Latinovoice

Latinovoice



Poliziotti A Due Zampe ->>->>->> http://urllie.com/ogd5f

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Loose Cannons è un'orribile combinazione di poliziesco e commedia nera. Hackman e Aykroyd sono talenti sprecati (e probabilmente eternamente incompatibili) in un film che non avrebbe mai dovuto essere realizzato. Un detective che fa impersonificazioni di personaggi dei cartoni animati si unisce agli agenti del Mossad in caccia di un film porno nazista che mostra Hitler che si suicida. La trama ha tutte le caratteristiche di una parodia di Austin Powers, una possibilità che purtroppo non è mai stata esplorata in un film che si sta prendendo molto, troppo sul serio.
Sia io che mio figlio, Jack, mi piace molto questo film. I critici hanno dato una recensione negativa a questo film, ma a noi non interessa. La presenza di Gene Hackman solleva sempre il film e Dan Aykroyd fa una buona impressione; una specie di Dean Martin e Jerry Lewis. Non troppo violento con alcune buone battute. Ronny Cox, sempre guardabile. Paul Koslo fa un buon pesante. Dai critici, riduci!
Ho avuto l'opportunità di apparire in pochi & quot; background & quot; scene durante le riprese in DC. Come detective di polizia in servizio attivo in quel momento, ero un po 'critico su come Hackman e la compagnia fossero ritratti. Una versione moderna di Keystone Cops non è quello che mi aspettavo. Trascorrere il mio fine settimana con la produzione / troupe cinematografica è stata comunque un'esperienza utile. Ti sono offerti in prima persona & quot; da vicino e personale & quot; contatto con gli attori e lo sforzo necessario per mettere insieme l'intero progetto. Ho visto Dom Deluise intrattenere alcuni turisti / passanti quando la sua scena era finita e ha avuto l'occasione di chiacchierare con Ronny Cox. Purtroppo, questo non è stato davvero un buon film. Gli attori hanno lavorato bene con quello che avevano, ma avevano poco da lavorare. Fortunatamente la maggior parte di loro è passata a script molto migliori per migliorare le loro carriere.
Alla fine, il film era decente, ma avrebbe potuto essere molto meglio. Sono andato ad aspettarmi un film da poliziotto stupido degli anni '90 ed è quello che ho ottenuto. C'erano alcuni aspetti interessanti nel film, ma quello che mi è piaciuto di più è stata la caratterizzazione di due grandi attori. Questi due sono stati strani e interessanti e mi hanno intrattenuto per tutto il film. La trama non è stata la migliore e il film si è proposto per qualcosa di più interessante che ha fornito quando ha mostrato le deduzioni dell'omicidio della barca all'inizio. C'era un sacco di potenziale con l'idea, ma non è stato raggiunto e la caratterizzazione avrebbe dovuto essere esaminata più da vicino. I personaggi erano fantastici, ma c'erano alcuni quarti con Fielding e il suo disturbo e non raggiungevano il pieno potenziale che potevano avere. In termini di una stupida commedia, è stato abbastanza bello perché c'erano alcune divertenti sequenze d'azione e alcune buone battute.
E 'stato divertente e spiritoso e Gene Hackman e Dan Akyroyd sono delle palle di risate nel film. Sono un fan dei film dei poliziotti amici, non vedo l'ora che arrivi un amico poliziotto, da 48 ore a un'arma letale e alle sporche serie di Harry; i film dei poliziotti sono esplosivi.

Dom Deluise è esilarante, un Mel Brooks normale che indossa quel suo solito grasse fascino che lo ha reso divertente, in primo luogo, in questo tipico ma buffo cappero. < br />
La storia è un cliché come quello che si vede in un film poliziesco degli anni '80 / '90; Un omicidio è stato commesso e due poliziotti con personalità diverse imparano a far fronte alle loro differenze per rompere il caso e sparare ai cattivi. Ora non posso dire il suo originale, ma mi piacciono gli shoot em e questo è stato un buon film di ripresa. Gli inseguimenti della macchina erano fantasiosi e la scena del treno dirottato da uomini su elicotteri era una scena d'azione ben diretta. Si è concentrato sull'umorismo, ma non ha ignorato l'azione. La recitazione è stata buona, Hackman è sempre bello da vedere sullo schermo e Dan è una buona combinazione di partner. Mac, the two fisted savy cop finds that he's being saddled with a new partner, a known burn out, to work with him on a new and difficult case. The new partner is, Ellis, an amazing detective, one

3a43a2fb81

Vendetta trasversale download torrent
La figlia del pirata download torrent
online free
WarioWare Gold online gratuito
Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone full movie in italian 720p down...
Download the La storia di Zatoichi full movie italian dubbed in tor...
The Knight of Shadows: Between Yin and Yang movie mp4 download
Awesome Asian Bad Guys dubbed italian movie free download torrent
Doom full movie in italian 720p
Mirapakai film completo in italiano download gratuito hd 1080p

Views: 8

Comment

You need to be a member of Latinovoice to add comments!

Join Latinovoice

© 2024   Created by reggie.   Powered by

Report an Issue  |  Terms of Service