Latinovoice

Latinovoice



La Fredda Luce Del Giorno ->>->>->> http://urllie.com/ohb12

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In realtà lo schifo puzza meglio.

Il film non ha senso. Succhiato così male che dovevo creare un account solo per potermi dare questa brutta recensione.

L'unica cosa che sta succedendo per questo film è che non è così brutto come Cop Out.

Tante domande senza risposta e eventi sconnessi.

Il figlio era nello stesso affare del padre? Com'era ancora vivo dopo un'emorragia da oltre un'ora? Perché la gente continuava a chiamarlo Tom se lo guardavano sempre? Perché la recitazione è stata così brutta?

Non è nemmeno credibile che possa battere i professionisti. Se hai visto la trilogia di Bourne, e poi vai a vedere questo, sarai seriamente deluso. È come la versione di un povero uomo! Questo film cerca di essere tutto ciò che la serie Bourne era - ma fallisce in modo spettacolare. Ogni elemento di questo film che si riunisce per rendere il tutto - è degno di critica. La trama è amatoriale. Quando arrivi alla fine del film, ricordi ciò che hai appena visto e pensi a te stesso - l'uomo c'erano così tante scene inverosimili e completamente inutili - ma poi di nuovo, se la trama non le conteneva, là ' non essere un film! Mi dispiace essere così vago, ma questo film è stato messo insieme come una ricetta. Lo scrittore deve essersi chiesto: cosa devo mettere in un action / thriller per renderlo degno di quel genere? Abbiamo riunito tutti gli elementi e li abbiamo schiacciati insieme in fretta per produrre questa totale perdita di tempo. Sei lasciato privo di qualsiasi soddisfazione per il momento in cui raggiungi la fine. Basta non guardarlo e risparmiare un po 'di soldi. Noleggia su DVD, mi ringrazierai più tardi.
Sto scrivendo la mia prima recensione su IMDb e sono stato costretto a scrivere dopo aver visto questo film fantastico ... Se hai visto & quot; Taken & quot; e ti è piaciuto lo amerai questo. Fantastico film ti tiene sul bordo del sedile

Molto bella trama e molto ben eseguita ... per favore guarda questo e 4.8 è decisamente meno per un film di questo calibro ..

Mi piace il protagonista del film perché non è una star come suo padre ma fa del suo meglio per la sua famiglia. Tutti apprezzano un buon ruolo e alla fine la trama viene svelata.

Ti garantisco che guardi questo entusiasmante thriller che ti terremo assorbito dal rapimento fino alla fine ... non te ne pentirai. .. :) Non sono d'accordo con l'analogia di Bourne. Semplicemente non la vedo, dopo aver visto il film ho sentito che andava in una direzione diversa e in realtà pensavo che il film fosse divertente, e cavill sembrava non sapere per la maggior parte cosa stava succedendo. Era un blockbuster, o enorme come quello di Bourne? No. Ma aveva un merito e io lo ammetto, un po 'di spavalderia, e penso che sia in aumento. La cosa è però, è che stanno facendo un sacco di film lungo questa stessa linea. Ancora, tutto sommato, anche se non è grandioso, non andrei così lontano per dire che non vale la pena di guardare. Ci possono essere alcuni errori e stranezze nello show, ma comunque ha mantenuto la mia attenzione fino alla fine. La trama sembra mancare qui e lì, ma credo che penso ancora che si rivelerà un buon orologio.
Innanzitutto, i fan degli attori. ognuno - lontano per avere la sceneggiatura decente. il secondo, i fan di facili film d'azione. caotico, irrealistico, usando la presenza di attori solo come scusa. non l'ultimo, i fan della violenza. in grandi frame, senza alcuna logica. e, forse, il pubblico che cerca ricordi di film reali e ruoli per ogni attore. perché, a parte il titolo, così strano per un film troppo modesto, niente potrebbe andare bene con questo film.

After his family is kidnapped during their sailing trip in Spain, a young Wall Street trader is confronted by the people responsible: intelligence agents looking to recover a mysterious briefcase.

3a43a2fb81

-571 full movie download in italian
Crash Point Zero - Collisione Zero full movie kickass torrent
Wrong Turn - Ingranaggio mortale malayalam movie download
Jayam movie download in hd
007 - Zona pericolo full movie in italian 720p
The Blind Swordsman: Zatoichi download movie free
The Fighting Vigilantes full movie kickass torrent
Dragon Ball Z: La minaccia del demone Malvagio movie free download hd
Poyraz Karayel film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Attenti a quella pazza Rolls Royce download movies

Views: 7

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service