Avenging Angelo - Vendicando Angelo full movie download in italian hd
Catwoman Retribution download torrent

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service